Venerdì alle 15.30 Serena farà coming out con suo padre ...

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Venerdì alle 15.30 Serena farà coming out con suo padre ...

Messaggio da Serena Crossdresser »

Non so come andrà.

Non vedo mio padre da quattro anni ma l'ho chiamato.

Ci troveremo in un centro commerciale.

Almeno da venerdi non potrà più fare finta di non sapere come ha fatto per 45 anni.

La sua indifferenza a quello che mi in realtà ha sempre saputo al punto di lasciarmi abbandonata a me stessa e alle mie paure mi ha quasi uccisa.

Gli farò anche vedere delle mie foto perché non possa dire di non aver capito.

Mi toglierò un pugnale dal cuore.

Ci ho impiegato quindici anni di sofferenza e analista ma questa volta dirò a muso duro chi sento di essere davvero.

La mia libertà passa da questa ultima fase.

E' una forca caudina dalla quale prima o poi dovevo passare.

Vi terrò informate ... : Love :
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Avatar utente
Max
Gurl
Gurl
Messaggi: 467
Iscritto il: sabato 31 dicembre 2016, 19:46
Località: Trentino
Età: 48

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Venerdì alle 15.30 Serena farà coming out con suo padre

Messaggio da Max »

Ciao Serena.
In bocca al lupo, dai tuoi post quà e là mi è sembrato infatti di capire che con tuo padre non hai un rapporto sereno (non è un gioco di parole scusami, solo che è il termine che esprime meglio quello che voglio dire). Ti auguro che comunque vada questo possa portare un giovamento al tuo animo e al tuo cuore.
Un abbraccio : Thumbup :

Avatar utente
Kleoo
Gurl
Gurl
Messaggi: 193
Iscritto il: giovedì 12 dicembre 2019, 16:58
Località: Milano
Età: 65
Contatta:

Utente bannato

Re: Venerdì alle 15.30 Serena farà coming out cun suo padre

Messaggio da Kleoo »

Intanto mi auguro di cuore che ci sia una riconciliazione, io però se tu ne sei convinta e io non so quanto e come tu viva questa disforia, ci andrei enfemme così dal togliere ogni dubbio e soprattutto dal delegare ad alcune fotografie che magari nemmeno vorrà vedere , la realtà dei fatti.
Personalmente ho sempre fatto così .
I miei coming out con amici sono avvenuti presentandomi da femminuccia senza avvertire prima , questo x un motivo ben preciso ovvero se io maschio dico a chiunque che mi vesto da donna l'immagine che il mio interlocutore si fa è quella di un clown pervertito, un freak da baraccone o un poveraccio da compatire .... Al contrario fughi già in partenza questa cupa idea che la maggior parte delle persone si potrebbe fare , inoltre dai già x assodato ciò che sei senza se e senza ma , ti vedono ascoltano le tue motivazioni a quel punto o ti accettano o comunque se ne faranno una ragione , insomma dire che ti senti ciò che sei e mostrarti x ciò che sei fa sempre una gran differenza.
In bicca al lupo !
Vivere al ritmo del rock n' roll

LA PIÙ GRANDE PRIGIONE DEL MONDO È LA PAURA DEL GIUDIZIO DEGLI ALTRI .

Frida

Re: Venerdì alle 15.30 Serena farà coming out con suo padre

Messaggio da Frida »

Non farlo!

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Venerdì alle 15.30 Serena farà coming out con suo padre

Messaggio da Serena Crossdresser »

Max ha scritto:Ciao Serena.
In bocca al lupo, dai tuoi post quà e là mi è sembrato infatti di capire che con tuo padre non hai un rapporto sereno (non è un gioco di parole scusami, solo che è il termine che esprime meglio quello che voglio dire). Ti auguro che comunque vada questo possa portare un giovamento al tuo animo e al tuo cuore.
Un abbraccio : Thumbup :
Grazie Max del pensiero.
Non ho aspettative ma non voglio che mio padre se ne possa andare prima di sentirsi dire in faccia E VEDERE COI SUOI OCCHI TUTTA la verità.
Anche se non gli piace.
Sento paura e sollievo.
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Venerdì alle 15.30 Serena farà coming out con suo padre

Messaggio da Serena Crossdresser »

Frida ha scritto:Non farlo!

Perché Frida ????
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Venerdì alle 15.30 Serena farà coming out cun suo padre

Messaggio da Serena Crossdresser »

Kleoo ha scritto:Intanto mi auguro di cuore che ci sia una riconciliazione, io però se tu ne sei convinta e io non so quanto e come tu viva questa disforia, ci andrei enfemme così dal togliere ogni dubbio e soprattutto dal delegare ad alcune fotografie che magari nemmeno vorrà vedere , la realtà dei fatti.
Personalmente ho sempre fatto così .
I miei coming out con amici sono avvenuti presentandomi da femminuccia senza avvertire prima , questo x un motivo ben preciso ovvero se io maschio dico a chiunque che mi vesto da donna l'immagine che il mio interlocutore si fa è quella di un clown pervertito, un freak da baraccone o un poveraccio da compatire .... Al contrario fughi già in partenza questa cupa idea che la maggior parte delle persone si potrebbe fare , inoltre dai già x assodato ciò che sei senza se e senza ma , ti vedono ascoltano le tue motivazioni a quel punto o ti accettano o comunque se ne faranno una ragione , insomma dire che ti senti ciò che sei e mostrarti x ciò che sei fa sempre una gran differenza.
In bicca al lupo !
Crepi il lupo Kleoo !
Verrà anche quel momento.
Per ora va bene così. : Love :
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Frida

Re: Venerdì alle 15.30 Serena farà coming out con suo padre

Messaggio da Frida »

Serena Crossdresser ha scritto:
Frida ha scritto:Non farlo!

Perché Frida ????
Serena Crossdresser ha scritto: La mia libertà passa da questa ultima fase.
Nessuna libertà passa dalla fase risarcitoria. "tuo padre è stato uno stronzo", amen! il crossdressing non c'entra. La tua vita va avanti, concentrati sulle cose positive.

Avatar utente
roby_rm
Princess
Princess
Messaggi: 1072
Iscritto il: venerdì 12 aprile 2019, 21:09
Località: roma - italia
Età: 53
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Venerdì alle 15.30 Serena farà coming out con suo padre

Messaggio da roby_rm »

Per favore, appena ti va dai tue notizie!
Aspetterò trattenendo il respiro.

Ho visto che sei una persona in gamba. Quindi se hai deciso... : Smile : hai deciso!

Però vai "corazzata".
Spero che (Dio lo voglia!) dopo il colloquio ci dia bisogno più di abbracci che di corazzatura, ma sii preparata a qualunque reazione.
Sicura sulla scelta di un luogo così "pubblico"?

Kiss
roby_rm

I'm not so bad! They just draw me that way!

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3949
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Venerdì alle 15.30 Serena farà coming out con suo padre

Messaggio da Roby »

Sembri molto decisa
Se sei arrivata a questo passo dopo anni di analisi e di maturazione della decisione, non mi sento di darti consigli.

Però , visto che hai condiviso il tuo piano, mi sento di poter commentare e passarti come feedback quello che mi arriva: nel tuo post sento tanto risentimento.
Così come lo descrivi non sembra un coming out per riunire e riprendere un rapporto. Parliamo di un rapporto interrotto? Segnato da anni di indifferenza ?

Sembra (correggimi se sbaglio) che questo coltello che vuoi toglierti dal cuore, tu lo voglia conficcare in quello di tuo padre.

È questo che vuoi? Servirà a te per star stare meglio?

Comunque in bocca al lupo, hai tutta la mia vicinanza.
Ovviamente facci sapere
Baci
Roberta

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Bloccato