A volte capita

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Dany66
Lady
Lady
Messaggi: 622
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: domenica 3 marzo 2019, 1:17
Località: provincia di novara
Età: 65
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: A volte capita

Messaggio da Dany66 »

Sarà ma a me piaci sempre e comunque.Ciao bellissima.

Avatar utente
iole
Teen
Teen
Messaggi: 66
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2021, 23:45
Località: Lecce

Re: A volte capita

Messaggio da iole »

Sempre bellissima!! Bacio

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk


Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: A volte capita

Messaggio da indecisa »

Elegante e bella come sempre ❤️

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: A volte capita

Messaggio da indecisa »

Elegante e bella come sempre ❤️

Avatar utente
Danya70
Baby
Baby
Messaggi: 17
Iscritto il: mercoledì 8 dicembre 2021, 21:31
Località: Siracusa

Re: A volte capita

Messaggio da Danya70 »

Una classe estrema... Ti invidio!

Avatar utente
Silvia77
Gurl
Gurl
Messaggi: 131
Iscritto il: giovedì 4 febbraio 2021, 18:38
Località: Parma
Età: 37

Accesso area fotografica

Re: A volte capita

Messaggio da Silvia77 »

Complimenti per l’innata classe , non disgiunta da semplicità e naturalezza nel portamento

Avatar utente
AnnaSettantatre
Princess
Princess
Messaggi: 1312
Iscritto il: sabato 26 dicembre 2015, 14:12
Località: Torino
Età: 58
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: A volte capita

Messaggio da AnnaSettantatre »

Fa caldo, su questo penso ci sia poco da discutere. Almeno qui nel nord ovest dell'Italia, ma credo in molti altri posti. Però è un caldo secco, africano, e la poca umidità lo rende più sopportabile a patto di stare in casa o in posti riparati, perché appena ci si espone ai raggi solari la temperatura, inesorabilmente, sale.

Le stagioni non sono quasi mai identiche a sé stesse, ma questa estate 2022 è davvero diversa.

Una maglietta bianca, una gonna, un paio di infradito: tutto qui l'armamentario, di più diventa una sfida al caldo, appunto.

Il trucco per quel che deve tenere tiene, la parrucca si sopporta.

Dicono che scrivo meno, beh è un dato di fatto, sarà che non ho più molto da dire.

Leggo, quello sì, vedo gente nuova che arriva, vecchie conoscenze che spariscono.

In passato mi stupivo del fatto che persone giunte al traguardo della transizione sparissero senza più intervenire, ma c'è poco da stupirsi: questo è un luogo in cui resti se hai un motivo e se questo viene a mancare te ne vai.

Siamo rimasti in pochi, e prima ancora di iniziare il solito discorso un po' patetico su quanto eravamo bravi belli e felici mi domando se abbia senso vedere la cosa in questi termini, o se non sia meglio accettare che le cose sono cambiate, che noi siamo cambiati.

E' per questo in fondo che non ho più molto da dire.

Mi voglio vedere al femminile? Lo faccio.

Mi basta? Direi di si, se no avvertirei la mancanza di qualcosa, che però ad oggi non avverto.

E' iniziata diciassette anni fa come una fantastica avventura che non sapevo dove mi avrebbe portato e alla fine, pur avendomi fatto vivere momenti memorabili, non mi ha portato da nessuna parte.

Forse non avevo bisogno, di andare da qualche parte.

Non c'è un percorso uguale per tutti, il mio ad esempio mi ha portato qui.

Meglio? Peggio? Non lo so.

L'importante è che fosse il mio.

Anna20220710_02.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Enjoy life, every second, every minute, every day, the in between moments, rain, wind and sunshine, everything will be ok.

"La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia." (E. Flaiano)

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: A volte capita

Messaggio da indecisa »

Però Anna cara il tuo percorso e il tuo pensiero qui servono a tante di noi, ricordatelo e ricordati di noi. 💋💋💋
Bella e Signorile come sempre 💞

Avatar utente
Io, (e) Giulia
Gurl
Gurl
Messaggi: 398
Iscritto il: domenica 13 febbraio 2022, 1:15
Località: Palermo
Età: 63

Accesso area fotografica

Re: A volte capita

Messaggio da Io, (e) Giulia »

AnnaSettantatre ha scritto: domenica 10 luglio 2022, 17:36 ........

Dicono che scrivo meno, beh è un dato di fatto, sarà che non ho più molto da dire.

Leggo, quello sì, vedo gente nuova che arriva, vecchie conoscenze che spariscono.

In passato mi stupivo del fatto che persone giunte al traguardo della transizione sparissero senza più intervenire, ma c'è poco da stupirsi: questo è un luogo in cui resti se hai un motivo e se questo viene a mancare te ne vai.

Siamo rimasti in pochi, e prima ancora di iniziare il solito discorso un po' patetico su quanto eravamo bravi belli e felici mi domando se abbia senso vedere la cosa in questi termini, o se non sia meglio accettare che le cose sono cambiate, che noi siamo cambiati.

E' per questo in fondo che non ho più molto da dire.
Ciao Anna,

premetto che la mia non è, e non può essere, una critica: sacrosante e giustissime scelte ed esigenze personali, che sono da rispettare pienamente.

E non ho neanche l'intenzione, o la volontà, di farTi cambiare idea.

Il mio è solo un lamento,
l'esternazione di un dolore che sento dentro di me,
che nasce, purtroppo,
leggendo queste Tue parole,
avendo letto, molto, delle Vostre, bellissime, parole (storie, racconti, avventure) passate,
sia Tue, che di chi se ne andato,
e che ora non scrivete più,
o di chi rimasto, trova corretto usare le parole solo per aggredire, criticare (fors'anche a ragion veduta), presumendo di averne il diritto, abbarbicandosi su una presunta onestà,
ma non trova la forza/volontà di aiutare/istradare, correggendo, anche, con l'esempio, grazie all'esperienza, conquistata negli anni (... e magari con un po' di dolcezza...),
o di chi, rimasto, non interagisce e non partecipa/aiuta/istrada, quasi o totalmente assente.

Quello che eravate era bellissimo, gioioso, irradiava felicità, voglia di sperimentare, desiderio di avventura, voglia di crescere (unite), arguzia, forza, intelligenza, capacità.

Voi "anziane" (scusate il termine.......se qui c'è una vecchia sono sicuramente io), quelle rimaste, ora, sembrate svuotate, stanche, sfiduciate, abbattute.

Forse sono successi avvenimenti, gravi, che vi hanno abbattute, sconfortate,
o forse è come dici Tu,
che non avete più, molto da dire (ma ci credo poco),
che siete cambiate (ma il tempo non dovrebbe rendere migliori, più forti.....qual era quella storia del vino invecchiato?).

E' stato più volte detto che questo è un "salotto buono" (e, anch'io, ci credo),
ma quelle poltrone vuote.....fanno male, feriscono,
quelle Persone, assenti o andate via, anche se non conosciute, ....... mancano.

Certo, mi rendo conto che noi "nuove" (magari potessi realmente essere "nuova"!) dovremmo garantire, agevolare un passaggio "generazionale", ma farlo senza il Tuo contributo, senza quello che potrebbe dare chi questo forum lo ha creato e lo ha fatto crescere, è difficile, ed è facile commettere errori.

Forse, comunque, era solo un mio desiderio, una mia illusione, che questo forum potesse essere il nostro "Pose" (e non mi riferisco al mio topic).

Giulia ...... che comunque, nonostante l'età, ci vorrebbe provare, anche da sola, anche sbagliando, a realizzare il suo desiderio .......... sempreché, la Vostra disillusione non la contagi......

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 3474
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: A volte capita

Messaggio da virgolette »

Io, (e) Giulia ha scritto: martedì 19 luglio 2022, 22:26
AnnaSettantatre ha scritto: domenica 10 luglio 2022, 17:36 bellissime, parole (storie, racconti, avventure) passate,
che ora non scrivete più,
o di chi rimasto, trova corretto usare le parole solo per aggredire, criticare (fors'anche a ragion veduta), presumendo di averne il diritto, abbarbicandosi su una presunta onestà,
ma non trova la forza/volontà di aiutare/istradare, correggendo, anche, con l'esempio, grazie all'esperienza, conquistata negli anni (... e magari con un po' di dolcezza...),
o di chi, rimasto, non interagisce e non partecipa/aiuta/istrada, quasi o totalmente assente.

Quello che eravate era bellissimo, gioioso, irradiava felicità, voglia di sperimentare, desiderio di avventura, voglia di crescere (unite), arguzia, forza, intelligenza, capacità.

Voi "anziane" (scusate il termine.......se qui c'è una vecchia sono sicuramente io), quelle rimaste, ora, sembrate svuotate, stanche, sfiduciate, abbattute.

Forse sono successi avvenimenti, gravi, che vi hanno abbattute, sconfortate,
o forse è come dici Tu,
che non avete più, molto da dire (ma ci credo poco),
Chi è rimasto non trova CORRETTO usare le parole solo per aggredire, il problema è che quando si parla gli altri non ascoltano (leggono).
Io non aggredisco chi mi ascolta, aggredisco chi si fa i cazzi propri mentre gli parlo di qualcosa d'importante.
ODIO quelli che maneggiano il cellulare mentre guidano l'automobile o attraversano le strisce pedonali.
Li odio perché mi dimostrano la loro totale indifferenza ed il loro disprezzo delle regole.
Queste persone se ne infischiano del mondo che le circonda e pensano solamente a loro stesse.
Questo merita il massimo, assoluto disprezzo.
Perché ?
Perchè il mondo è fatto di otto miliardi di persone, non ci siete solo voi, coglioni.
Le regole esistono per una valida ragione, a tutela di tutti.
Le regole e l'educazione valgono per tutti, chi pensa di essere più furbo in realtà è solo più stronzo e siccome sono stufo di essere scavalcato e deriso dagli stronzi ho deciso che glielo dico in faccia: siete solo degli stronzi.
Quelli che parcheggiano in seconda fila con le quattro frecce ( e quindi sono scusati)
Quelli che passano davanti a tutti " devo solo chiedere un'informazione"
Quelli che posteggiano negli spazi dei disabili ( siete delle MERDE SPAZIALI, spero che siate inceneriti al più presto)

Siamo svuotate, stanche, sfiduciate ?
Ma dai !
Che strano !
Eppure ci sono così tante discussioni interessanti e stimolanti nel forum.......

ne avremmo da dire, eccome, se solo ci fossero persone che leggono e capiscono quello che avremmo da dire.
Ma tanto sto sprecando, di nuovo, le mie energie.

perdonami Cristina, sono fatto così. è genetico.

baci a tutti e buona vita.

Davide
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Rispondi