Attrazione...

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Avatar utente
Steffi Ritzka
Lady
Lady
Messaggi: 643
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2021, 3:37
Località: Terni
Età: 58

Utente incontrata

Attrazione...

Messaggio da Steffi Ritzka »

Nonostante, ormai da qualche anno, abbia fatto una scelta di vita precisa, decidendo scientemente, di dare spazio alla mia parte femminile per viverla senza nascondermi, capita, a volte, che io senta la mancanza di una compagna.
Come ho avuto modo di raccontare più volte, la mia attrazione sessuale è sempre stata rivolta al genere femminile, pur avendo come molti, in gioventù, qualche dubbio, legato alla mia passione per il look femminile, risolto con una breve esperienza che ha confermato i miei gusti sessuali.
Per completezza di informazione devo aggiungere che il sesso, per quanto mi riguarda, non è mai stato di fondamentale importanza, l'ho sempre considerato complementare alla vita di coppia, ma mai una necessità impellente, come invece di solito è per il genere maschile.
Tuttavia, per quanto ridotto al "minimo sindacale"può capitarmi di pensare, a volte, che mi piacerebbe...
La "difficoltà" è sempre stata cercare di conciliare ciò che sono con ciò che vorrei, non ho mai desiderato la condivisione totale della mia compagna, però mi piacerebbe che ne sia al corrente, affinché capisca bene la mia personalità che inevitabilmente influisce sul mio comportamento a letto, che non si può certo definire da maschio, almeno non nel senso più genuino del termine...
Mica facile... Spesso e volentieri quando provo a descrivermi trovo una certa riluttanza, mista ad ignoranza totale relativamente all'esistenza vera e propria di soggetti di questo tipo.
Il più delle volte mi sento dire che sarebbe più facile comprendere se fossi attratta dagli uomini....
Capisco bene che una donna etero sia, per natura, attratta dal maschio, così come io vengo attratta dalla femminilità... perciò non posso biasimare le loro risposte...
Con una varietà così ampia di sfumature, può darsi che sia possibile imbattersi in una donna che possa trovare stimolante il mio modo di essere... anche se a volte penso veramente di essere uno scherzo della natura... senza rimedio.
Vedremo...
Elle s'en fout, elle balance son cul avec indolence.
Elle s'en fout
Elle s'en balance de savoir ce que les autres pensent...

Ely80
Gurl
Gurl
Messaggi: 137
Iscritto il: mercoledì 24 novembre 2021, 12:47
Località: Milano
Età: 43

Re: Attrazione...

Messaggio da Ely80 »

Io credo che non esistano scherzi della natura ma semplicemente tante sfumature dei colori principali della natura, ma pur sempre sfumature facenti parte di quei colori, e quindi per l'appunto..naturali..
Io stessa come te ho attrazione per le altre donne, è vero che fisicamente mi vedono con le sembianze del mio genere biologico, ma in ogni relazione, intendo quelle finalizzate a durare, non ho mai nascosto "chi sono", i miei atteggiamenti che per molti sono effemminati, il mio modo di fare sicuramente molto poco "virile" ecc.
Di base siamo persone, prima di essere qualunque altra cosa, esseri che cercano solamente il proprio equilibrio, di conseguenza sono sicura che per tutte noi, come per chiunque altro, ci sia il nostro angolo di pace, da poter anche condividere con chi riesce a "vederci".
Un grande abbraccio cara.

Elena
"...Elena...anche quando tutto il mondo non riesce a vedermi... "

Avatar utente
Steffi Ritzka
Lady
Lady
Messaggi: 643
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2021, 3:37
Località: Terni
Età: 58

Utente incontrata

Re: Attrazione...

Messaggio da Steffi Ritzka »

Carissima Ely
Ovviamente il considerarmi "uno scherzo di natura " è un'iperbole.... se mi capita l'occasione ci provo... perché comunque ci credo...
Un abbraccio
Elle s'en fout, elle balance son cul avec indolence.
Elle s'en fout
Elle s'en balance de savoir ce que les autres pensent...

Avatar utente
CristinaV
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1331
Iscritto il: sabato 12 settembre 2015, 21:46
Località: Novara
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Attrazione...

Messaggio da CristinaV »

Continua a crederci Steffi, sarà difficile ma non impossibile. Io ci sono riuscita, ho trovato Cucciola e con lei una vita meravigliosa.
La mia esistenza, si rifà a quei buoni vecchi jeans: Chi mi ama mi segua.

X-DRESS STAFF

7455

Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: Attrazione...

Messaggio da Katymakeup »

Cè sempre qualcuno là fuori che apprezza ciò che siamo.
Bisogna solo trovare la persona giusta.

Avatar utente
Kri82
Teen
Teen
Messaggi: 81
Iscritto il: giovedì 16 dicembre 2021, 22:54
Località: Firenze
Età: 41

Re: Attrazione...

Messaggio da Kri82 »

Io non smetto mai di sperare

Inviato dal mio SM-F926B utilizzando Tapatalk


Avatar utente
sylvix
Princess
Princess
Messaggi: 2416
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 3:09
Località: worthing
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Attrazione...

Messaggio da sylvix »

la vita stessa, sembrerebbe uno scherzo della natura.
l'esperienza aiuta ad affrontare (e risolvere) i problemi che s'incontrano nel cammino.
il problema più grande siamo sempre noi stessi, influenzati (quasi sempre in peggio) dagli altri.
mai nascosto di essere finocchio, ma neppure l'ho mai evidenziato; acqua passata.
personalmente non sono più attratto da nulla, mi è rimasto solo l'elicottero (non scherzo) con il quale riesco ancora a divertirmi come se avessi vent'anni.
la velocità ridotta e la quota modesta (diversamente dall'aereo) danno il tempo per osservare il mondo sottostante, ricco di particolari, di dinamiche che a terra sfuggono negli scorci prospettici.
una risacca che trascina via e riporta le cose, incessantemente, come le onde e le pietre del sonetto di shakespeare.
jeg taler ikke dansk!

Avatar utente
Steffi Ritzka
Lady
Lady
Messaggi: 643
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2021, 3:37
Località: Terni
Età: 58

Utente incontrata

Re: Attrazione...

Messaggio da Steffi Ritzka »

personalmente non sono più attratto da nulla, mi è rimasto solo l'elicottero (non scherzo) con il quale riesco ancora a divertirmi come se avessi vent'anni.
la velocità ridotta e la quota modesta (diversamente dall'aereo) danno il tempo per osservare il mondo sottostante, ricco di particolari, di dinamiche che a terra sfuggono negli scorci prospettici.
una risacca che trascina via e riporta le cose, incessantemente, come le onde e le pietre del sonetto di shakespeare.
[/quote]
Soffro di vertigini, ma devo ammettere che la tua descrizione di un volo in elicottero, che non ho mai provato, sembra davvero attraente...
Chissà forse un giorno troverò il coraggio e proverò....
Elle s'en fout, elle balance son cul avec indolence.
Elle s'en fout
Elle s'en balance de savoir ce que les autres pensent...

Rispondi