Questo è un piccolo passo per l’uomo, ma un gigantesco balzo per Anna

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene, CristinaV, vernica71

Avatar utente
Dani
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 140
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 15 aprile 2015, 8:37
Località: Rimini ora Bologna
Età: 58

Accesso area fotografica

Re: Questo è un piccolo passo per l’uomo, ma un gigantesco balzo per Anna

Messaggio da Dani »

Complimenti Anna, sei sTata eccezionale ! E tua moglie incredibile …

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 3474
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Questo è un piccolo passo per l’uomo, ma un gigantesco balzo per Anna

Messaggio da virgolette »

Buongiorno, buona domenica.

Approfitto del "UP" di Dani per rivolgermi ad Anna:

Dopo quel balzo da gigante non è più successo nulla o semplicemente aspettavi il momento giusto per raccontarcelo ? Non ti nascondo che sono piuttosto curioso. Se conosco un po' le donne io credo che dopo quel "sasso" che hai lanciato nello stagno, qualcosa dev'essere successo. Anche se tua moglie è una persona intelligente e rispettosa magari ha provato a farti qualche domanda.

A presto.
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Avatar utente
Anna
Gurl
Gurl
Messaggi: 425
Iscritto il: mercoledì 10 novembre 2021, 23:48
Località: Roma
Età: 52

Utente incontrata

Re: Questo è un piccolo passo per l’uomo, ma un gigantesco balzo per Anna

Messaggio da Anna »

Dani ha scritto: sabato 5 febbraio 2022, 23:26 Complimenti Anna, sei sTata eccezionale ! E tua moglie incredibile …
Dani ciao piacere di conoscerti,
Grazie per le belle parole! Diciamo che in realtà le premesse c’erano da anni, forse da quando siamo insieme, poi si, lei è super!
Un abbraccio e buona domenica
E Anna verrà
Col suo modo di guardarci dentro
Di sorridere di questa libertà

Avatar utente
Anna
Gurl
Gurl
Messaggi: 425
Iscritto il: mercoledì 10 novembre 2021, 23:48
Località: Roma
Età: 52

Utente incontrata

Re: Questo è un piccolo passo per l’uomo, ma un gigantesco balzo per Anna

Messaggio da Anna »

virgolette ha scritto: domenica 6 febbraio 2022, 12:02 Buongiorno, buona domenica.

Approfitto del "UP" di Dani per rivolgermi ad Anna:

Dopo quel balzo da gigante non è più successo nulla o semplicemente aspettavi il momento giusto per raccontarcelo ? Non ti nascondo che sono piuttosto curioso. Se conosco un po' le donne io credo che dopo quel "sasso" che hai lanciato nello stagno, qualcosa dev'essere successo. Anche se tua moglie è una persona intelligente e rispettosa magari ha provato a farti qualche domanda.

A presto.
Davide ciao,
Mi prenderò uno spazio per raccontarvi quello che è andato accadendo in questo periodo. Per ora forse un aneddoto vale un po’ a rendere l’idea di dove siamo.
Ieri sera chiacchiere e spezzoni di festival, rilassati, leggings io leggings lei.
Entrano Mahmood e Blanco.
Lei: bella la gonna di Mahmood!
Io: si, cioè non mi sembrava una gonna
Lei: ti starebbe bene, prendo un po’ di cioccolato ti va?
Io: no ora nulla, sto bene...

Un abbraccio e passate una bella domenica!
Anna
E Anna verrà
Col suo modo di guardarci dentro
Di sorridere di questa libertà

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 3474
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Questo è un piccolo passo per l’uomo, ma un gigantesco balzo per Anna

Messaggio da virgolette »

Ciao Anna, grazie dell'aggiornamento.
In effetti appena è entrato Mahmood non ho potuto trattenere un moto di soddisfazione. Una gonna molto bella, semplice ed elegante e soprattutto meravigliosa la naturalezza con la quale era indossata. Questo si che è un piccolo passo per un uomo ma un balzo da gigante per quelli come noi.
Magari qualcosa inizia a muoversi.

Vedo però che anche a casa tua qualcosa si muove e lo fa nella maniera migliore, mi congratulo e spero che le cose continuino a camminare in questa direzione.

Un abbraccio.
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Avatar utente
LorenaTizianaV
Gurl
Gurl
Messaggi: 307
Iscritto il: lunedì 22 novembre 2021, 11:13
Località: Milano

Utente incontrata

Re: Questo è un piccolo passo per l’uomo, ma un gigantesco balzo per Anna

Messaggio da LorenaTizianaV »

Un altro passo per la libertà di Anna, si è ne sono lieta.

Ma che la gonna di Mahmood, lo sia anche alla nontra causa, non saprei.
Certo nella mentalità comune forse si farà meno caso se un uomo ha la gonna; ma basta che si comporti da uomo!
Ho trovato più femminili le varie camicette di organza come quella indossata da Blanco ( che forse è passata sottotono).
Lorena


Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 3474
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Questo è un piccolo passo per l’uomo, ma un gigantesco balzo per Anna

Messaggio da virgolette »

Mahmood è un uomo e non mi sembra che desideri essere trattato da donna, quindi il discorso era diretto a quegli uomini che si vestono in modo alternativo, non come voi che volete sembrare donne.
Purtroppo non sempre ci riuscite bene e la gente vi guarda male, ma questo con la gonna di Mahmood non c'entra.
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Avatar utente
LorenaTizianaV
Gurl
Gurl
Messaggi: 307
Iscritto il: lunedì 22 novembre 2021, 11:13
Località: Milano

Utente incontrata

Re: Questo è un piccolo passo per l’uomo, ma un gigantesco balzo per Anna

Messaggio da LorenaTizianaV »

virgolette ha scritto:Mahmood è un uomo e non mi sembra che desideri essere trattato da donna, quindi il discorso era diretto a quegli uomini che si vestono in modo alternativo, non come voi che volete sembrare donne.
Purtroppo non sempre ci riuscite bene e la gente vi guarda male, ma questo con la gonna di Mahmood non c'entra.
Purtroppo la gente comune non distingue tra un uomo che vuole sentirsi donna anche vestendosi da donna, ed un uomo che si veste in modo "alternativo" con indumenti femminili.
Quest' ultimo, se esagera, può essere guardato anche peggio; e suscitare la stessa ilarità, che potremmo provocare noi.
Ognuna agisce in base alla propria coscienza e morale, soprattutto senza ergersi a giudice.

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 3474
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Questo è un piccolo passo per l’uomo, ma un gigantesco balzo per Anna

Messaggio da virgolette »

LorenaTizianaV ha scritto: domenica 6 febbraio 2022, 19:34 Purtroppo la gente comune non distingue tra un uomo che vuole sentirsi donna anche vestendosi da donna, ed un uomo che si veste in modo "alternativo" con indumenti femminili.
Quest' ultimo, se esagera, può essere guardato anche peggio; e suscitare la stessa ilarità, che potremmo provocare noi.
Ognuna agisce in base alla propria coscienza e morale, soprattutto senza ergersi a giudice.

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
Infatti è quello che mi succede spesso, per non dire ogni volta, ma me ne infischio. Dirò di più: la gente ride e mi insulta anche senza bisogno di esagerare: basta una qualsiasi minigonna in jeans e delle normali decoltè tacco 9.
Non intendevo ne' giudicare ne' fare classifiche, semplicemente una puntualizzazione. Se qualcuna si è sentita giudicata chiedo scusa


Baci
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Rispondi