Giudizio su queste scarpe

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Avatar utente
piccarda
Teen
Teen
Messaggi: 63
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 27 luglio 2020, 10:37
Località: Puglia
Età: 39

Utente bannato

Giudizio su queste scarpe

Messaggio da piccarda »

Ciao. Vorrei acquistare un paio di scarpe con tacchi, però niente di impegnativo. Sapete dirmi se ne vale la pena?
Ho visto queste su ebay.
https://www.ebay.it/itm/New-Womens-Mens ... %7Ciid%3A1

Sono quelle di tipo "black"

Avatar utente
Roby_60
Gurl
Gurl
Messaggi: 464
Iscritto il: sabato 22 novembre 2014, 22:49
Località: Roma

Re: Giudizio su queste scarpe

Messaggio da Roby_60 »

Non sembrano costruite per durare e sono un po'"plasticose" ; però sono carine e per uso "indoor" direi che si possano prendere..
"Si può essere tutto quello che si vuole, basta trasformarsi in tutto ciò che si pensa di poter essere" Freddy Mercury
Ma sarà vero? Roby_60

Avatar utente
Chiara83
Baby
Baby
Messaggi: 7
Iscritto il: domenica 10 gennaio 2021, 12:46
Località: Bologna
Età: 41
Contatta:

Utente bannato

Re: Giudizio su queste scarpe

Messaggio da Chiara83 »

Con la doverosa premessa che vale sempre la pena comprare delle scarpe con i tacchi 😉... confermo l'impressione di Roby, sono scarpe scomode per camminare essendo molto dure e il più delle volte il piede tende a scivolare fuori. Per un uso casalingo invece nessuna controindicazione.
Vedo che con le spese di spedizione costano circa 18 euro, in più c'è l'attesa molto lunga. Con quella cifra fai un giro in quei megastore cinesi, la qualità delle scarpe è la stessa ma le puoi guardare e toccare per farti un'idea. In più avrai tanti modelli per scegliere

Avatar utente
Jessica60
Gurl
Gurl
Messaggi: 435
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2020, 9:07
Località: Prato
Età: 64
Contatta:

Utente bannato

Re: Giudizio su queste scarpe

Messaggio da Jessica60 »

Roby_60 ha scritto: sabato 16 gennaio 2021, 19:07 Non sembrano costruite per durare e sono un po'"plasticose" ; però sono carine e per uso "indoor" direi che si possano prendere..
In effetti sembra proprio che siano dei "plasticoni".....meglio quelle cinesi......

Avatar utente
Exys20den
Gurl
Gurl
Messaggi: 198
Iscritto il: mercoledì 20 gennaio 2021, 14:10
Località: Bergamo - Italy ;) ;)
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Re: Giudizio su queste scarpe

Messaggio da Exys20den »

Ho visto il sito, io sceglierei le rosse.
Sono molto economiche e, presumo non siano di ottima qualità, ma se uno vuole risparmiare ci sta.

Io on-line acquisto i collant della marca, modello e misura che so già.
Viceversa per le scarpe preferisco vederle e provarle in negozio.
Nella mia città c'è un negozio specializzato x-dress (in realtà ufficialmente è specializzato pole-dance... furbo) c'è tutto con le taglie alte. Provandole in negozio puoi provarle, camminarci, vederti nello specchio, e chi ti serve in negozio è cordiale e ti da qualche parere.
Exys 20 denari
Adoro indossare i collant! : Wink :

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Giudizio su queste scarpe

Messaggio da Serena Crossdresser »

piccarda ha scritto: sabato 16 gennaio 2021, 18:56 Ciao. Vorrei acquistare un paio di scarpe con tacchi, però niente di impegnativo. Sapete dirmi se ne vale la pena?
Ho visto queste su ebay.
https://www.ebay.it/itm/New-Womens-Mens ... %7Ciid%3A1

Sono quelle di tipo "black"
... forse un pò troppo vistose ? : Love :
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Avatar utente
NAIMA LEI
Gurl
Gurl
Messaggi: 151
Iscritto il: martedì 15 agosto 2017, 8:20
Località: TOSCANA
Età: 62

Re: Giudizio su queste scarpe

Messaggio da NAIMA LEI »

Insisto sul dire una volta di più che per le scarpe non lesinare sul prezzo , perché una scarpa di plastica , magari cinese , provoca dolore al piede , il suo affaticamento e soprattutto sono altamente dannose per le articolazioni

Avatar utente
Vanessa
Teen
Teen
Messaggi: 61
Iscritto il: domenica 9 gennaio 2022, 16:13
Località: Varese sud altomilanese

Re: Giudizio su queste scarpe

Messaggio da Vanessa »

Non proprio splendide, secondo i miei gusti.

Avatar utente
Sonja-40
Gurl
Gurl
Messaggi: 401
Iscritto il: martedì 30 settembre 2014, 15:30
Località: Caserta
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Giudizio su queste scarpe

Messaggio da Sonja-40 »

Concordo con quanto dicono le altre sorelline: queste scarpe a basso prezzo (che tradiscono una bassa qualità di materiali e design) sono estremamente scomode e adatte solo per pochi passi in casa. Se hai intenzione di uscire e fare anche una breve camminata, meglio investire un po' di più in materiali buoni (pelle o cuoio) e tacchi non dico da 12, ma anche da 8 o 9, anche con plateau. L'ho capito sulla pelle dei miei piedini!
In transizione da bruco a farfalla... stadio di farfalla raggiunto!

Sono convinta che in ogni essere umano siano presenti un lato maschile e uno femminile. In accordo con la propria identità di genere sta a noi poi cercare un equilibrio tra i modi di essere. Polarizzare e reprimere un lato a vantaggio dell'altro non è corretto per noi, per la nostra salute e per chi ci sta vicino.

Rispondi