Parrucchiere friendly

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Avatar utente
nicole_henley
Gurl
Gurl
Messaggi: 160
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: sabato 21 novembre 2015, 19:09
Località: Brescia
Età: 37

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Parrucchiere friendly

Messaggio da nicole_henley »

Ciao a tutti! Avrei bisogno di andare dal parrucchiere, ma non so dove andare! Ho sfruttato questa pandemia per farmi crescere i capelli e ora li ho molto lunghi (sotto le spalle) ma siccome non li taglio da un anno e mezzo volevo andare da un parrucchiere che mi potesse fare un taglio che possa portare sia al maschile, sia al femminile…magari un po’ neutro.

Voi ne conoscete? Io sono di Brescia ma mi posso spostare senza problemi.

Grazie in anticipo!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Wake up, find food, go to bed.

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Parrucchiere friendly

Messaggio da LauraB »

Posso darti un indirizzo a rezzato oppure a verona da una bravissima dove andavo anche io.
scrivimi in privato se vuoi gli indirizzi
Laura Bianchi

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4921
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Parrucchiere friendly

Messaggio da vernica71 »

Guarda... la mia è lontana (anche per me visto che sto a Milano ma vado sul lago Maggiore!)... Non sa nulla di Veronica anche se mi taglia e mo acconcia i capelli da anni! Il taglio è "femminile" ma perché la sua filosofia è che il taglio dipende dalla lunghezza del capello e non dal genere di chi li porta... certo... se le chiedessi di farmi la frangia forse mi sconsiglierebbe, ma vista la forma del mio viso e il tipo di attaccatura che ho mi ha proposto il ciuffo ed in effetti aveva ragione...
Morale... Se hai i capelli lunghi, vai da una parrucchiera da donna e chiedile di farti un taglio lungo... All'inizio sarà forse un po' perplessa (se non le capita spesso... ma tranquilla che non saresti la prima) ma più che altro perché non conoscendoti temerà di non accontentarti... Tu dille di considerarti una sua cliente qualsiasi (io ho fatto così) e vedrai che ti frà un taglio che soddisferà Nicole ma portabilissimo anche al maschile...
Figurati che io mi faccio fare le meches tono su tono per nascondere i capelli bianchi! La prima volta era un po' dubbiosa per il risultato, che non incontrasse il mio intento, ma ora è lei che mi consiglia le sfumature e i trattamenti...!

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Rispondi