Come effettuare un tucking di qualità...

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Samy
Gurl
Gurl
Messaggi: 363
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: domenica 6 dicembre 2015, 21:48
Località: Italia
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Come effettuare un tucking di qualità...

Messaggio da Samy »

Questa cosa per me è veramente un problema. Per diversi motivi non è facile da realizzare senza provare dolori incredibili o situazioni scomode.
Sembra vivere di ita propria e non ha nessuna I tenzone di sparire

Inviato dal mio SAMSUNG-SM-T377A utilizzando Tapatalk

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4921
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Come effettuare un tucking di qualità...

Messaggio da vernica71 »

Samy... l'importante è non forzare... Non si deve sentire dolore...

Un consiglio per i primi tentativi... fatelo da coricate o semisedute sul divano o letto...
Se avete subito un ernia inguinale potrebbero avervi inserito una retina di supporto che può interferire con la
dilatazione dei dotti e impedire la risalita di Cip&Ciop...

Il video mostra una situazione un po' limite e per persone che lo fanno abitualmente (allenate)...
Non pretendete di farlo risalire fino al coppino... basta che stia indietro...
Le prime volte può essere difficile azzeccare la posizione esatta dei canali, ma senza forzare e con
pazienza ci si riesce... La prima volta può essere che puntino soltanto... poi piano piano i canali si
dilateranno e allora risaliranno...
Dopo anni che pratico, mi risalgono talmente tanto che non si nota nemmeno il leggero rigonfiamento.

Quando vi riuscirà di farli risalire, vi verrà un po' di panico... Tranquille che appena mollate tutto scendono
al loro posto! E se esitano, basta appoggiare il paplmo della mano sul basso ventre e premere dolcemente
per farli scendere...

Perseverate gente... perseverate...

Veronica

p.s. Io non faccio esattamente come nel video (il video lo trovai solo anni dopo aver sviluppato la mia tecnica)
non spingo indietro così tanto il Walter e non pretendo nemmeno di tirare indietro tutta la pelle...
Eppure funziona benissimo lo stessp e posso tenere il tutto in posizione per parecchie ore senza problemi di sorta
(ci sono anche andata in bicicletta, d'estate con i leggings...)
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Avatar utente
velia67
Lady
Lady
Messaggi: 834
Iscritto il: mercoledì 8 aprile 2015, 17:58
Località: napoli
Età: 57
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Come effettuare un tucking di qualità...

Messaggio da velia67 »

domanda tecnica (scusate se e' gia stato toccato l'argomento)consigli per un tucking per perizoma .

Avatar utente
dream62
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 3449
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 20:19
Località: Emilia
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Come effettuare un tucking di qualità...

Messaggio da dream62 »

velia67 ha scritto:domanda tecnica (scusate se e' gia stato toccato l'argomento)consigli per un tucking per perizoma .
A meno che tu non sia <microdotata> , il perizoma è quello che si addice meno per il tucking...più o meno come 5 elefanti in una 500 : Chessygrin :
Ma se proprio vuoi, affidati alle bende adesive o ai nastri adesivi che trovi nei negozi di sanitaria o in farmacia.: la famosa tecnica del 'taping'. Accertati che la superfice del perizoma copra la parte <nastrata>.

Stefy

Avatar utente
alexa70
Gurl
Gurl
Messaggi: 279
Iscritto il: domenica 11 marzo 2018, 13:47
Località: Tortona - AL - Piemonte
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Come effettuare un tucking di qualità...

Messaggio da alexa70 »

Arianna Pavanati ha scritto:Via tutto, un bel taglio secco e... voilà... tolti i problemi.
O no???

Arianna : Love :
Un po' troppo drastica come soluzione, pero' .... : Eeek :
Alexa

Alla nascita ciascuno di noi ha ricevuto un biglietto.
Un biglietto di sola andata, che non prevede rimborso, che non concede una seconda corsa, che scade solo quando raggiungeremo la destinazione finale, l'unica certa di questo viaggio.
Che non sappiamo quanto dura.
L'unica cosa che possiamo fare e' quella di godercelo nel modo migliore e piu' completo che possiamo immaginare, cercando di toccare tutte le destinazioni che desideriamo. ...
Abbiamo il diritto, ma anche il dovere, di sfruttare al meglio ogni istante che il viaggio ci mette a disposizione, perche', alla fine, non possiamo pensare di andarcene con troppi rimpianti ....

Avatar utente
alexa70
Gurl
Gurl
Messaggi: 279
Iscritto il: domenica 11 marzo 2018, 13:47
Località: Tortona - AL - Piemonte
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Come effettuare un tucking di qualità...

Messaggio da alexa70 »

Valentina ha scritto: Piccola curiosità in merito: il tucking, è praticato anche dai cow boys dei rodei, per non ridurre in frittate i propri gioielli. Dubito però che usino perizomi e collant!
;-)

BYE
Ecco, ad averlo saputo e imparato a suo tempo avrei evitato di spalmarmi i gioielli sul serbatoio di una moto da cross quando durante uno dei salti si sono strappate le pedane dal telaio e sono atterrato di forza sul serbatoio (in metallo) deformandolo ....
Vi lascio solo immaginare il male che ha fatto e come sono diventate ....
Alexa

Alla nascita ciascuno di noi ha ricevuto un biglietto.
Un biglietto di sola andata, che non prevede rimborso, che non concede una seconda corsa, che scade solo quando raggiungeremo la destinazione finale, l'unica certa di questo viaggio.
Che non sappiamo quanto dura.
L'unica cosa che possiamo fare e' quella di godercelo nel modo migliore e piu' completo che possiamo immaginare, cercando di toccare tutte le destinazioni che desideriamo. ...
Abbiamo il diritto, ma anche il dovere, di sfruttare al meglio ogni istante che il viaggio ci mette a disposizione, perche', alla fine, non possiamo pensare di andarcene con troppi rimpianti ....

Avatar utente
Julie
Princess
Princess
Messaggi: 1155
Iscritto il: lunedì 26 giugno 2017, 17:56
Località: Milano
Età: 51
Contatta:

Utente incontrata

Organizzatrice Eventi

Accesso area fotografica

Re: Come effettuare un tucking di qualità...

Messaggio da Julie »

alexa70 ha scritto:Ecco, ad averlo saputo e imparato a suo tempo avrei evitato di spalmarmi i gioielli sul serbatoio di una moto da cross quando durante uno dei salti si sono strappate le pedane dal telaio e sono atterrato di forza sul serbatoio (in metallo) deformandolo ....
: Eeek : : Eeek : : Eeek : : Eeek : : Eeek :
alexa70 ha scritto:Vi lascio solo immaginare il male che ha fatto e come sono diventate ....
: Hurted : : Hurted : : Hurted : : Hurted :
--
Julie : Love :

Avatar utente
Monica71
Gurl
Gurl
Messaggi: 174
Iscritto il: martedì 11 dicembre 2018, 18:50
Località: Cremona
Età: 53
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Come effettuare un tucking di qualità...

Messaggio da Monica71 »

Mi stò allenando .... con cip e ciop nessun problema le incanalo bene ma soffice ( come lo chiama mia moglie : Chessygrin : ) quando lo voglio portare in cantina si ribella e alza la testa : Hurted : quello del video usa una pelle di daino : Hurted :
Monica : Love :
Sei qui con la soluzione o fai parte del problema? : Chessygrin :

Avatar utente
Nikol
Baby
Baby
Messaggi: 13
Iscritto il: mercoledì 20 marzo 2019, 21:16
Località: Brescia
Età: 51
Contatta:

Utente bannato

Re: Come effettuare un tucking di qualità...

Messaggio da Nikol »

vernica71 ha scritto:Non sapevo dove mettere questo messaggio... lo metto qui ma mi aspetto che qualche moderatrice
più esperta lo sposti nella sezione più opportuna...

Per tutte quelle (specie le neofite) che vorrebbero sapere come si effettua un tuck completo!
Nel video presente al seguente indirizzo viene mostrato in modo molto esplicito come eseguirlo.

http://www.hourglassfigure.co.uk/gaffs-279-c.asp" onclick="window.open(this.href);return false;

Per la cronaca... è la tecnica che uso io e devo dire che funziona benissimo anche con un paio di slip
in microfibra un po' stretti...

Veronica : Love :
Confermo tutto quello che ha scritto Veronica…..lo pratico da anni anch'io, mi basta indossare uno slip di una taglia in meno e Cip&Ciop salgono da soli, walter se ne sta buono buono dietro e se voglio essere sicura un bel collant contenitivo…..riesco a tenerlo per giorni e addirittura lavorarci cosi…...ci vuole solo pratica e tempo : Thumbup :

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Come effettuare un tucking di qualità...

Messaggio da Serena Crossdresser »

... Mi ci devo impegnare ... Al momento mi sa che sbaglio qualcosa ... : Eeek :
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Rispondi