Ma non puoi raccontarlo....

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
LorenaTizianaV
Gurl
Gurl
Messaggi: 307
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 22 novembre 2021, 11:13
Località: Milano

Utente incontrata

Re: Ma non puoi raccontarlo....

Messaggio da LorenaTizianaV »

Stavo pensando a quello che mi é successo questa settimana.
Dopo essermi presentata, ho tranquillamente e trovato normale interagire e parlare (scrivere) di cose ed argomenti che mi tenevo dentro da cinquant'anni. Ho anche fatto involontariamente una recensione con disinvoltura.
Tutto questo per me ha dell'incredibile ma per fortuna, grazie a questo posto ed a voi non lo è.

Grazie.
Lorena

irentrav

Re: Ma non puoi raccontarlo....

Messaggio da irentrav »

Hai ragione, questo forum è molto bello. All'inizio non lo avevo capito e invece adesso lo sto apprezzando sempre di più. Oltretutto l'assenza della galleria, dopo tutto si rivela un bene. Non c'è il rischio di pose volgari da una partte e di atteggiamenti voyeuristici dall'altra. Rimane una grande seduta di autocoscienza collettiva... dove tutti/tutte possiamo liberamente parlare e confrontarci. Grazie a queste fantastiche moderatrici.

Ely80
Gurl
Gurl
Messaggi: 137
Iscritto il: mercoledì 24 novembre 2021, 12:47
Località: Milano
Età: 43

Re: Ma non puoi raccontarlo....

Messaggio da Ely80 »

LorenaTizianaV ha scritto: venerdì 3 dicembre 2021, 10:19 Stavo pensando a quello che mi é successo questa settimana.
Dopo essermi presentata, ho tranquillamente e trovato normale interagire e parlare (scrivere) di cose ed argomenti che mi tenevo dentro da cinquant'anni. Ho anche fatto involontariamente una recensione con disinvoltura.
Tutto questo per me ha dell'incredibile ma per fortuna, grazie a questo posto ed a voi non lo è.

Grazie.
Lorena
Concordo con te, è tutto molto spontaneo e soprattutto senza volgarità. Ricordo tanti anni fa mi ero trovata in un forum sull'argomento in cui poi in realtà si nascondevano secondi fini, ovviamente mi ero cancellata subito..qui invece la serietà è alla base, ci si sente capite e accolte.. c'è molta interiorità ed è questo che ci avvicina in un modo così umano
"...Elena...anche quando tutto il mondo non riesce a vedermi... "

Avatar utente
LorenaTizianaV
Gurl
Gurl
Messaggi: 307
Iscritto il: lunedì 22 novembre 2021, 11:13
Località: Milano

Utente incontrata

Re: Ma non puoi raccontarlo....

Messaggio da LorenaTizianaV »

Anni fa, quando trovai il forum, anch'io pensavo di essermi imbattuta in uno dei tanti posti che non aiutano a farci conoscere nel modo corretto.
Non c'è voluto molto a capire che per fortuna era il contrario.


Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk


Rispondi