A cena con un amico: coming out ed altri incontri

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
duelunesole
Gurl
Gurl
Messaggi: 180
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 9 marzo 2015, 20:36
Località: torino
Età: 51
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: A cena con un amico: coming out ed altri incontri

Messaggio da duelunesole »

Scusatemi se dissento da certe affermazioni.
Ho una collega che ha fatto il percorso FTM....non ho mai avuto problemi a chiamarla con il nome da uomo e trattarla come un uomo.
Ha fatto una scelta, coraggiosa, ed è giusto che GLI ( a questo punto ) si porti rispetto e che lo si tratti come uomo, così come desidera ....certo tanti amici comuni non la pensano così anzi, qualcuno, l’ha presa male ....ma sono certa che sono quelli che hanno più segreti di noi.

Avatar utente
Donatella S
Gurl
Gurl
Messaggi: 177
Iscritto il: giovedì 28 gennaio 2021, 8:37
Località: Verona
Contatta:

Utente incontrata

Re: A cena con un amico: coming out ed altri incontri

Messaggio da Donatella S »

Ho letto tutte e 3 le pagine, e, anche io ho l'opinione che è difficile per chi ha conosciuto da tanto tempo l'amico/a, variare improvvisamente e in modo netto, tutta la serie di ormai consolidati comportamenti negli anni precedenti l'ultimo incontro... Anche a me è stato detto in modo splendidamente trasparente da un paio di amici, :"senti, R..... non ti offendere, ma io ti ho conosciuto come R, e mi riesce difficile chiamarti Donatella, non lo faccio per derisione, ma proprio mi viene naturale il tuo nome maschile..." E io, dato che ci credo alla loro sincerità, comprendo che solo il tempo, darà una nuova abitudine.....

Sono comunque contentissima della tua serata che è stata appagante per te Roby, e altrettanto felice che conservi quella importante amicizia con Michele..... e che lui, ci tenga al rapporto con te.
Un bacioneeeeee..... : Love : cciiaaaooo
Guarda dentro di te, in fondo, ci troverai un sorriso.

Rispondi