Epilazione laser diodo

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

DolceVallery
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40

Epilazione laser diodo

Messaggio da DolceVallery »

Buongiorno a tutte:), il 5 maggio ho fatto la mia prima seduta laser, quasi total body, adesso è passata una settimana e sono un po’ demoralizzata, perdo pochissimi peli, vorrei dei pareri su chi l’ha fatto, grazie baci

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Epilazione laser diodo

Messaggio da LellaB »

Io lo sto facendo, sono alla terza seduta e sono molto soddisfatta perché in alcune zone, dove erano già stati sfoltiti dalle cerette, non ce ne sono quasi più. In altre dove erano molto folti, ce ne sono ancora, ma la ricrescita è stata rallentata. Per esempio avevo una foresta sugli avambracci e ora si è un pochino diradata. Altro esempio le mani tipo lupo mannaro, ora sulle dita i peli si vedono pochissimo. Ci vuole pazienza e devi fare tre o quattro applicazioni per cominciare a vedere gli effetti, ma vale la pena. Ah, io ho i peli neri che sono più aggredibili dal laser dei peli via via più chiari...
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
AnimaSalva
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 5942
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2014, 22:01
Località: La Spezia
Età: 47
Contatta:

Donna

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Epilazione laser diodo

Messaggio da AnimaSalva »

Intervento mod.
Argomento spostato in area più consona.

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Epilazione laser diodo

Messaggio da Roby »

Io un pezzo alla volta ho fatto l'epilazione quasi total body con luce pulsata, più light del LASER.
I risultati arrivano ma bisogna avere pazienza e mettere in conto tempi lunghi: non ha senso fare considerazioni anche preliminari dopo una settimana dalla prima applicazione.

Immagino che farai un'applicazione al mese, più o meno. Io ti consiglio di aspettare almeno alla terza applicazione, a quel punto credo che avrai risultati ben visibili anche se non sarai ancora del tutto liscia.

Come persistenza dei risultati, devo dire dopo diversi anni dai miei trattamenti che le mie gambe sono sempre praticamente glabre.
Attualmente ho solo una ricrescita di peluria praticamente visibile in controluce, ma praticamente invisibile anche sotto le calze più velate; d'inverno non mi depilo mai ed ho sempre le gambe in ordine, d'estate do giusto una passata di epilady una volta al mese. Diciamo che ho molta meno peluria della maggior parte delle donne bio.

Baci

Roberta


Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

La Roby

Moderatrice di X-Dress

DolceVallery

Re: Epilazione laser diodo

Messaggio da DolceVallery »

LellaB ha scritto: mercoledì 12 maggio 2021, 22:37 Io lo sto facendo, sono alla terza seduta e sono molto soddisfatta perché in alcune zone, dove erano già stati sfoltiti dalle cerette, non ce ne sono quasi più. In altre dove erano molto folti, ce ne sono ancora, ma la ricrescita è stata rallentata. Per esempio avevo una foresta sugli avambracci e ora si è un pochino diradata. Altro esempio le mani tipo lupo mannaro, ora sulle dita i peli si vedono pochissimo. Ci vuole pazienza e devi fare tre o quattro applicazioni per cominciare a vedere gli effetti, ma vale la pena. Ah, io ho i peli neri che sono più aggredibili dal laser dei peli via via più chiari...
Il problema è che la pazienza non è il mio forte 😅

DolceVallery

Re: Epilazione laser diodo

Messaggio da DolceVallery »

Roby ha scritto: venerdì 14 maggio 2021, 12:08 Io un pezzo alla volta ho fatto l'epilazione quasi total body con luce pulsata, più light del LASER.
I risultati arrivano ma bisogna avere pazienza e mettere in conto tempi lunghi: non ha senso fare considerazioni anche preliminari dopo una settimana dalla prima applicazione.

Immagino che farai un'applicazione al mese, più o meno. Io ti consiglio di aspettare almeno alla terza applicazione, a quel punto credo che avrai risultati ben visibili anche se non sarai ancora del tutto liscia.

Come persistenza dei risultati, devo dire dopo diversi anni dai miei trattamenti che le mie gambe sono sempre praticamente glabre.
Attualmente ho solo una ricrescita di peluria praticamente visibile in controluce, ma praticamente invisibile anche sotto le calze più velate; d'inverno non mi depilo mai ed ho sempre le gambe in ordine, d'estate do giusto una passata di epilady una volta al mese. Diciamo che ho molta meno peluria della maggior parte delle donne bio.

Baci

Roberta


Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
Se arrivassi hai tuoi risultati sarei stra felice 🙂

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Epilazione laser diodo

Messaggio da LellaB »

Mia cara, la pazienza in questo caso è assolutamente necessaria... il laser non è proprio una passeggiata, ogni seduta aumenta la potenza e in certe zone fa male. La pazienza non serve solo per i risultati, ma anche per sopportare il dolore... considera che dopo sei-sette sedute dovresti avere i peli molto diradati solo più nelle aree dove erano più folti, ma non si può applicare subito tutta la potenza altrimenti ti cuoce...
Coraggio, resisti, alla fine sarai stracontenta di averlo fatto... : Love :
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Epilazione laser diodo

Messaggio da Roby »


DolceVallery ha scritto: Il problema è che la pazienza non è il mio forte Immagine
DolceVallery ha scritto: Se arrivassi hai tuoi risultati sarei stra felice Immagine
Cara Vallery bisogna essere realiste: con metodi di foto-epilazione, per avere le gambe perfettamente lisce ci vuole un anno.

Fai il conto: io ho fatto 8 - 9 applicazioni di luce pulsata a intervalli di 4 - 5 settimane, con lo stop nei mesi estivi in cui la pelle è abbronzata. Forse col laser si fa qualche applicazione in meno, ma credo che pressappoco siamo li.

Per questo ti ho detto che non ha senso fare ragionamenti dopo una o due settimane.

Ma se ha .costanza i risultati arrivano, stanne certa

Baci

Roberta

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

La Roby

Moderatrice di X-Dress

DolceVallery

Re: Epilazione laser diodo

Messaggio da DolceVallery »

LellaB ha scritto: venerdì 14 maggio 2021, 20:21 Mia cara, la pazienza in questo caso è assolutamente necessaria... il laser non è proprio una passeggiata, ogni seduta aumenta la potenza e in certe zone fa male. La pazienza non serve solo per i risultati, ma anche per sopportare il dolore... considera che dopo sei-sette sedute dovresti avere i peli molto diradati solo più nelle aree dove erano più folti, ma non si può applicare subito tutta la potenza altrimenti ti cuoce...
Coraggio, resisti, alla fine sarai stracontenta di averlo fatto... : Love :
Sicuramente farò ancora due sedute, per fermarmi ad agosto e riprendere a settembre... : II-018.jpg :

DolceVallery

Re: Epilazione laser diodo

Messaggio da DolceVallery »

Roby ha scritto: venerdì 14 maggio 2021, 20:26
DolceVallery ha scritto: Il problema è che la pazienza non è il mio forte Immagine
DolceVallery ha scritto: Se arrivassi hai tuoi risultati sarei stra felice Immagine
Cara Vallery bisogna essere realiste: con metodi di foto-epilazione, per avere le gambe perfettamente lisce ci vuole un anno.

Fai il conto: io ho fatto 8 - 9 applicazioni di luce pulsata a intervalli di 4 - 5 settimane, con lo stop nei mesi estivi in cui la pelle è abbronzata. Forse col laser si fa qualche applicazione in meno, ma credo che pressappoco siamo li.

Per questo ti ho detto che non ha senso fare ragionamenti dopo una o due settimane.

Ma se ha .costanza i risultati arrivano, stanne certa

Baci

Roberta

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
Farò ancora due sedute per poi riprendere a settembre... più o meno dovrò fare una decina di sedute.
Baci Vallery

Rispondi