3Millesimo post

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Eleonora
Lady
Lady
Messaggi: 634
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 14 febbraio 2020, 15:31
Località: Milano
Età: 64
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: 3Millesimo post

Messaggio da Eleonora »

Complimenti e grazie per quello che stai facendo per il Forum, per noi.
Spero di riuscire a conoscerti di persona un giorno non troppo lontano
un abbraccio virtuale ed un brindisi
Deb

Avatar utente
abby80
Gurl
Gurl
Messaggi: 251
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2018, 22:36
Località: Milano
Età: 43
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: 3Millesimo post

Messaggio da abby80 »

Complimenti cara Roby per il tuo 3millesimo!!!
Sì, sono arrivata leggermente tardi, ora siamo a 3millesim7, ma va bene, no?
Leggendo il tuo post, davvero, mi hai fatto pensare a quante cose sono passate, quante cose cambiate, quante amicizie trovare e quante altre perse, e che peccato.
Sicuramente la tua presenza e quella Meli, hanno portato a una rimodulazione della moderazione e nuove idee, che ha fatto già bene al forum secondo me.
Mi ricordo il nostro primo incontro, un novembre del 2018. dove già esprimevi una bellissima Roby, che sei riuscita a far crescere sempre di più fino a quella che sei oggi, una donna sicura e meravigliosamente femminile.
Come hai scritto sei anche organizzatrice, ok, finita questa fase acuta di pandemia (mi sa che noi lombarde staremo chiuse per un po'), ci rimbocchiamo assieme le maniche per ricreare qualche bella serata del forum, in sicurezza, serenità e allegria, come una volta.

Ancora auguri per il tuo traguardo, ora devi già lavorare per il prossimo! : Love :

XOXO Abby

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: 3Millesimo post

Messaggio da LauraB »

abby80 ha scritto:Sicuramente la tua presenza e quella Meli, hanno portato a una rimodulazione della moderazione e nuove idee, che ha fatto già bene al forum secondo me.
nuove mod e nuove iscritte fanno sempre bene, il bello del forum è anche questo.
E auguro a Roby, una volta passato fuori questo casotto, di poter riprendere con i suoi apericena, che tanto hanno cementato le conoscenze e l amicizia tra le iscritte. E dato "speranza" alle nuove.
Io stessa, pur avendo dovuto lasciare al moderazione per gli impegni con arcigay (oltre ai casini con i documenti per la transizione... sono ancora in ballo dopo 4 mesi....no comment.. : Cry : ), sono ancora regolarmente presente perchè qui mi trovo bene e mi ha dato molto.
Non riuscirete a liberarvi di questa "vecchietta" : Chessygrin : : Chessygrin :
Laura Bianchi

Avatar utente
Coffee
Lady
Lady
Messaggi: 658
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2018, 15:05
Località: Emilia
Età: 48
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: 3Millesimo post

Messaggio da Coffee »

LauraB ha scritto: Non riuscirete a liberarvi di questa "vecchietta" : Chessygrin : : Chessygrin :
Ma perché dovremmo liberarcene? -.^

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: 3Millesimo post

Messaggio da maxima »

Bellissimo il tuo piacevole sfogo, Roby ex susy (come ti ha definitoa davide!).
Tremila post sono tanti e di sicuro hanno condizionato la tua vita consentendoti di trovare quella dimensione che per anni hai cercato!
Il peso (piacevole) dei tuoi 3000 post emerge dalle parole sempre misurate, coerenti, educate e sincere che riesci a spendere su ogni argomento e per ciascuna di noi.
Sei per me (come penso per molte amiche del forum) un modello da seguire, soprattutto a livello umano, e sono felicissima di aver avuto il piacere di incontrarti in balmeno due occasioni che sono certa anche tu ricorderai: una bellissima pizzata milanese di circa tre anni fa e una serata in quel circolo in cui - forse per la prima volta - ti presentavi ad un pubblico parlando di te al femminile affrontando con sincerità e in piena libertà la tua situazione da crossdresser, spiegando il nostro universo in occasione di una conferenza.
Spero ci si possa ritrovare presto,
Maxima

Avatar utente
PancyCoat
Teen
Teen
Messaggi: 58
Iscritto il: sabato 18 aprile 2020, 12:50
Località: provincia di torino
Età: 50

Re: 3Millesimo post

Messaggio da PancyCoat »

Il forum come una sorta di Diario, in cui non solo ci si racconta, ma si ha il modo di imparare, confrontarsi con altrui esperienze.

Una traccia nel tempo, in cui potersi confrontare rispetto all'oggi, "com'ero quando avevo 10, 100, 1000 rispetto ad oggi 3000".

I numeri alla fine contano poco, sono dei punti di riferimento, un po' come le etichette che a volte ci diamo altre volte ci danno. Quello che conta è il percorso, l'evoluzione che constatiamo attraverso questi numeri.

Buon 3Millesimo post Roby

<3
Mi piacciono le attenzioni ma non mi piace essere al centro dell'attenzione.

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: 3Millesimo post

Messaggio da LauraB »

Coffee ha scritto:Ma perché dovremmo liberarcene? -.^
appunto, perche? : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

si prega di non rispondere : Chessygrin :

Ok, chiudo l ot per non portare via spazio a Roby
Laura Bianchi

Avatar utente
AmbraAngiocd
Gurl
Gurl
Messaggi: 119
Iscritto il: lunedì 10 agosto 2020, 8:48
Località: Bari

Accesso area fotografica

Re: 3Millesimo post

Messaggio da AmbraAngiocd »

Grazie a te Roby per aver condiviso il tuo bellissimo ricordo. Contenta anche e CN altro Nick, di aver conosciuto sebbene solo virtualmente Marcolfa la zia, persona dolce e che diceva le cose in modo schietto. Bello far parte di questo forum, dispiace per chi non c'è più, chissà un giorno torneranno. Un abbraccio e buon 3millesimo post.

Avatar utente
ester 13
Gurl
Gurl
Messaggi: 475
Iscritto il: domenica 23 novembre 2014, 7:53
Località: provincia di Torino
Età: 67
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: 3Millesimo post

Messaggio da ester 13 »

Bella riflessione
Ester 13

Rispondi