Buchi alle orecchie, finalmente!

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Julie
Princess
Princess
Messaggi: 1155
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 26 giugno 2017, 17:56
Località: Milano
Età: 51
Contatta:

Utente incontrata

Organizzatrice Eventi

Accesso area fotografica

Re: Buchi alle orecchie, finalmente!

Messaggio da Julie »


Giulia_M ha scritto:retainer in plastica trasparente
Dove li trovi?



Inviato dal mio moto g(6) plus utilizzando Tapatalk

--
Julie : Love :

Avatar utente
Giulia_M
Gurl
Gurl
Messaggi: 304
Iscritto il: sabato 19 agosto 2017, 13:57
Località: Ferrara
Età: 44
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Buchi alle orecchie, finalmente!

Messaggio da Giulia_M »

Julie ha scritto: giovedì 24 giugno 2021, 14:16
Giulia_M ha scritto:retainer in plastica trasparente
Dove li trovi?
Io li ho acquistati su Amazon. Cerca "piercing retainer": ce ne sono per i diversi tipi di piercing (orecchio, naso, ombelico, lingua, ecc.). A volte una confezione ne contiene diversi tipi assortiti.
"Come puoi essere così maschilista quando hai delle tette così grosse?"
- da Tutto su mia madre di Pedro Almodóvar

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 3474
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Buchi alle orecchie, finalmente!

Messaggio da virgolette »

A little step for a man, a giant leap for the mankind.
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Avatar utente
Julie
Princess
Princess
Messaggi: 1155
Iscritto il: lunedì 26 giugno 2017, 17:56
Località: Milano
Età: 51
Contatta:

Utente incontrata

Organizzatrice Eventi

Accesso area fotografica

Re: Buchi alle orecchie, finalmente!

Messaggio da Julie »

virgolette ha scritto: giovedì 24 giugno 2021, 17:08 A little step for a man, a giant leap for the mankind.
Questa me l'ero persa! : Smile : : Smile :

Grazie Davide.
--
Julie : Love :

Avatar utente
Julie
Princess
Princess
Messaggi: 1155
Iscritto il: lunedì 26 giugno 2017, 17:56
Località: Milano
Età: 51
Contatta:

Utente incontrata

Organizzatrice Eventi

Accesso area fotografica

Re: Buchi alle orecchie, finalmente!

Messaggio da Julie »

Se a qualcuna interessa, le reazioni alla novità al lavoro piuttosto che negli altri ambienti che frequento sono state quasi tutte nel range fra "inesistente" e "positivo".

La maggior parte degli uomini o non se sono accorti, o non hanno detto niente: il mio responsabile se n'è accorto dopo una settimana e non ha battuto ciglio. Unica eccezione nell'associazione dove "l'altro me" fa volontariato un giovane volontario che conosco da anni l'ha notato alla prima occhiata e mi ha detto che ho fatto bene.

Le donne invece hanno l'occhio più fino e l'hanno quasi sempre notato subito: sempre nella mia associazione le prime che l'hanno notato (giovani, entrambe) mi hanno addirittura dato consigli su cosa potrei mettere quando avrò finito coi retainer (en-homme, naturalmente). Con mia nipote di 22 anni ho addirittura scherzato sul fatto che quando toglierò i retainer mi metterò dei pendenti lunghissimi. : Chessygrin : : Chessygrin :

L'unica reazione "negativa" l'ho avuta da mia cognata (gemella di Lucia) che mi ha sostanzialmente detto che faccio ridere (peggio per lei); l'altra cognata (sorella maggiore di Lucia) mi ha solo tampinato molto chiedendomi tutti i "perché" (la mia risposta: "Crisi di mezza età" : Lol : : Lol : : Lol : ).
--
Julie : Love :

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4921
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Buchi alle orecchie, finalmente!

Messaggio da vernica71 »

Eh! Eh! Eh!

Anche io scherzavo con mia nipote che voleva farli e mia cognata cercava di farle tirare qualche anno in più...
La madre le diceva "Per la comunione te li facciamo fare..." e io aggiungevo "vieni da me che ho il trapano con la punta piccola!" Lei mi guardava con sospetto e io gli mostravo i miei "Come credi che li abbia fatti i buchi? Col trapano!"
Poi è cresciuta e il giochino è finito...

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Rispondi