Coming out forzato

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 3473
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Coming out forzato

Messaggio da virgolette »

Bene.

Pensa se lo dicevi subito, quanta ansia in meno e quanti sotterfugi evitati. Quanti sospetti e sofferenza in meno per tua moglie, ecc ecc ecc.
Lo dico per gli altri, quelli che si nascondono da 40 anni ..... ma tanto cosa parlo a fare.

Tu da oggi hai un peso in meno, ma la cosa andrà comunque gestita. Auguri.
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Avatar utente
Kleoo
Gurl
Gurl
Messaggi: 193
Iscritto il: giovedì 12 dicembre 2019, 16:58
Località: Milano
Età: 65
Contatta:

Utente bannato

Re: Coming out forzato

Messaggio da Kleoo »

virgolette ha scritto:Bene.

Pensa se lo dicevi subito, quanta ansia in meno e quanti sotterfugi evitati. Quanti sospetti e sofferenza in meno per tua moglie, ecc ecc ecc.
Lo dico per gli altri, quelli che si nascondono da 40 anni ..... ma tanto cosa parlo a fare.

Tu da oggi hai un peso in meno, ma la cosa andrà comunque gestita. Auguri.
Nessuno scappa alla legge dei grandi numeri.prima o poi succede , un dettaglio, un oggetto , un rientro improvviso , una fatalità.....
Pensare di farla franca e nascondere la doppia personalità per sempre non è impossibile ma numericamente improbabile .
Io ci sono passata e mi si stringono ancora le budella al pensiero , poi ogni persona reagisce a suo modo .
Come citato da virgolette ora hai un peso in meno ma molti cocci da incollare .
Mi accodo agli auguri ...
Vivere al ritmo del rock n' roll

LA PIÙ GRANDE PRIGIONE DEL MONDO È LA PAURA DEL GIUDIZIO DEGLI ALTRI .

Avatar utente
giuly271
Gurl
Gurl
Messaggi: 210
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2020, 13:20
Località: lucca
Età: 64
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Coming out forzato

Messaggio da giuly271 »

Virgo la vedi come la vedo io. Elisa spero con tutto il cuore che tua moglie ti capisca e ti apprezzi per quello che sei. Se le cose prenderanno questa strada il vostro rapporto ne uscirà rafforzato,e Elisa vivrà una vita stupenda. Ti auguro con tutta me stessa che tutto vada bene.

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Coming out forzato

Messaggio da LellaB »

Cara Elisa, io ho scelto di dirlo prima che mi scoprisse e, concordo con te, ho un enorme peso in meno sullo stomaco e la libertà di far vivere un po' Antonella tutti i giorni.

Ora per te comincia un percorso di chiarimento, lungo o breve che sia, ma assolutamente necessario per evitare di sfasciare la famiglia, ma lo sai già. Cerca di essere sincera e convincente, ma non avere paura, ormai il vaso è rotto, puoi solo rincollarlo.

Ti siamo tutte vicine, da parte mia un grosso augurio e un forte abbraccio. : Love :
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Frida

Re: Coming out forzato

Messaggio da Frida »

Ho letto la notizia e mi è preso un colpo! Un megasuperabbraccione. : Love : Frida

Avatar utente
Jackie89
Baby
Baby
Messaggi: 33
Iscritto il: martedì 14 aprile 2020, 15:17
Località: Provincia di Lucca
Età: 34

Utente bannato

Re: Coming out forzato

Messaggio da Jackie89 »

Sono felicissimo per te. Se saprà guardarti in modo genuino, senza pregiudizi, adorerà anche questo lato. Faccio il tifo! ^^

Avatar utente
roby_rm
Princess
Princess
Messaggi: 1072
Iscritto il: venerdì 12 aprile 2019, 21:09
Località: roma - italia
Età: 53
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Coming out forzato

Messaggio da roby_rm »

LellaB ha scritto:Cara Elisa, ...

Cerca di essere sincera e convincente, ma non avere paura, ormai il vaso è rotto, puoi solo rincollarlo.

Ti siamo tutte vicine, da parte mia un grosso augurio e un forte abbraccio. : Love :
L' unico rammarico è che non lo hai rotto tu, il vaso, ma ha deciso Sua Maestà il Caso! : Smile :

Ho qualche piccolo brivido, ma... forse era quello che doveva essere fatto o non poteva essere evitato.

Abbraccione!

Kiss
roby_rm

I'm not so bad! They just draw me that way!

Avatar utente
angi73
Gurl
Gurl
Messaggi: 128
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 15:26
Località: Milano
Età: 50

Re: Coming out forzato

Messaggio da angi73 »

Elisa forse in questo modo ti sei finalmente tolta un peso e paradossalmente in questo momento questo è entrato nella testa di tua moglie. Solo il tempo, le parole e l'amore tra di voi potra aiutare entrambi.
Spero che questa nuova scoperta possa rafforzare il vostro legame, come è capitato a molte leggendo in questo forum.

Io vivo ancora in questo limbo di mistero con il mio amore, e onestamente non avendo il coraggio di aprirmi, penso e spero che se dovesse scoprirmi lei sarebbe una sorta di "liberazione" mentale.

Ti auguro ogni bene, un abbraccio.
Angi : b0849.gif :

Avatar utente
frossini
Teen
Teen
Messaggi: 81
Iscritto il: martedì 5 marzo 2019, 22:21
Località: alto lazio
Età: 64
Contatta:

Utente bannato

Re: Coming out forzato

Messaggio da frossini »

Elisa,
gestisci al meglio questi giorni:sono il perioddo più delicato.
Lascia che sia lei a tornare sull'argomento..lo farà prima o poi.
Dagli il tempo ddi metabolizzare l'accaduto.
Aggiornaci
Un abbraccio

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Coming out forzato

Messaggio da indecisa »

: Love : Elisa faccio assolutamente il tifo per te, mi auguro che tua moglie comprenda e capisca e accetti Elisa.
TI abbraccio forte : Love :

Rispondi