USCITA DI PROVA CON SANDALI TACCO 16

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

talpettina1975
Gurl
Gurl
Messaggi: 157
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: giovedì 17 dicembre 2020, 6:14
Località: Prato
Età: 48

Utente bannato

Accesso area fotografica

USCITA DI PROVA CON SANDALI TACCO 16

Messaggio da talpettina1975 »

Buonasera ragazze, sono ancora emozionata.
Visto il periodo di poca gente in giro, ho deciso di rispolverare dal garage, un paio di sandali con cinturino che avevo appartato perché tacco consumato.
Ora, visto che ho cambiato i tacchi, ho deciso di provarlicon tanto di collant 50 den della POMPEA.Mi sono appartata in una zona industriale e ho fatto una passeggiata, non senza difficoltà visto l'asfalto non liscio , il buio e anche gli occhiali che non agevolano..
Si tratta comunque di una prova in attesa di alzare l'asticella. CHE NE DITE?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: USCITA DI PROVA CON SANDALI TACCO 16

Messaggio da indecisa »

Belle gambe e belle scarpe
BRAVA!!! continua così!!!

talpettina1975
Gurl
Gurl
Messaggi: 157
Iscritto il: giovedì 17 dicembre 2020, 6:14
Località: Prato
Età: 48

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: USCITA DI PROVA CON SANDALI TACCO 16

Messaggio da talpettina1975 »

indecisa ha scritto: lunedì 1 febbraio 2021, 6:57 Belle gambe e belle scarpe
BRAVA!!! continua così!!!
Graziiiiieeee!!!

Avatar utente
Ephimera
Lady
Lady
Messaggi: 671
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 1:01
Località: janua

Accesso area fotografica

Re: USCITA DI PROVA CON SANDALI TACCO 16

Messaggio da Ephimera »

TACCO 16 ???

Ho letto bene ??

Mamma mia ............
Spero tu abbia qualche amico medico/ortopedico per rimediare a eventuali (quasi certi) traumi dovuti al crollo dai trampoli da 16 cm, con il tacco nuovo, portati a passeggio sull'asfalto, non liscio, di una zona industriale perdipiù al b
buio e con gli occhiali ..........

Auguri.

Eliana.

Avatar utente
saretta251
Gurl
Gurl
Messaggi: 136
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 8:35
Località: Milano
Età: 49
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: USCITA DI PROVA CON SANDALI TACCO 16

Messaggio da saretta251 »

Tacco 16 aiuto! io avrei bisogno di un paio di stampelle per stare in piedi!!!! comunque brava, a piccoli passi dal buio uscirai alla luce.... ma mi raccomando occhio ai trampoli : Lol : : Lol : : Lol :

Avatar utente
Milly
Gurl
Gurl
Messaggi: 147
Iscritto il: martedì 2 febbraio 2021, 12:21
Località: Roma

Re: USCITA DI PROVA CON SANDALI TACCO 16

Messaggio da Milly »

Wow complimenti che meraviglia

Avatar utente
Donatella S
Gurl
Gurl
Messaggi: 177
Iscritto il: giovedì 28 gennaio 2021, 8:37
Località: Verona
Contatta:

Utente incontrata

Re: USCITA DI PROVA CON SANDALI TACCO 16

Messaggio da Donatella S »

Brava Talpettina !!! Giuro ! io ho la passione del ballo. Da sempre. Non vi dico quando ho scoperto che ballare con un paio di scarpe con tacco 14 ( e più) che immane soddisfazione ti si attiva e si installa senza CD dentro di te...... Sono arrivata ad andare AL MASCHILE in una discoteca dove non ero mai stata prima e di inventarmi, dopo un pò, di avere male ai piedi e chiedendo gentilmente se potevo cambiare calzature che avevo in auto, uscire e rientrare con ben altro ai piedi..... la misura minima era un 16 e sconvolgevo il personale che mi lasciava rientrare..... Io ci ballo davvero con scarpe coi tacchi..... e sul cubo, se posso. Non temere di cadere.... allenati poco alla volta ..... "Senti il punto" di equilibrio e in ogni caso, porta lievemente il peso del corpo appena appena in avanti. Fai un percorso nel quale, in caso di emergenza, puoi aggrapparti a qualcosa che ti eviti di raggiungere il pavimento..... Fammi sapere working in progress......
Guarda dentro di te, in fondo, ci troverai un sorriso.

talpettina1975
Gurl
Gurl
Messaggi: 157
Iscritto il: giovedì 17 dicembre 2020, 6:14
Località: Prato
Età: 48

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: USCITA DI PROVA CON SANDALI TACCO 16

Messaggio da talpettina1975 »

indecisa ha scritto: lunedì 1 febbraio 2021, 6:57 Belle gambe e belle scarpe
BRAVA!!! continua così!!!
Grazie.😊😊

talpettina1975
Gurl
Gurl
Messaggi: 157
Iscritto il: giovedì 17 dicembre 2020, 6:14
Località: Prato
Età: 48

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: USCITA DI PROVA CON SANDALI TACCO 16

Messaggio da talpettina1975 »

Ephimera ha scritto: martedì 2 febbraio 2021, 1:53 TACCO 16 ???

Ho letto bene ??

Mamma mia ............
Spero tu abbia qualche amico medico/ortopedico per rimediare a eventuali (quasi certi) traumi dovuti al crollo dai trampoli da 16 cm, con il tacco nuovo, portati a passeggio sull'asfalto, non liscio, di una zona industriale perdipiù al b
buio e con gli occhiali ..........

Auguri.

Eliana.
Si, Eliana infatti era una prima prova, ho paura di essere scoperta non essendo enfemme, quindi le condizioni erano ottimali, a parte l'occhiale che effettivamente mi da una visione del suolo diversa ed essendo con tacco alto c'e da fare attenzione.

talpettina1975
Gurl
Gurl
Messaggi: 157
Iscritto il: giovedì 17 dicembre 2020, 6:14
Località: Prato
Età: 48

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: USCITA DI PROVA CON SANDALI TACCO 16

Messaggio da talpettina1975 »

saretta251 ha scritto: martedì 2 febbraio 2021, 10:50 Tacco 16 aiuto! io avrei bisogno di un paio di stampelle per stare in piedi!!!! comunque brava, a piccoli passi dal buio uscirai alla luce.... ma mi raccomando occhio ai trampoli : Lol : : Lol : : Lol :
Sono scarpe che già avevo, effettivamente sono un po latine ( pensate ho anche un tacco 18)ma ti giuro che i sandali con cinturino mi fanno emozionare, anche se ritengo opportuno un tacco più basso, per non camminare vistosamente male.
Uscire alla luce? Un po' presto...ma un aperitivo enfemme con amiche lontano da casa me lo farei volentieri .

Rispondi