smalto quando si e' in borghese...

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
velia67
Lady
Lady
Messaggi: 834
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 8 aprile 2015, 17:58
Località: napoli
Età: 57
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: smalto quando si e' in borghese...

Messaggio da velia67 »

si,ripeto anchio poprto il trasparente e non ho problemi,ma volendo osare di piu ,cercavo smalti trasparenti con riflessi colorati ,una spcie di vedo non vedo.

Avatar utente
Alessia.80
Teen
Teen
Messaggi: 70
Iscritto il: venerdì 11 febbraio 2022, 15:32
Località: Monza
Età: 43

Re: smalto quando si e' in borghese...

Messaggio da Alessia.80 »

Io non lo potrei mettere con il lavoro che faccio si rovinerebbe subito anche fosse trasparente…ho messo una volta quello nero durante halloween perché mi ero vestita da strega, ma in borghese non riuscirei 🤷🏻‍♀️

Avatar utente
LorenaTizianaV
Gurl
Gurl
Messaggi: 307
Iscritto il: lunedì 22 novembre 2021, 11:13
Località: Milano

Utente incontrata

Re: smalto quando si e' in borghese...

Messaggio da LorenaTizianaV »

Alessia.80 ha scritto:Io non lo potrei mettere con il lavoro che faccio si rovinerebbe subito anche fosse trasparente…ho messo una volta quello nero durante halloween perché mi ero vestita da strega, ma in borghese non riuscirei Immagine
Ciao Alessia, peccato.
La mia battaglia per lo smalto è una battaglia di resistenza.
Caparbiamente lo proteggo il più possibile con i guanti.
Uso guanti in nitrile quando lavoro sui motori. Guanti antiacido quando lavo i sanitari, guanti da giardino quando sono nell'orto, guanti in lattice per lavare i piatti, eccetera.
In pratica per salvaguardare lo smalto e le unghie sono diventata una esperta di guanti e mantengo da sola molti produttori degli stessi. Immagine
Riconosco che però non sempre è possibile soprattutto sul lavoro. Immagine
Lorena

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk


Rispondi