cosa ho dentro (riferito a off topik oggii)

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Steffi Ritzka
Lady
Lady
Messaggi: 643
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2021, 3:37
Località: Terni
Età: 58

Utente incontrata

Re: cosa ho dentro (riferito a off topik oggii)

Messaggio da Steffi Ritzka »

Cara Simona
Credo che dobbiate entrambi
cercare di fare uno sforzo di comprensione per trovare il giusto compromesso, la convivenza è questo...per qualsiasi aspetto...
Una donna ha l'apertura mentale che le potrebbe permettere di accettare e adattarsi a qualsiasi situazione, non a caso sono superiori.
Ma non sottovalutare il suo desiderio di continuare ad essere innamorata del suo uomo così come lo vede lei... una donna si innamora di un uomo per il suo modo di essere uomo e su questo costruiscono la loro passione...
Se questo meccanismo viene stravolto la loro sicurezza vacilla e d'altronde sarebbe così anche per te,,se non peggio, se lei volesse sentirsi un uomo dimenticando la sua femminilità che tu ami... Ci hai pensato?
Ti auguro di trovare la strada giusta... e ti offro la mia amicizia se vorrai un'amica con cui parlare....
Un abbraccio
Elle s'en fout, elle balance son cul avec indolence.
Elle s'en fout
Elle s'en balance de savoir ce que les autres pensent...

Avatar utente
simona 71
Gurl
Gurl
Messaggi: 241
Iscritto il: venerdì 17 novembre 2017, 23:01
Località: liguria
Età: 52
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: cosa ho dentro (riferito a off topik oggii)

Messaggio da simona 71 »

seconda seduta :
su donna moderna di questa settimana c è un articolo sul ritorno della gonna per lui .. con questa scusa gli ho chiesto di regalarmi una delle sue gonne mai messe negli ultimi 10 anni .
due gg dopo la mia richiesta eravamo entrambi davanti all armadio mi dice di non guardare che non c è niente per mè .
la dott sa mi ha chiarito che è mia moglie e informato sulle sue fragilità , consigliandomi come agire per inserire i miei desideri nel comune parlare quotidiano.
lei confida che la mia compagna riesca a metabolizzare le mie richieste confidandomi che è molto piu serena da quando ci siamo messi insieme .

compito a casa

farla setire amata .
coccolarla come farebbe una madre .
farla sentire acettata e benvoluta .

questo è il collante che ci permetterà di affrontare insieme il mio problema serenamente .

attendere una sua apertura manifestata con richiesta di informazioni sul mio desiderio ( sperando di trovare un giorno una sua gonna sul letto )quando arrivo dal lavoro e vado a mettermi la tuta da casa .

terza seduta il 15 dicembre : Thumbup :

Avatar utente
Dafne73
Gurl
Gurl
Messaggi: 175
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2018, 12:38
Località: Sardegna
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: cosa ho dentro (riferito a off topik oggii)

Messaggio da Dafne73 »

Direi che le cose si stanno mettendo a fuoco, sono contenta per te. Però io sono severa e un po' pessimista di natura per cui mi verrebbe da consigliarti nel dimostrare di avere sempre molta pazienza e non essere precipitosa, poi non è detto che la complicità di tua moglie la si dimostrerà regalandoti una sua gonna magari lo farà amandoti sempre, nonostante il tuo desiderio da xdss. Spero comunque che tu possa raggiungere i tuoi obbiettivi. Un abbraccio

Ely80
Gurl
Gurl
Messaggi: 137
Iscritto il: mercoledì 24 novembre 2021, 12:47
Località: Milano
Età: 43

Re: cosa ho dentro (riferito a off topik oggii)

Messaggio da Ely80 »

Mi sono letta anche io il tuo post e in effetti, almeno inizialmente mi sono domandata se avessi bene a fuoco il tipo di bisogno che senti, per poi ritrovarmi in molte delle cose che scrivi nelle successive risposte.
Nel mio caso specifico non è tanto il desiderio di vestirmi in abiti femminili quanto proprio di "essere" femminile, di "sentirmi" tale. Nel mio caso gli abiti sarebbero un'evidenza di un corpo che ritengo non mio, seppur le mie forme siano di base, poco mascoline, quando ho indossato abiti femminili, quel poco di maschile che ho è sempre risaltato purtroppo..i fianchi, la pancetta..mentre ad esempio lo smalto mi ha sempre gratificata maggiormente.
Detto questo, e scusa se mi sono dilungata 😄 con le mie compagne (quella con cui sono stato dai vent'anni in avanti, e quella attuale)ho sempre tenuto aperto il discorso, nel senso.. stamattina ad esempio le ho chiesto di prestarmi lo smalto, e insieme abbiamo scelto il colore.. ovviamente non è un discorso che si affronta con leggerezza, ma piano piano, di tanto in tanto, ho messo sul tavolo le mie sensazioni, anche se con la attuale, non posso ancora dire di aver fatto un coming out completo. Sa che nel mio corpo maschile c'è una presenza totalmente femminile..lo accetta, non la disturba, però cerco di non insistere, cerco di non darle disagio, e a volte soffro perché in molte situazioni quotidiane devo reprimere, necessariamente..dovrei anche io cercare l'aiuto di un professionista, sto cercando di trovarne il coraggio.
Ammiro comunque il modo in cui stai portando avanti la situazione, ti auguro davvero di cuore di arrivare al tuo obbiettivo, qualunque esso sia.
"...Elena...anche quando tutto il mondo non riesce a vedermi... "

Rispondi