Riflessioni

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Eva2016
Lady
Lady
Messaggi: 765
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: sabato 23 luglio 2016, 15:30
Località: Vicenza
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Riflessioni

Messaggio da Eva2016 »

Ciao a tutt#...

Questo fine settimana era per me un pochino sottotono, mille pensieri, mille cose x la testa, la moglie non aiutava con il suo carattere altalenante, i bimbi ecc

Tante cose assieme insomma, una tristezza intima, che mi pesava.
Perché per noi è così difficile? Perché non sono come tanti altri, semplice.
Un "grezzo" uomo semplice!?
No, invece è tutto difficile!
Una sensibilità oltre il normale purtroppo o per fortuna.
Come mi vesto?
Come e dove andare?
Vorrei un viso diverso..
Vorrei tutto semplice.
Invece no, umore altamente come la mia lei.

Questa premessa x arrivare ad oggi dove la mia lei "torna" dai suoi momenti no e per farsi scusare mi porta in giro a negozi x farmi regali di ogni tipo..

Inutile dire che mi fa un piacere enorme quando sceglie qualcosa per me e me lo passa x provarlo, al limite della eccitazione. L'esatto opposto del gg prima.

Oggi per dire ero completamente con vestiti femminili, però una felpa con leggins e collant 10 den che si vedevano benissimo, oltretutto con sotto il tatoo sul piede e caviglia si notavano ancora di più..

Mi ha portato in giro così, era felice oggi pomeriggio e lo sono stato anche io. Alla fine credo che non ci abbia guardato nessuno o non l'ho notato, avevo il suo bellissimo cappotto grigio sopra, una meraviglia.
Mi voleva felice.

Adoro tutto questo ma nello stesso tempo mi chiedo perché a noi /me?!

Gli altri con un jeans e una maglietta son felici, io riesco a tenerli ormai poche ore..

Le gonne non le ho mai messe in pubblico, solo alla sera a camminare con il cane ma avrò 50 leggins, di ogni tipo, sportivi, eleganti ecc. Li adoro..

Sono in un momento difficile diciamo, ho tutto e mi manca tutto!!

Speriamo mi passino un po' di pensieri e torni il normale ritmo anche per la testa..

Sento spesso il desiderio di uscire, tipo ieri sera che sono stat# a camminare, ho sempre un po' paura ma nello stesso tempo vorrei trovare qualche persona..

Mamma che caos che ho in testa!
Sapete se ci sono altre persone del gruppo da Vicenza o Verona per caso?
Mi piacerebbe avere un contatto qui vicino..

Scusate lo sfogo ma ho parlato anche alla mia lei oggi del caos che ho ma credo che il posto giusto per avere una opinione sia qui anche se è indubbio che lei mi ami molto.
Voi avete una testa per forze di cose più simile alla mia anche se spero meno incasinata!

Un abbraccio a tutt#

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk


Ely80
Gurl
Gurl
Messaggi: 137
Iscritto il: mercoledì 24 novembre 2021, 12:47
Località: Milano
Età: 43

Re: Riflessioni

Messaggio da Ely80 »

La sensibilità ha un prezzo molto alto da pagare cara, ne so qualcosa anche io..
"Un grezzo uomo semplice" rende perfettamente l'idea di ciò che noi non siamo e non saremo mai, il che purtroppo o per fortuna, crea la nostra sofferenza nel momento in cui vorremmo, oltre alla "testa", anche un aspetto esteriore più vicino a ciò che sentiamo di essere.
Anche tu come me, da ciò che leggo, hai una lei che ti accetta e ti supporta, il che è una grande cosa, ma i momenti di sconforto sono sempre dietro l'angolo ugualmente, confusione, caos, tristezza..
Non posso che esprimerti la mia vicinanza, e un abbraccio che spero sia di lieve conforto.

Elena
"...Elena...anche quando tutto il mondo non riesce a vedermi... "

Avatar utente
Eva2016
Lady
Lady
Messaggi: 765
Iscritto il: sabato 23 luglio 2016, 15:30
Località: Vicenza
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Riflessioni

Messaggio da Eva2016 »

Grazie Elena , nel frattempo domani torna lui... Si reinizia la settimana lavorativa...

Ogni giorno vissuto ad aspettare la sera per poter infilarsi nei propri abiti preferiti..

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk


Avatar utente
LorenaTizianaV
Gurl
Gurl
Messaggi: 307
Iscritto il: lunedì 22 novembre 2021, 11:13
Località: Milano

Utente incontrata

Re: Riflessioni

Messaggio da LorenaTizianaV »


( Perché per noi è così difficile? Perché non sono come tanti altri, semplice.
Un "grezzo" uomo semplice!?
No, invece è tutto difficile!
Una sensibilità oltre il normale purtroppo o per fortuna.
Come mi vesto?
Come e dove andare?
Vorrei un viso diverso..
Vorrei tutto semplice.

Adoro tutto questo ma nello stesso tempo mi chiedo perché a noi /me?!

Gli altri con un jeans e una maglietta son felici, io riesco a tenerli ormai poche ore..)




Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
LorenaTizianaV
Gurl
Gurl
Messaggi: 307
Iscritto il: lunedì 22 novembre 2021, 11:13
Località: Milano

Utente incontrata

Re: Riflessioni

Messaggio da LorenaTizianaV »

Scusa Eva, ma mi è partito parte del tuo messaggio che avevo selezionato, prima che potessi commentarlo.

Dubbi e domande difficili a cui trovare risposta. Anch'io mi sono posta spesso queste domande, perché a me? Perché non posso essere come gli altri? Eccetera.
A volte ero disperata non vedendo la via di uscita.
Penso che molte di noi, qui abbiano avuto tribulazioni simili ( ricordo di aver letto anche dei post nei mesi scorsi).
Io in passato ho provato a voler essere come gli altri; ho solo soffocato la brace che dopo si è riaccesa più intensa di prima.
A volte mia moglie mi paragona ai mariti delle sue amiche. Questo mi ferisce molto perché so di non essere come la maggior parte di loro che al posto di vivere si lascia vivere.

Proviamo a godere del fatto che noi abbiamo la fortuna in quanto a intensità, di vivere due vite in una, certo, spesso in modo molto roccambolesco. (io ad esempio ti sto rispondendo nel quore della notte all'insaputa di mia moglie che mi sta dormendo accanto).
È poi comunque, arrivati a questo punto saremmo veramente disposte a rinunciare a questa parte che ci contraddistingue? Per quel che mi riguarda, no; forse solo se sapessi di rinascere inconsapevole di queste emozioni.
Forse ti ho confuso ancor di più.
A presto. Lorena

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Eva2016
Lady
Lady
Messaggi: 765
Iscritto il: sabato 23 luglio 2016, 15:30
Località: Vicenza
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Riflessioni

Messaggio da Eva2016 »

Grazie lorena x la tua risposta..

A volte sembra proprio di avere due vite! Tutte e due sospese in qualche modo.

Non so veramente cosa pensare ne dove mi porterà il futuro, di certo è che non sopravvivo mai vivo intensamente ogni cosa.

Del resto ho solo questa vita e mia moglie sa tutto, compresi sogni e desideri.

Sono cambiat# molto nel tempo e cose che non avrei mai pensato neanche x un attimo di fare ora son quasi normali. Ad esempio oggi lei mi ha preso una borsetta e un portafoglio, un bellissimo regalo, ma solo qualche mese fa non lo avrei voluto.
Invece ieri sera per dire sono stat# a portar fuori il cane in gonne e tronchetti.

Anche i miei desideri sono cambiati.. Mi chiedo sempre più spesso perché!!
Sono in un momento di caos forte. Vedremo cosa succederà, l'importante è che ho una persona a fianco che continua ogni giorno a dire di amarmi, questo mi da sicurezza in questo mare agitato che ho in testa..



Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Eva2016
Lady
Lady
Messaggi: 765
Iscritto il: sabato 23 luglio 2016, 15:30
Località: Vicenza
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Riflessioni

Messaggio da Eva2016 »

Mi son dimenticat# di allegare le foto.
Nella prima sono andat# x la prima volta a prendere mio figlio in stazione dei treni guidando così..
Nelle altre invece avevo tolto i Leggings e messo la gonna, inutile dire che il cappotto che camminando lascia vedere le gambe è il top.

Fatto sta che ero seren#, sempre meno in ansia. Mesi fa nemmeno x 1000 euro lo avrei fatto,mah vediamo come va questa vita!

Notte ImmagineImmagineImmagineImmagine

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk


Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Riflessioni

Messaggio da indecisa »

Eva ti posso solo dare la mia vicinanza affettiva e invitarti ad accettare quello che siamo forse senza farsi troppe domande. Un abbraccio forte forte 💋
P. S. : belle le foto😘

Avatar utente
Eva2016
Lady
Lady
Messaggi: 765
Iscritto il: sabato 23 luglio 2016, 15:30
Località: Vicenza
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Riflessioni

Messaggio da Eva2016 »

Mi sa che è l'unica... È che ogni tanto ti assale l'ansia con mille domande e problemi..
Grazie anche a te

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk


Avatar utente
LorenaTizianaV
Gurl
Gurl
Messaggi: 307
Iscritto il: lunedì 22 novembre 2021, 11:13
Località: Milano

Utente incontrata

Re: Riflessioni

Messaggio da LorenaTizianaV »

... Pensavo di essere l'unica nottambula, ma a giudicare dall'orario delle tue risposte non si direbbe.

Ti racconto solo un altro piccolo episodio che mi accade i giorni prima del mio compleanno (e che è accaduto come da copione anche dieci giorni fa).
Mia moglie mi chiede sempre cosa vorrei di regalo per il compleanno.
"non so cosa regalarti, hai tutto" mi dice. E io che non posso dirle che mi basterebbe, a parte la sua accettazione ovviamente, qualsiasi cosa di femminile. Ed attendo sperando sempre vanamente. Non posso rimanere delusa perché comunque mi pensa ma mai pensando a questo mio lato che sa in qualche modo esistere e che non posso esternarle oltre.

Comunque, complimenti per le gambe ed il coraggio che comunque manifesti uscendo allo scoperto in una città relativamente piccola dove è possibile essere notate.

A presto. Lorena






Aggiungo solo i complimenti per le tue gambe e per il

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk


Rispondi