Guaina contenitiva.....

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Roby_60
Gurl
Gurl
Messaggi: 464
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: sabato 22 novembre 2014, 22:49
Località: Roma

Re: Guaina contenitiva.....

Messaggio da Roby_60 »

In realtà non avevo ancora finito (avevo ancora un po' di "pezzi&commenti") ma forse basta così.
Questi sono i modelli che mi piacciono, ma li guardo e basta perchè al momento sono già al completo...
1) https://www.ebay.it/itm/Modellatore-Sos ... XQHxVRhNvN
il sito è molto buono per cominciare ad impostare le misure giuste.

2) https://www.ebay.it/itm/Body-contenitiv ... 0752.m1982
qui fai attenzione; contatta il venditore perchè sembra che abbia solo la coppa B (mi riesce difficile una 10^ con coppa B...)

Se invece del modellatore preferisci una guainetta, Playtex ne fa di deliziose a buon prezzo; si adattano perfettamente al corpo e non sono pesantissime.
Il problema è che dopo "un poco" il materiale inizia a cedere e non svolgono più appieno la loro funzione contenitiva ma svolgono più che egregiamente quella estetica e quella di reggicalze.. Considera che il mio "dopo un poco" è una misura di tempo che corrisponde a qualche anno.

Infine, visti i prezzi non modesti, Ti suggerisco di andare a caccia di modellatori e guaine nei mercatini settimanali.
Frequentemente si trovano bancarelle che hanno veri e propri "tesori" che, con un po' di abilità nel mercanteggiare, puoi portare a casa senza impegnare un rene.
Se poi hai la certezza delle misure ed il prezzo è buono...compra come se non ci fosse un domani e non te ne pentirai (LOL)
Una volta frequentavo Via Sannio e MAS a piazza Vittorio (entrambi a Roma); c'erano due o tre banche che mi facevano tremare le gambe...
MAS ha chiuso .
Chissà se quelle bancarelle di via Sannio ci sono ancora..
La curiosità è femmina! (significa che dovrai mettermi al corrente degli acquisti : Wink : )
R.
"Si può essere tutto quello che si vuole, basta trasformarsi in tutto ciò che si pensa di poter essere" Freddy Mercury
Ma sarà vero? Roby_60

Avatar utente
Jessica60
Gurl
Gurl
Messaggi: 435
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2020, 9:07
Località: Prato
Età: 64
Contatta:

Utente bannato

Re: Guaina contenitiva.....

Messaggio da Jessica60 »

Roby_60 ha scritto: sabato 26 dicembre 2020, 11:08 In realtà non avevo ancora finito (avevo ancora un po' di "pezzi&commenti") ma forse basta così.
Questi sono i modelli che mi piacciono, ma li guardo e basta perchè al momento sono già al completo...
1) https://www.ebay.it/itm/Modellatore-Sos ... XQHxVRhNvN
il sito è molto buono per cominciare ad impostare le misure giuste.

2) https://www.ebay.it/itm/Body-contenitiv ... 0752.m1982
qui fai attenzione; contatta il venditore perchè sembra che abbia solo la coppa B (mi riesce difficile una 10^ con coppa B...)

Se invece del modellatore preferisci una guainetta, Playtex ne fa di deliziose a buon prezzo; si adattano perfettamente al corpo e non sono pesantissime.
Il problema è che dopo "un poco" il materiale inizia a cedere e non svolgono più appieno la loro funzione contenitiva ma svolgono più che egregiamente quella estetica e quella di reggicalze.. Considera che il mio "dopo un poco" è una misura di tempo che corrisponde a qualche anno.

Infine, visti i prezzi non modesti, Ti suggerisco di andare a caccia di modellatori e guaine nei mercatini settimanali.
Frequentemente si trovano bancarelle che hanno veri e propri "tesori" che, con un po' di abilità nel mercanteggiare, puoi portare a casa senza impegnare un rene.
Se poi hai la certezza delle misure ed il prezzo è buono...compra come se non ci fosse un domani e non te ne pentirai (LOL)
Una volta frequentavo Via Sannio e MAS a piazza Vittorio (entrambi a Roma); c'erano due o tre banche che mi facevano tremare le gambe...
MAS ha chiuso .
Chissà se quelle bancarelle di via Sannio ci sono ancora..
La curiosità è femmina! (significa che dovrai mettermi al corrente degli acquisti : Wink : )
R.
Tranquilla, appena faccio gli acquisti te li mostro assolutamente......un bacione......sei un tesoro😘

Avatar utente
NAIMA LEI
Gurl
Gurl
Messaggi: 151
Iscritto il: martedì 15 agosto 2017, 8:20
Località: TOSCANA
Età: 62

Re: Guaina contenitiva.....

Messaggio da NAIMA LEI »

“ la donna ingrassa a pera , l’uomo ingrassa a mela”, diceva un proverbio . Se ti piace mangiare e sei un uomo , difficile poter allinearsi ai dettami della fisicità femminile . Si d’accordo l’attività fisica , che io consiglio indipendentemente, ma se non fai una dieta , lo sport non basta . E le guaine , se sono moderatamente contenitive , si slargano col tempo e non risolvono , se invece sono ad alta contenitivita’ non respiri e diventa un martirio . Ci sono tante donne bio curvy che sono molto femminili con un abbigliamento appropriato e stanno da dio . Prova a partire con un look adeguato e poi col tempo , valuterai

marina65

Re: Guaina contenitiva.....

Messaggio da marina65 »

Io per problematiche di mal di schiena, spesso lavoro con il portatile da casa e quindi mi appoggio alla dove capita e assumo posizioni non molto corrette da qui il mal di schiena , ho comprato questo corpetto che funge anche da contenitivo :


Non costa una cifra esagerata ed e' comodo .

Avatar utente
Jessica60
Gurl
Gurl
Messaggi: 435
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2020, 9:07
Località: Prato
Età: 64
Contatta:

Utente bannato

Re: Guaina contenitiva.....

Messaggio da Jessica60 »

NAIMA LEI ha scritto: domenica 27 dicembre 2020, 19:37 “ la donna ingrassa a pera , l’uomo ingrassa a mela”, diceva un proverbio . Se ti piace mangiare e sei un uomo , difficile poter allinearsi ai dettami della fisicità femminile . Si d’accordo l’attività fisica , che io consiglio indipendentemente, ma se non fai una dieta , lo sport non basta . E le guaine , se sono moderatamente contenitive , si slargano col tempo e non risolvono , se invece sono ad alta contenitivita’ non respiri e diventa un martirio . Ci sono tante donne bio curvy che sono molto femminili con un abbigliamento appropriato e stanno da dio . Prova a partire con un look adeguato e poi col tempo , valuterai
Beh....come dice un vecchio proverbio......se bella vuoi apparire, un po devi soffrire.....quindi, per il momento iniziero' una dieta.....intermittente. Poi più movimento di sicuro. Comunque se si vuole il fisico si puo' modellare......a parte il chirurgo plastico..... : Chessygrin : : Smile : : Wink :

Avatar utente
Roby_60
Gurl
Gurl
Messaggi: 464
Iscritto il: sabato 22 novembre 2014, 22:49
Località: Roma

Re: Guaina contenitiva.....

Messaggio da Roby_60 »

NAIMA LEI ha scritto: domenica 27 dicembre 2020, 19:37 “... difficile poter allinearsi ai dettami della fisicità femminile ... E le guaine , se sono moderatamente contenitive , si slargano col tempo e non risolvono , se invece sono ad alta contenitivita’ non respiri e diventa un martirio . ...
Naima non sono d'accordo con Te.
Confermo quanto scritto: la corsetteria di buona qualità non si slarga o, se lo fa, avviene dopo solo molto (se non moltissimo) tempo.
Un'alimentazione equilibrata ed una adeguata quantità di movimento dovrebbero fare parte della quotidianità di ciascuna persona tuttavia Jessica ha posto la sua domanda all'interno dell'argomento "lingerie".
Lei ha chiesto qualcosa per "tenere compressa la pancia" e voleva orientarsi su guaine et similia.
Fermo restando quanto sopra (dieta ed esercizio) la scelta del "mezzo di contenimento" può ad esempio cadere sui modelli che ho indicato nei messaggi precedenti oppure in questi altri qui sotto, ovvero in alòrei ancora.
Qual'è il modello che più Ti aggrada partendo in senso orario dal basso a sx?
1) l'orribile panciera unisex con chiusura in velcro;
2) la graziosa ma un po' cedevole Miss Helen (in alto a sx);
3) la Playtex (fra le mie preferite) ecccelente vestibilità, buona durata, tenuta così e così;
4) al reggicalze/pancerina vintage in tessuto robusto (si otino i gancetti in metallo...)
LOL
: Love :
R.
ps ne ho altre ma mi fermo qui perchè non vorrei fare la figura della maniaca
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"Si può essere tutto quello che si vuole, basta trasformarsi in tutto ciò che si pensa di poter essere" Freddy Mercury
Ma sarà vero? Roby_60

Avatar utente
Patrizialesbica
Gurl
Gurl
Messaggi: 323
Iscritto il: domenica 4 ottobre 2015, 11:17
Località: bologna
Età: 62

Utente bannato

Re: Guaina contenitiva.....

Messaggio da Patrizialesbica »

molto belle ,
patty

Avatar utente
Pamela45
Gurl
Gurl
Messaggi: 201
Iscritto il: sabato 17 ottobre 2020, 21:12
Località: Veneto
Età: 68
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Guaina contenitiva.....

Messaggio da Pamela45 »

Roby_60 ha scritto: venerdì 25 dicembre 2020, 21:59 PANCIERE MARLENE VOTO 10 E LODE
....
La panciera è steccata, i tessuti sono diversi e in alcuni punti doppiati ; la tripla serie di gancetti ad uncino permette, entro certi limiti, di regolare la “strizzantezza”; bretelline reggicalze sono larghe ed amovibili, ...
Strizzantezza.. Ha... Ha... Bravissima bel vocabolo. : Lol :
Conosci te stesso, rispettati! e, se ce la fai, ama l'universo.

Avatar utente
Roby_60
Gurl
Gurl
Messaggi: 464
Iscritto il: sabato 22 novembre 2014, 22:49
Località: Roma

Re: Guaina contenitiva.....

Messaggio da Roby_60 »

Ho semplicemente sostantivato il participio presente del verbo strizzare (che mi pareva ironicamente adeguato)e, per questo, l'ho messo fra virgolette; presumo infatti che l'Accademia della Crusca non l'approverebbe salvo il caso in cui divenisse di uso comune.
Grazie per il bravissima. : Smile :
Come tutti i complimenti lo prendo e "lo metto in cascina" per tirarlo fuori nei momenti "giù".
: Thumbup :
"Si può essere tutto quello che si vuole, basta trasformarsi in tutto ciò che si pensa di poter essere" Freddy Mercury
Ma sarà vero? Roby_60

Rispondi