Nessun desiderio

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Nessun desiderio

Messaggio da LauraB »

Giusto per chiudere il cerchi ricordo che esiste la bisessualità.
Il consiglio è sempre quello, lo avete gia scritto, vivere con leggerezza senza forzare.
Si fa solo quello che ci si sente.
Volete provare? provate, vedete fino a quanto potete spingervi, appena suona il campanellino fermatevi.
E soprattutto, niente sensi di colpa. : Wink :
Laura Bianchi

Avatar utente
Alice80
Gurl
Gurl
Messaggi: 493
Iscritto il: domenica 17 novembre 2019, 21:59
Località: Roma
Età: 43
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Nessun desiderio

Messaggio da Alice80 »

LauraB ha scritto:Giusto per chiudere il cerchi ricordo che esiste la bisessualità.
Il consiglio è sempre quello, lo avete gia scritto, vivere con leggerezza senza forzare.
Si fa solo quello che ci si sente.
Volete provare? provate, vedete fino a quanto potete spingervi, appena suona il campanellino fermatevi.
E soprattutto, niente sensi di colpa. : Wink :
Non posso che concordare al 100%


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
[center]La signorina Cooper[/center]

Avatar utente
Alice80
Gurl
Gurl
Messaggi: 493
Iscritto il: domenica 17 novembre 2019, 21:59
Località: Roma
Età: 43
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Nessun desiderio

Messaggio da Alice80 »

sylvix ha scritto:
Alice80 ha scritto: venerdì 3 dicembre 2021, 8:20 Sinceramente non vedo Alice come un’altra persona dentro di me.
non la vedi perchè non c'è, è molto semplice.
avvertire la presenza di una seconda persona, incarnarsi nel doppelgänger, la manifestazione di pensieri disordinati (fino alle allucinazioni percettive) è comportamento al limite della schizofrenia, e comunque indice generale di psicosi.
Insomma semplificando: se domani inizio a parlare di Alice in terza persona non mi serve lo psicologo ma lo psichiatra Immagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
[center]La signorina Cooper[/center]

Avatar utente
Steffi Ritzka
Lady
Lady
Messaggi: 643
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2021, 3:37
Località: Terni
Età: 58

Utente incontrata

Re: Nessun desiderio

Messaggio da Steffi Ritzka »

Lasciando da parte le definizioni psicologiche della nostra inclinazione, che più o meno valgono per la maggior parte, posso dire come è stato e com'è oggi per me...
Non c'è mai stata nessuna distinzione tra Steffi e Stefano, sono la stessa persona e rappresentano soltanto la parte femminile e maschile della mia personalità, sempre presenti a prescindere da ciò che indosso o faccio, ed influenzano egualmente tutti gli aspetti della mia vita... compresa la sessualità.
Ciò definisce un soggetto che non è né un uomo e nemmeno una donna, sebbene io riconosca in me molte caratteristiche femminili sicuramente maggiori di quelle maschili.
Elle s'en fout, elle balance son cul avec indolence.
Elle s'en fout
Elle s'en balance de savoir ce que les autres pensent...

Rispondi