Portate il seno finto?

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Portate il seno finto?

Messaggio da LellaB »

AnimaSalva ha scritto: martedì 18 gennaio 2022, 15:07 […]
Una volta abbiamo dormito assieme a Capodanno e lei perse l'imbottitura ed io le gridai: "Hai perso una tettaaaa!" : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
[…]
Ogni tanto tornare sulla Terra fa bene a tutte… : Lol : : Lol : : Lol :
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
AngelTrav74
Gurl
Gurl
Messaggi: 106
Iscritto il: venerdì 18 settembre 2015, 23:14
Località: Treviso
Età: 49
Contatta:

Re: Portate il seno finto?

Messaggio da AngelTrav74 »

Roby_60 ha scritto: martedì 18 gennaio 2022, 10:10 : Razz : Vedere vedere vedere...
Immagine[/url]
Prima arriva, prima vi aggiorno 😎

Avatar utente
sylvix
Princess
Princess
Messaggi: 2416
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 3:09
Località: worthing
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Portate il seno finto?

Messaggio da sylvix »

mai portato protesi alcuna, non avrebbe senso dal mio punto di vista.
la natura (con gli anni di esercizio) mi ha fornito di pettorali abbastanza prominenti, che mantengo essenzialmente andando in canoa.
credo potrebbe entrarmi una 3 misura, ma non m'interessa.
jeg taler ikke dansk!

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3949
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Portate il seno finto?

Messaggio da Roby »

Io di spesso enfemme mi accontento del po' di volume dato dall'imbottitura del reggiseno quindi abbastanza "nature".

Non provo il desiderio feticistico di avere un seno (vero o finto) prominente.

Però mi rendo conto che a livello di equilibrio della figura femminile (estetica) ed amche ai fini del "passing" un po' di curve aiutano. Soprattutto sotto abiti più leggeri che evidenziano maggiormente il fisico.

Quindi a volte indosso delle protesine piccoline, ma ne ho anche un paio di coppa C: ancora niente di esagerato, proporzionate ad un seno "medio" per una corporatura come la mia.
Baci
Roberta

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Portate il seno finto?

Messaggio da LauraB »

io sono stata una fans del nu bra, la "fossettina" che si crea (scollatura, cleavage..) è un ottima arma di distrazione, nel senso che distrae dal viso, per chi non si sente sicura. Si va dalle occhiate maschili al " ha il seno, è una donna! sentito ogni tanto.

per quanto riguarda quello nella foto, ricordo che si dovrebbe portare con una collana, per evitare di evidenziare lo stacco con la tonalità diversa della propria pelle.
Laura Bianchi

Avatar utente
AngelTrav74
Gurl
Gurl
Messaggi: 106
Iscritto il: venerdì 18 settembre 2015, 23:14
Località: Treviso
Età: 49
Contatta:

Re: Portate il seno finto?

Messaggio da AngelTrav74 »

Si infatti, la scelta di prenderle per me è poco logica, ma era una cosa che vorrei provare, ho pure quello della Tezenis che unito ad un reggiseno push-up favorito da un po' di massa grassa mi fa 2 belle collinette, quello che ho ordinato ha una coppa c, niente di mostruoso, si so che dovrò adattare qualcosa per il collo, ma considera che possa mostrarmi a qualcuno sarà difficile, è quasi un anno che il mio alter ego non ha la possibilità di uscire (di notte per un giro in auto) alla luce della luna

Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: Portate il seno finto?

Messaggio da Katymakeup »

L'unica volta che ho provato un seno finto erano delle semplici protesi da inserire nel reggiseno.
Poco realistiche a vederle ma sotto i vestiti facevano il loro dovere.
Anche come sensazioni di peso erano buone a tal punto che poi non ci facevo più caso.
Per me il seno è una cosa fondamentale e mi piacerebbe provare ciò che Angela hai preso.
Ce ne sono di molto realistiche.

Avatar utente
jenny
Lady
Lady
Messaggi: 551
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2014, 22:35
Località: Roma
Età: 64
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Portate il seno finto?

Messaggio da jenny »

Io mi accontento del mio reggiseno imbottito 3°coppa B che una volta indossato viene ben riempito dalle mie tettine le quali spinte verso il centro danno origine alla tanto desiderata fossetta. Il che devo dire è ben proporzionato per la mia corporatura sono alta 1,64 e non troppo in carne.
Quindi secondo me è tutta una questione di proporzioni e della credibilità che si vuole mostrare.
Poi, detto questo, anche tra le bio ci sono delle fuori misura perciò se una si sente più a suo agio con un seno più abbondante tutto è lecito.
Baci
Jenny

Avatar utente
velia67
Lady
Lady
Messaggi: 834
Iscritto il: mercoledì 8 aprile 2015, 17:58
Località: napoli
Età: 57
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Portate il seno finto?

Messaggio da velia67 »

dove acquistarle?

Avatar utente
ClaudiaTv
Gurl
Gurl
Messaggi: 137
Iscritto il: lunedì 8 febbraio 2021, 22:06
Località: Monza
Età: 41

Utente incontrata

Re: Portate il seno finto?

Messaggio da ClaudiaTv »

Io ho delle protesi in silicone di taglia piccola che fisso con del pros aide, e poi sopra uso un reggiseno coppa B con un po' di imbottitura. Aimé non sono mai riuscita a fare la fossetta al centro. Comunque l'intento è solo quello di armonizzare la figura.

Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk


Rispondi