Due uscite!

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
Dedesignora
Gurl
Gurl
Messaggi: 406
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: giovedì 12 dicembre 2019, 11:11
Località: Imperia
Età: 61
Contatta:

Accesso area fotografica

Due uscite!

Messaggio da Dedesignora »

Ciao,
ebbene si ben due uscite in due giorni, uscite tranquillissime senza nulla di particolare da raccontare salvo la mia iniziale agitazione e poi la piacevolezza di vivere quei momenti.
Non che ci fosse un mucchio di gente queste due mattine sul lungomare, ma tutti i passanti non davano segno di particolare attenzione. Due signore ucraine probabilmente badanti sedute su una panchina quando mi hanno vista passare davanti a loro mi hanno guardato con attenzione, ma la mia impressione è che cercassero di capire se mi conoscevano.
Unico piccolo brivido ad un certo punto mi si stava avvicinando un elegante signore di circa la mia età, mi sembrava con intenzione di attaccare discorso. Mi sono alzata dalla panchina e andata verso auto.
Vi unisco le foto fatte in casa prima di uscire , il primo giorno avevo gli stivali il secondo le scarpe , il prossimo spero la gonna.
Gli autoscatti sono terribili lo so , ma sono i primi fatti in vita mia in assoluto, potevo fare almeno un sorriso, ci proverò.
Dedè
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Due uscite!

Messaggio da LellaB »

Brava Dedè, hai scelto un outfit femminile senza eccessi, come si conviene ad una signora seria, e ti sei goduta la splendida giornata di sole…
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
LorenaTizianaV
Gurl
Gurl
Messaggi: 307
Iscritto il: lunedì 22 novembre 2021, 11:13
Località: Milano

Utente incontrata

Re: Due uscite!

Messaggio da LorenaTizianaV »

Ciao Dedé, tutto bello! Che giornata meravigliosa. Brava.
Lorena

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Coffee
Lady
Lady
Messaggi: 658
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2018, 15:05
Località: Emilia
Età: 48
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Due uscite!

Messaggio da Coffee »

Buongiorno.
Mi piace la seconda immagine... tanto quanto non gradisco la prima.
La regola sulla nuance delle scarpette é semplice.
Applicare tono su tono, oppure bisogna andare a scalare con il colore. Il nero non é sempre un passepartout!
La prima fotografia non ti rende onore, gli stivali al ginocchio neri, a mio avviso, rovinano l'equilibrio essendo troppo importanti.
La seconda fotografia, seppur con la stessa cromia (scarpe nere, jeans blu, maglietta nera) ha un effetto decisamente migliore. La décolleté non esagerata e bonton come quella indossata dona e regala equilibrio alla tua figura valorizzandola al meglio.
Continua così!

Avatar utente
Marinatravoi
Lady
Lady
Messaggi: 945
Iscritto il: giovedì 27 agosto 2020, 0:20
Località: Milano
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Due uscite!

Messaggio da Marinatravoi »

Brava Dedé, mi piace il tuo outfit e complimenti per la linea !
Marina

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Due uscite!

Messaggio da indecisa »

Bravissima, e belli gli outfit 💋💋💋

Avatar utente
Dedesignora
Gurl
Gurl
Messaggi: 406
Iscritto il: giovedì 12 dicembre 2019, 11:11
Località: Imperia
Età: 61
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Due uscite!

Messaggio da Dedesignora »

Grazie per il vostri commenti così benevoli,
io non mi piaccio molto mi sento lontana da quello che vorrei essere o più correttamente apparire.
Gli autoscatti al aperto sono veramente orrendi ora che li ho rivisti con più distacco. Non ho però il coraggio buttare quelle foto , le prime di Dedè al aperto.

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Due uscite!

Messaggio da indecisa »

Dedesignoratrav ha scritto: giovedì 27 gennaio 2022, 18:30 Grazie per il vostri commenti così benevoli,
io non mi piaccio molto mi sento lontana da quello che vorrei essere o più correttamente apparire.
Gli autoscatti al aperto sono veramente orrendi ora che li ho rivisti con più distacco. Non ho però il coraggio buttare quelle foto , le prime di Dedè al aperto.
Tesoro non buttare nulla che poi ti penti come ho fatto io. E cmq se sei stata bene.......allora fidati, sei bellissima così. 💋💋💋 Ti invidio ❤️

Avatar utente
Coffee
Lady
Lady
Messaggi: 658
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2018, 15:05
Località: Emilia
Età: 48
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Due uscite!

Messaggio da Coffee »

Dedesignoratrav ha scritto: giovedì 27 gennaio 2022, 18:30 Gli autoscatti al aperto sono veramente orrendi ora che li ho rivisti con più distacco.
Li vedi orrendi? É un'ottima cosa, poiché così sai in che cosa migliorare. -.^
Dedesignoratrav ha scritto: giovedì 27 gennaio 2022, 18:30 Non ho però il coraggio buttare quelle foto , le prime di Dedè al aperto.
Non capisco perché tu lo dovresti fare. Non crucciarti e prendi ciò che viene con semplicità. ^.^

Avatar utente
Anna
Gurl
Gurl
Messaggi: 425
Iscritto il: mercoledì 10 novembre 2021, 23:48
Località: Roma
Età: 52

Utente incontrata

Re: Due uscite!

Messaggio da Anna »

Tout simplement parfait!
Bella, semplice e serena.

Un abbraccio,
Anna.
E Anna verrà
Col suo modo di guardarci dentro
Di sorridere di questa libertà

Rispondi