Fare Outing?

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Steffi Ritzka
Lady
Lady
Messaggi: 643
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2021, 3:37
Località: Terni
Età: 58

Utente incontrata

Fare Outing?

Messaggio da Steffi Ritzka »

Raccontare tutto... questo è un dilemma davanti al quale tutte noi(quelle in coppia)ci siamo trovate, e la soluzione non è mai semplice... e non ha una regola fissa che può valere in ogni caso.
Le motivazioni che ci spingono a volerlo fare sono diverse, la stanchezza per una vita a metà fatta di segreti, nascondigli, sotterfugi....
La voglia di condividere con chi si ama la parte più importante della nostra personalità...
La consapevolezza di essere scoperte prima o poi. I sensi di colpa...
Tutti validi motivi, una eventuale accettazione da parte sua ci regalerebbe la condizione ideale ed una vita senza segreti...
La mentalità femminile è da sempre superiore e più aperta di quella maschile, ed effettivamente le donne sono capaci di accettare ed adattarsi in una situazione in cui, il loro compagno che conoscono da anni si rivela profondamente diverso da quello del quale si erano innamorate.
Ne sono capaci, ma non è detto che siano disposte a farlo con entusiasmo, a volte accettano per evitare complicazioni o per quieto vivere nonostante il loro uomo, quello che credevano di avere sposato non esita più...
Al suo posto c'è una femminuccia della quale dovrebbero essere amiche e complici... mica facile!
Ognuna di noi sa perfettamente che la nostra non è una semplice passione per accessori e indumenti femminili, è qualcosa di più profondo ed intimo che ci fa estremizzare le nostre scelte per sentirci sempre più femminili, e nemmeno ci facciamo scrupoli a parlare di noi al femminile scegliendo pure un nome da donna, cosa che farebbe ribrezzo a qualsiasi maschio... e noi non lo siamo.
Siamo capaci di essere uomini, ce l'hanno insegnato da sempre ed essendo perlopiù eterosessuali siamo anche capaci di amare la nostra compagna, di essere mariti e padri... ma non siamo maschi, e questo dovrebbe farci riflettere prima di mettere su famiglia...
Ciò che abbiamo dentro non può essere cancellato e ci accompagnerà sempre,e lo sappiamo molto bene.
E sappiamo bene cosa vorrebbe la femmina che è in noi...
Rivelarsi tardivamente significa obbligare una donna a rivedere completamente l'immagine dell'uomo del quale è innamorata e distruggere le sue certezze... Chiederle di risolvere il famoso dilemma facendo leva sui suoi sentimenti... non credo che sia giusto.
Noi dobbiamo trovarla...
Elle s'en fout, elle balance son cul avec indolence.
Elle s'en fout
Elle s'en balance de savoir ce que les autres pensent...

Avatar utente
CristinaV
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1331
Iscritto il: sabato 12 settembre 2015, 21:46
Località: Novara
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Fare Outing?

Messaggio da CristinaV »

Premetto che quanto segue è la mia personale esperienza, quindi non è detto che sia valida per altre.
Ho avuto la fortuna di prendere coscienza di me da giovane, e di capire che "per trovare chi mi corrispondesse avrei dovuto propormi per come sono, senza maschere".
Questa decisione mi ha portato molte sofferenze, ma alla fine ho incontrato chi ha saputo amare ME.
Cucciola, mia moglie, non ha conosciuto "mio fratello" e mi ha apprezzata da subito senza riserve.
Sono passati molti anni, ed il nostro amore è sempre favoloso.
Chiaramente, io non sono una CD e ad oggi vivo prevalentemente al femminile, ma non sono gli abiti il centro del problema, non me ne faccio un cruccio, è il mio modo di sentire e porsi.
Quindi posso solo condividere quanto hai scritto.
Rivelarsi tardivamente è comunque molto destabilizzante.
La mia esistenza, si rifà a quei buoni vecchi jeans: Chi mi ama mi segua.

X-DRESS STAFF

7455

Avatar utente
Steffi Ritzka
Lady
Lady
Messaggi: 643
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2021, 3:37
Località: Terni
Età: 58

Utente incontrata

Re: Fare Outing?

Messaggio da Steffi Ritzka »

Ciao Cristina
In effetti scrivendo mi sono immedesimata in una moglie e mi sono chiesta come la prenderei io e ragionando da donna, ho tirato le conclusioni...
Elle s'en fout, elle balance son cul avec indolence.
Elle s'en fout
Elle s'en balance de savoir ce que les autres pensent...

Medleine

Re: Fare Outing?

Messaggio da Medleine »

Tutto giustissimimo e lineare anche a mio parere. Solo su una cosa non sono d'accordo: noi si che siamo maschi, almeno io lo sono, mi sento al 100% e felicemente un maschio. Quello che faccio ogni tanto, cioè travestirsi, si ai tempi mi aveva un po' destabilizzato e fatto fare molte domande, ma ormai è da un po' che ho la consapevolezza che sono un uomo, che amo le donne, che non riuscirei nemmeno a toccare un altro maschio, che mi piace tantissimo il calcio e giocarlo, che mi piace vestirmi da maschio, che mi piace la mia barba, le mie fattezze maschili, i miei peli (quando non mi depilo) e altre 1000 cose.
Poi immagino che non per tutti sarà cosi, però con le persone del forum con cui ho parlato, la maggior parte mi sembra più così che delle femmine. Ma ripeto, è un mio parere personalissimo

Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk


Medleine

Re: Fare Outing?

Messaggio da Medleine »

È giusto anche dire che ci sono alcuni/e di noi che sono dei maschi che però si sentono 100% delle donne, non voglio fare di tutta l'erba un fascio. Non so, il mio messaggio di prima mi è sembrato un po' troppo categorico e ci tenevo a chiarire che non lo era

Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk


Avatar utente
CristinaV
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1331
Iscritto il: sabato 12 settembre 2015, 21:46
Località: Novara
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Fare Outing?

Messaggio da CristinaV »

Giusta puntualizzazione, anche a me non interessano i maschi, ma il mio modo di essere/sentire non è maschile.
Abbiamo sempre detto che ci sono moltissime sfumature ed ogni persona è praticamente unica.
La mia esistenza, si rifà a quei buoni vecchi jeans: Chi mi ama mi segua.

X-DRESS STAFF

7455

Medleine

Re: Fare Outing?

Messaggio da Medleine »

Parola perfetta, sfumature
Qui siamo tutt* così simil* e allo stesso tempo così divers*. Ed è bellissimo tutto ciò.
Infatti, quando ho letto "ci sentiamo tutte donne" io volevo appunto dire che per me non è così

Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Marinatravoi
Lady
Lady
Messaggi: 941
Iscritto il: giovedì 27 agosto 2020, 0:20
Località: Milano
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Fare Outing?

Messaggio da Marinatravoi »

Anche io non ripudio affatto l' essere maschile ed anzi occupa la parte nettamente predominante della mia vita...ma amo le donne, ammiro la loro eleganza e mi piace stare con loro più che coi maschi...da qui, il piacere di trasformarmi, quando ne ho voglia, in una donna sempre più attraente, almeno ai miei occhi...il mio vivere il crossdressing non è più così ossessivo come un tempo, proprio perché ho molta più libertà di una volta ...quindi non sento tutta questa necessità di fare outing, anche se mi spiace non far conoscere questa parte di me alla mia lei...
Marina

Avatar utente
sylvix
Princess
Princess
Messaggi: 2416
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 3:09
Località: worthing
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Fare Outing?

Messaggio da sylvix »

in noi non c'e nessuna femmina: è lo stato mentale che ci avvicina (al limite) al concetto ipotetico di una femminilità presunta.
la natura genetica può sovrapporre i modi espressivi in infinite sfumature (limitatamente alle esperienze da essi derivabili) ma li mantiene nella sostanza separati,;ergo non c'è niente al mondo che possa farci sondare -tangibilmente- il vero universo femminile.
se l'estetica è un vezzo vincolante di cui si prende gusto e ci s'innamora perdutamente, nella mia froceria più spinta, non posso neppure sfiorare lontanamente cosa possa passare nell'autentico animo femminile, quello dei sogni e delle speranze a noi negate dalla già citata natura.
tutto questo è un peccato, ma anche una fortuna, per chi (come me) si annoia in fretta delle cose acquisite.
jeg taler ikke dansk!

Avatar utente
Marinatravoi
Lady
Lady
Messaggi: 941
Iscritto il: giovedì 27 agosto 2020, 0:20
Località: Milano
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Fare Outing?

Messaggio da Marinatravoi »

sylvix ha scritto: venerdì 22 ottobre 2021, 23:00 se l'estetica è un vezzo vincolante di cui si prende gusto e ci s'innamora perdutamente, nella mia froceria più spinta, non posso neppure sfiorare lontanamente cosa possa passare nell'autentico animo femminile, quello dei sogni e delle speranze a noi negate dalla già citata natura.
Sei un mito : Chessygrin :
Marina

Rispondi