progressi........

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Avatar utente
simona 71
Gurl
Gurl
Messaggi: 241
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 17 novembre 2017, 23:01
Località: liguria
Età: 52
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

progressi........

Messaggio da simona 71 »

L altro ieri lei ha trovato l epilatore nuovo panasonic in caica e mi ha detto "se sei contento tu cotenti tutti " che io ho interpretato come assoluta libertà di depilarmi . Come mi aveva già suggerito quando ha trovato i sandali con la zeppa tacco 8 vicino al nostro letto, ora che mi ha trovato nuovamente con le gambe depilate. Sentendomi pronto le ho chiesto di prendere appuntamento dalla sua amica psicologa . Appena fatta la richiesta mi è parsa scioccata , oggi giorno della sua seduta ,ha chiesto conferma della mia intenzione confermandoni che secondo lei mi sarebbe utile per chiarirmi le idee. poi mi dice che con il segreto professionale posso parlargli liberamente : Thanks :

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: progressi........

Messaggio da Roby »

Come dice la tua compagna, contenta te contenti tutti.
Una piccolissima considerazione sulla psicologa: per il poco che ne so è importante è che lo psicologo non sia coinvolto a livello personale con il paziente o con il suo stretto giro.
Da questo punto di vista scegliere come psicologa proprio un'amica di tua moglie potrebbe non essere il massimo.
Comunque nel caso sarà lei stessa a fartelo sapere.
Tu se vuoi puoi raccontarci, ovviamente senza scendere nei dettagli, com'è andata.
Baci
Roberta

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

La Roby

Moderatrice di X-Dress

Rispondi