La vostra parte femminile come vede la sua parte uomo ?

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

La vostra parte donna come vede la vostra parte uomo ?

Belloccio e simpatico
11
18%
Rompiballe di prima categoria da evitare
1
2%
Troppo pignolo non so come la moglie lo sopporti
7
11%
Simpatico ma da girarci alla larga ci prova con tutte
1
2%
Non mi sono mai posta la domanda
27
44%
Ho rotto gli specchi in casa non mi posso specchiare
5
8%
Ehm domanda di riserva ?
9
15%
 
Voti totali: 61

MARINA65
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40

La vostra parte femminile come vede la sua parte uomo ?

Messaggio da MARINA65 »

Domanda fondamentalmente inutile per tutti coloro che non se la sono mai posta o che mantengono la stessa condotta sia en femme che en homme , per me' solo una curiosita' per spingervi ad autoanalizzarvi , ammesso che ne sentiate tutto sto bisogno .
Cmq nel mio caso io detesto il modo di fare della mia parte Uomo e non mi capacito di come un uomo simile possa essere sopportato dalla compagna ! E il guaio e che lui non riesce proprio a passare per simpatico !

Ps. A forza di farmi queste domande dopo la 4 volta che andavo dallo psicologo lui e' finito da uno psicologo per psicologi !

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: La vostra parte femminile come vede la sua parte uomo ?

Messaggio da angelaingrid »

In effetti non mi ero mai posto la domanda, né ho mai pensato che qualcuno potesse porsela...

: Sailor :
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
crossconsuelo
Princess
Princess
Messaggi: 1081
Iscritto il: martedì 10 marzo 2015, 18:59
Località: Padova
Età: 66
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: La vostra parte femminile come vede la sua parte uomo ?

Messaggio da crossconsuelo »

Belloccio e simpatico no (gli si loda si imbroda), rompiballe non mi sembra, Non mi sembra di essere pignolo, Simpatico con le donne bio (si) ma non vedo perché dovrebbero girare alla larga, non è il mio Hobby rompere gli specchi. Domanda di riserva non si sa cos'é e, pertanto resta solo quella, che tra l'altro ritengo la più coerente

Avatar utente
marie
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 307
Iscritto il: martedì 10 novembre 2015, 0:58
Località: Liguria
Età: 61
Contatta:

Utente bannato

Re: La vostra parte femminile come vede la sua parte uomo ?

Messaggio da marie »

no ho due parti, son la stessa persona, stessi difetti, stessi pregi. :)
[thumbnail=left]http://www.marieclaire.it/var/marieclai ... wnonly.jpg[/thumbnail]

Quel giorno, non so proprio perché decisi di andare a correre un po', perciò corsi fino alla fine della strada, e una volta lì pensai di correre fino la fine della città, e una volta lì pensai di correre attraverso la contea di Greenbow. Poi mi dissi, visto che sono arrivato fino a qui tanto vale correre attraverso il bellissimo stato dell' Alabama, e cosi feci. Corsi attraverso tutta l'Alabama, e non so perché continuai ad andare. Corsi fino all'oceano e, una volta lì mi dissi, visto che sono arrivato fino a qui tanto vale girarmi e continuare a correre. Quando arrivai a un altro oceano, mi dissi, visto che sono arrivato fino a qui, tanto vale girarmi di nuovo e continuare a correre; quando ero stanco dormivo, quando avevo fame mangiavo, quando dovevo fare... insomma, la facevo! (Forrest Gump)

Avatar utente
sylvix
Princess
Princess
Messaggi: 2416
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 3:09
Località: worthing
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: La vostra parte femminile come vede la sua parte uomo ?

Messaggio da sylvix »

come un finocchio, da qui il mio considerarmi mezzo-finocchio!
jeg taler ikke dansk!

Frida

Re: La vostra parte femminile come vede la sua parte uomo ?

Messaggio da Frida »

A domanda inutile risposta inutile! Tuttavia rilevante. Ti ringrazio per averla posta. Nel mio caso lui è insopportabile, musone orso, anche sfrangia-testicoli e disgustosamente razionale. Il giudice concederà il divorzio d'ufficio alla moglie per averlo sopportato così a lungo. I figli fanno finta di non conoscerlo quando lo incontrano in compagnia degli amici.

Véro
Princess
Princess
Messaggi: 1379
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 14:36
Località: Roma
Età: 76

Accesso area fotografica

Re: La vostra parte femminile come vede la sua parte uomo ?

Messaggio da Véro »

La mia parte femminile, se c'è, mi vede per quello che sono. E basta. Quindi con tutti i difetti (sicuramente molti) e i pregi (sicuramente altrettanti) che posso avere.
Domanda di riserva, prego! : Chessygrin :
Baci
Véro
Utente dimessasi il 13/7/2018

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: La vostra parte femminile come vede la sua parte uomo ?

Messaggio da LauraB »

Non mi sono mai posta la domanda. Comunque sono due separati in casa, si ignorano a vicenda. E litigano pure su dove vanno messi i vestiti... : Eeek :
Laura Bianchi

Avatar utente
Fabri1861
Teen
Teen
Messaggi: 70
Iscritto il: giovedì 5 novembre 2015, 15:58
Località: Bergamo
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: La vostra parte femminile come vede la sua parte uomo ?

Messaggio da Fabri1861 »

Bella come domanda, non me la sono mai posta!

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: La vostra parte femminile come vede la sua parte uomo ?

Messaggio da angelaingrid »

LauraB ha scritto: sono due separati in casa, si ignorano a vicenda. E litigano pure su dove vanno messi i vestiti...
Per quanto ne so, invece si sono simpatici. : Chessygrin :
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Rispondi