uomo con la gonna

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
momy
Gurl
Gurl
Messaggi: 166
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 7 novembre 2018, 18:32
Località: Veneto
Età: 64
Contatta:

Accesso area fotografica

uomo con la gonna

Messaggio da momy »


Avatar utente
Milly
Gurl
Gurl
Messaggi: 147
Iscritto il: martedì 2 febbraio 2021, 12:21
Località: Roma

Re: uomo con la gonna

Messaggio da Milly »

Pero, ...direi wow ha abbattuto tutti gli stereotipi .... incredibile!!!

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: uomo con la gonna

Messaggio da Roby »

Interessante; un Cross Dressing "puro" in cui si adottano solo gli abiti del genere opposto senza nessun tentativo di esprimersi nel genere.
Se non sbaglio se n'era già parlato.
Comunque per avere altri esempi del genere invito a cercare lo scrittore e manager nostrano Stefano Ferri ed ovviamente il nostro caro Davide @virgolette
Baci
Roberta

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
Max
Gurl
Gurl
Messaggi: 467
Iscritto il: sabato 31 dicembre 2016, 19:46
Località: Trentino
Età: 48

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: uomo con la gonna

Messaggio da Max »

momy ha scritto: venerdì 12 febbraio 2021, 7:30 Guardate questo....https://www.keblog.it/uomo-indossa-gonn ... di-genere/
Si lo conosco e lo seguo da un po', avevo anche già pubblicato un altro link qualche giorno fa in questa discussione viewtopic.php?f=27&t=5492

: Thumbup :

Celeste

Re: uomo con la gonna

Messaggio da Celeste »

La persona che si vede in foto per me è un tipo di uomo tra i tanti possibili: gli mancano capelli, è muscoloso, non sorride (o meglio sembra accennare un sorriso ma in realtà è piuttosto immobile nel viso), ha delle rughe fra le sopracciglia particolarmente marcate, come se derivassero da un'espressione un pò dura ripetuta nel tempo. In quasi tutte le foto è un crossdressing fatto a metà con un contrasto appositamente voluto, e gli abiti femminili scelti sono piuttosto appariscenti.
Un uomo più apertamente sorridente, con un fisico più delicato, vestito con abiti meno appariscenti sarebbe stato senz'altro possibile, senza voler comunicare alcunchè a livello di identità di genere... un tipo così alternativo a quello in foto sarebbe stato un crossdresser meno "puro"? Io credo di no, anche se i parametri considerati oggi maschili sono così inquadrati che se hai i capelli lunghi, un fisico più dolce, un sorriso aperto e indossi abiti femminili meno appariscenti facilmente sembri meno uomo al giorno d'oggi, magari negli anni 70 o in altre epoche sarebbe stato diverso.

Avatar utente
AmbraAngiocd
Gurl
Gurl
Messaggi: 119
Iscritto il: lunedì 10 agosto 2020, 8:48
Località: Bari

Accesso area fotografica

Re: uomo con la gonna

Messaggio da AmbraAngiocd »

Per me sta benissimo, io al posto suo nn avrei resistito a mettere anche una parrucca, a sorridere un po' di più, perché i vestiti gli donano, ed avrei usato di più i collant o autoreggenti. I tacchi meraviglioso, ma tutto. Complimenti a lui x il coraggio

Avatar utente
Michela
Lady
Lady
Messaggi: 503
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2018, 21:02
Località: Rimini
Età: 53
Contatta:

Re: uomo con la gonna

Messaggio da Michela »

Esprime un approccio diverso al crossdressing.
Sicuramente rinunciare ad ogni altro accenno alla femminilità comprendendo oltre al make-up anche la parrucca che nel caso poteva considerarsi d’ordinanza visto la pelata può essere visto come un modo provocatorio per sottolineare in modo personale e originale il proprio modo di travestirsi evitando peraltro interminabili sedute davanti allo specchio per cercare di raggiungere la forma femminile più accettabile.
È qualcosa di originale anche se può apparire bizzarro ad una prima analisi.
Michela

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 3474
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: uomo con la gonna

Messaggio da virgolette »

Eppure mi ricorda qualcuno....
solo che io sono più bello: vedi avatar.
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Avatar utente
Donatella S
Gurl
Gurl
Messaggi: 177
Iscritto il: giovedì 28 gennaio 2021, 8:37
Località: Verona
Contatta:

Utente incontrata

Re: uomo con la gonna

Messaggio da Donatella S »

Sapevo già di questo Professionista (e io letteralmente stravedo per lui), dal coraggio incommensurabile, .... è vero che non completando con trucco, parrucche, e accessori di bigiotteria più o meno preziosi, non rientra appieno nel crossdresser così come lo intendiamo noi, ma ammettiamolo, fa un figurone !!
Guarda dentro di te, in fondo, ci troverai un sorriso.

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 3474
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: uomo con la gonna

Messaggio da virgolette »

Donatella S ha scritto: lunedì 15 febbraio 2021, 11:33 Sapevo già di questo Professionista (e io letteralmente stravedo per lui), dal coraggio incommensurabile, .... è vero che non completando con trucco, parrucche, e accessori di bigiotteria più o meno preziosi, non rientra appieno nel crossdresser così come lo intendiamo noi, ma ammettiamolo, fa un figurone !!

Già, siamo alle solite: siamo (siete) talmente condizionate e schiave del binarismo da diventare incapaci di concepire qualcosa che esca dallo schema maschio-femmina. Secondo voi il crossdresser deve per forza assomigliare ad una donna ( ma perché ?) e quindi deve truccarsi, imparruccarsi e fare le moine.
Ebbene il mondo è molto più vario di così, sarebbe ora che almeno chi frequenta posti come questo se ne rendesse conto ed ampliasse la propria visuale.

Baci.
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Rispondi