Conversione taglie 😖😖

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Avatar utente
Lady Nora
Baby
Baby
Messaggi: 16
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 12 gennaio 2022, 22:32
Località: Marche

Conversione taglie 😖😖

Messaggio da Lady Nora »

Ciao a tutte!
Mi piacerebbe sapere che taglie dovrei prendere per vestirmi al femminile.
Porto una taglia 52 da uomo di Jeans; dunque che taglia di gonne dovrei prendere?
Sarei grata anche se mi dite quale potrebbe essere la taglia giusta per i vestiti, visto che sono alta 1,86 e peso sui 95 kg.
Grazie in anticipo!🥰🥰

Avatar utente
La Lucy
Gurl
Gurl
Messaggi: 135
Iscritto il: martedì 14 luglio 2020, 9:44
Località: Crema
Età: 48

Utente incontrata

Re: Conversione taglie 😖😖

Messaggio da La Lucy »

Dovresti prima di tutto misurare fianchi e vita e poi dalle tabelle guardare la tua tg poi guardare nel settore donne curvy
Come altezza sono uguale a te solo che peso 25 kg in meno e porto una 48 da donna (XL).
Poi magari aspetta una risposta da CD più esperte

Avatar utente
Patrizialesbica
Gurl
Gurl
Messaggi: 323
Iscritto il: domenica 4 ottobre 2015, 11:17
Località: bologna
Età: 62

Utente bannato

Re: Conversione taglie 😖😖

Messaggio da Patrizialesbica »

io compro i jeans da fiorella rubino e porto una 39 , e mi stanno molto attillati

Avatar utente
Coffee
Lady
Lady
Messaggi: 658
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2018, 15:05
Località: Emilia
Età: 48
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Conversione taglie 😖😖

Messaggio da Coffee »

Patriziatrans ha scritto: giovedì 7 luglio 2022, 15:54 io compro i jeans da fiorella rubino e porto una 39 , e mi stanno molto attillati
Buongiorno! Ma sai che il tuo intervento non lo capisco? Comunque sia io indosso Jeans Lee taglia 52, mi sono stretti in vita ma giusti sul sedere. Le scarpe le compro dai fratelli Pietrini taglia 43, sono un po' larghe in punta ma giuste sul collo del piede. ;-)
Forza e coraggio...

Avatar utente
Patrizialesbica
Gurl
Gurl
Messaggi: 323
Iscritto il: domenica 4 ottobre 2015, 11:17
Località: bologna
Età: 62

Utente bannato

Re: Conversione taglie 😖😖

Messaggio da Patrizialesbica »

scusate mi sono scordata un passaggio di solito porto una 48/50 giusti di vita , e di sedere , e come conversione sono una 39 ,

Avatar utente
Patrizialesbica
Gurl
Gurl
Messaggi: 323
Iscritto il: domenica 4 ottobre 2015, 11:17
Località: bologna
Età: 62

Utente bannato

Re: Conversione taglie 😖😖

Messaggio da Patrizialesbica »

come scarpe da donna porto il numero 40 .

Avatar utente
Coffee
Lady
Lady
Messaggi: 658
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2018, 15:05
Località: Emilia
Età: 48
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Conversione taglie 😖😖

Messaggio da Coffee »

Patriziatrans ha scritto: venerdì 8 luglio 2022, 13:26 come scarpe da donna porto il numero 40 .
Invidia tremenda per il 40 di piede... ma per essere utili bisognerebbe dare qualche dato. Ad ESEMPIO porto i jeans LEE da uomo taglia 52 e ho una vita di 90 cm. Mentre da donna entro in una gonna OVS taglia IT 48 che il produttore indica con 85cm girovita e 110cm come fianchi. Risulterà più strettina in pancia e larga sui fianchi ma il modello che trovi oggi in negozio essendo leggermente elasticizzato sposa bene anche il ns bacino. La donna biologica é stampata in maniera diversa rispetto a un uomo.
É una novità?
Dimentico qualcosa?
A già Coffee non indossa gonne ;-)

Avatar utente
Mariapaola
Teen
Teen
Messaggi: 83
Iscritto il: venerdì 13 aprile 2018, 15:26
Località: Genova
Età: 67

Re: Conversione taglie 😖😖

Messaggio da Mariapaola »

Care tutte,
io con la conversione taglie mi sono persa....
anche usando le tabelle riferite alle misure fianchi, vita, seno, interno/esterno gamba ...
è stato sempre un dilemma: nessun accoppiamento delle misure definiva una taglia- o larghe di bacino e strette di spalla o giste di vita e larghe di seno... ecc.
allora?
io compro su Bon Prix fatte le prime prove con diverse taglie di pantaloni, vestiti, gonne, scarpe e tutto il resto (tanto si può restituire senza perdere un cent's) ho raggiunto la soluzione creadomi la mia tabella personale.
oggi compro senza grossi problemi a volte qualche taglio/modello non risulta perfetto ma ormai succede molto di rado.
non mi dilungo sulle mie misure, avrebbe poco senso e suggesrisco soltanto quanto sopra: la prova!
ok, ok... ho scoperto l'acqua calda. : Lol :

baci

avere un segreto e non poterlo condividere è come stare sott'acqua senza respirare...
dopo un pò devi scizzare fuori dall'acqua e respirare a pieni polmoni... così vorresti gridare il tuo segreto!


kisses

Avatar utente
Stefania22
Baby
Baby
Messaggi: 7
Iscritto il: mercoledì 12 ottobre 2022, 7:56
Località: Salerno
Età: 38

Re: Conversione taglie 😖😖

Messaggio da Stefania22 »

Anche io indosso una 52, e di solito vado su xxxl o a volte xxl se calzano larghi.. comunque è sempre un terno a lotto con la conversione..

Rispondi