Collant in microfibra

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Cch400
Baby
Baby
Messaggi: 38
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: domenica 19 ottobre 2014, 2:18
Località: Milano
Età: 43
Contatta:

Utente bannato

Re: Collant in microfibra

Messaggio da Cch400 »

Ciao Marina, anche a me non dispiacciono anzi, specialmente d’inverno, le trovo comode, morbide e calde. Sui 30 denari sto indossando in questi giorni delle Oroblu (sia nere che color carne) e le trovo delle belle calze. Più in su con le denature ci sono molte marche interessanti e per di più ci si può sbizzarrire con qualche colore un po’ diverso dal solito. Tra queste ti segnalo le Fiore Paula (40 den), disponibili in molte colorazioni (ne ho un paio grigie che adoro). Non amo invece molto le calze sopra i 50 denari perché le trovo troppo coprenti.
Un bacio, Cristina

https://www.oroblu.com/it/collant-twin ... -paia.html
https://fiore.pl/en/products/paula-40-den/

Avatar utente
Michelle_66
Teen
Teen
Messaggi: 84
Iscritto il: lunedì 7 giugno 2021, 22:13
Località: Torino

Re: Collant in microfibra

Messaggio da Michelle_66 »

Io mi trovo benissimo con i Golden Lady My Beauty 50 e My Beauty Reduxcell 40 (non per problemi di cellulite, sono i primi che ho comprato, poi sono apparsi i My Beauty 50).
Li trovo morbidi e coccolosi, mi avvolgono e mi tengono piacevolmente calda. Con la stagione fredda li indosso anche sotto i pantaloni,non riesco più a farne a meno. In casa se ho freddo li abbino a delle parigine, in montagna uso i Reduxcell 100 sotto i pantaloni o in casa con le parigine.
Michelle

Avatar utente
Gioia1976
Gurl
Gurl
Messaggi: 128
Iscritto il: martedì 20 settembre 2016, 7:34
Località: genova
Età: 48

Accesso area fotografica

Re: Collant in microfibra

Messaggio da Gioia1976 »

Ciao, io uso spesso i collant i microfibra soprattutto nere..soprattutto per andare al lavoro.. Sono più coprenti e quindi sotto i jeans non si notano è un ottimo compromesso per poterle mettere al lavoro.. Mi tengono calda e mi piace accarezzarmi la caviglia x rilassarmi.
Logico i collant velati sono un altra cosa.. Quelli li metto nel tempo libero anche sotto i jeans strappati...
Chiamatemi Gioia

Avatar utente
Marinatravoi
Lady
Lady
Messaggi: 941
Iscritto il: giovedì 27 agosto 2020, 0:20
Località: Milano
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Collant in microfibra

Messaggio da Marinatravoi »

Stasera finalmente ho provato i collant microfibra neri, 70 denari, acquistati alcune settimane fa...serata nebbiosa, più umida che fredda, indubbiamente tengono caldo ( sono uscita con la gonna), la sensazione é ancora piuttosto piacevole, certo non come quelli di nylon...ma per le fredde serate d'inverno sono una valida opzione.
Marina

Avatar utente
LorenaTizianaV
Gurl
Gurl
Messaggi: 307
Iscritto il: lunedì 22 novembre 2021, 11:13
Località: Milano

Utente incontrata

Re: Collant in microfibra

Messaggio da LorenaTizianaV »

Sono molto comodi e caldi. Purtroppo, quotidianamente li uso poco perché indossati sotto gli skinny, non fanno scorrere bene il tessuto come quelli di nylon.

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk


Rispondi