Uscite post Lock Down

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

avete ripreso ad uscire enfemme dopo i periodi di LockDown ed emergenza Covid19?

Sondaggio concluso il venerdì 26 novembre 2021, 8:38

Non ho mai smesso di uscire enfemme
9
45%
Ho ripreso ad uscire più di prima
0
Nessun voto
Ho ripreso ad uscire come prima
0
Nessun voto
Ho ripreso ad uscire ma meno di prima
1
5%
Non ho ancora ripreso ad uscire
4
20%
Non sono mai uscita enfemme, né prima né dopo l'emergenza Covid
6
30%
 
Voti totali: 20

Avatar utente
Eleonora
Lady
Lady
Messaggi: 634
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 14 febbraio 2020, 15:31
Località: Milano
Età: 64
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Uscite post Lock Down

Messaggio da Eleonora »

Mai smesso, anzi proprio adesso sono enfemme in hotel a Losanna e sono uscita da poco in auto; dopocena andrò ancora a fare due passi
in attesa di una nuova occasione di uscire con qualcuna di voi
a presto spero
Deb

Avatar utente
Sara72
Baby
Baby
Messaggi: 8
Iscritto il: domenica 27 dicembre 2020, 23:27
Località: Torino
Età: 51

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Uscite post Lock Down

Messaggio da Sara72 »

Se qualcuna avesse idea di farne una mentre sono a Milano in trasferta mi piacerebbe unirmi e provare finalmente un’uscita al femminile seria. Purtroppo per ora mi sono sempre limitata durante le trasferte ad andare a fare benzina o al bancomat.

Avatar utente
Michela
Lady
Lady
Messaggi: 503
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2018, 21:02
Località: Rimini
Età: 53
Contatta:

Re: Uscite post Lock Down

Messaggio da Michela »

Per me il Covid ha solo aggiunto solo una nuova paura rispetto alle uscite rappresentata dal timore di poter contrarre il virus.
E se da un lato la mascherina può essere rassicurante nelle uscite sotto l’aspetto di essere più difficilmente riconoscibili e può avere ridotto la necessità di ricorrere ad un make-up più accurato non è comunque a mio avviso cambiato un gran che rispetto alla gestione delle ansie nell’uscire en femme.
Nel senso che se ti senti pronta ad affrontare il mondo fuori lo farai comunque a dispetto del timore per virus che seppur diverso non sarà maggiore rispetto a quello che ci portiamo dietro da tanti anni nel varcare la fatidica porta di casa per esporci al giudizio altrui che come sappiamo non è sempre benevolo e per farci accettare per quello che siamo.
Michela

Rispondi