Richiesta informazione

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Sogno2014
Baby
Baby
Messaggi: 34
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 25 gennaio 2022, 17:54
Località: Forli

Richiesta informazione

Messaggio da Sogno2014 »

Chiedo scusa, vorrei fare una domanda che può sembrare stupida: visto che qui ci sono anche trans, io abito a Forlì e so che anche da me ce ne sono, ma quelle che ho visto sono solo in siti d'incontri e sono professioniste, qualcuno ne conosce una con cui potermi confidare e parlare, che mi racconti la sua esperienza, insomma confrontarmi e fare amicizia? Non ho assolutamente secondi fini, ma solo parlare live con qualcuno che ci è passato prima di me. Spero di non essere stata indiscreta, altrimenti chiedo scusa, non rea mia intenzione.un bacione Eva
Eva : II-046.jpg :

Avatar utente
valeriaconte
Princess
Princess
Messaggi: 4823
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 18:16
Località: brescia
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Richiesta informazione

Messaggio da valeriaconte »

Alla larga dai siti d'incontri, se vuoi trovare qualcosa di interessante devi andare su fb , ci sono gruppi in cui si può parlare anche in videochat

Valeria

Avatar utente
Sogno2014
Baby
Baby
Messaggi: 34
Iscritto il: martedì 25 gennaio 2022, 17:54
Località: Forli

Re: Richiesta informazione

Messaggio da Sogno2014 »

No scusa, ribadisco non voglio trovare nulla d'interessante, ma solo una trans con cui arlare, fare domande e fare amicizia. Nessun secondo fine, solo poterci conoscere e parlare liberamente. Non mi interessano le videochat, solo confrontarmi con una resina vera.
Eva : II-046.jpg :

marina65

Re: Richiesta informazione

Messaggio da marina65 »

Sogno scrivi qui fatti conoscere e poi magari come e' successo c'e' qualcuna della tua Zona che si fà viva per vedervi e da li nasce una amicizia , tante si sono iscritte qui e la cosa si e' evoluta come ti ho scritto e sono nate amicizie sincere ecc.ecc.

Avatar utente
Sogno2014
Baby
Baby
Messaggi: 34
Iscritto il: martedì 25 gennaio 2022, 17:54
Località: Forli

Re: Richiesta informazione

Messaggio da Sogno2014 »

Ok grazie, tanto qui continuerò a scrivere e aggiornarvi sulla mia storia, se poi c'è una trans della mia zona che ha voglia di conoscermi tanto meglio. Visto che ancora non sono capace di truccarmi, nel mio profilo ho messo una foto che ha rielaborato la mia app su come sarei truccata e co la parrucca, be' devo dire che non sarei malaccio😀😁. Ovviamente è un gioco, ma la app parte dal mio viso originale con l'aggiunta solo di appunto parrucca e trucco. Se diventassi così o quasi, ne sarei felicissima. Un bacione Eva.
Eva : II-046.jpg :

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Richiesta informazione

Messaggio da LauraB »

Ciao, intanto abbiamo l area identità di genere, dove puoi fare domande senza problemi.
per passare a una fase piu "amichevole", te lo dico da ex mod, serve farsi conoscere, non è sufficiente dire persona trans (si dice persona..eeh..) perche appariamo di colpo. Ne farlo dopo soli 7 giorni..serve tempo...
vale per l online come per gli incontri di persona.

In alternativa ci sono dei siti specifici anche su fb, visto che il mondo LGB T è enorme e le "professioniste" sono una nicchia..
Personalmente fossi in te troverei un associazione dalle tue parti, sapranno aiutarti.
Laura Bianchi

Avatar utente
Sogno2014
Baby
Baby
Messaggi: 34
Iscritto il: martedì 25 gennaio 2022, 17:54
Località: Forli

Re: Richiesta informazione

Messaggio da Sogno2014 »

Come immaginavo sono sembrata invadente, quindi fate finta che non abbia scritto nulla, non era assolutamente mia intenzione. Inoltre perdonatemi se ho offeso qualcuno usando il termine trans, sono nuova qui e non sono navigata in questo mondo, quindi non so nemmeno i termini che si usano. Comunque non c'è problema, mi limiterò raccontarvi le mie emozioni, il mio evolvere della situazione ecc. Scusatemi ancora.Eva.
Eva : II-046.jpg :

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Richiesta informazione

Messaggio da LauraB »

buttati pure nell'area identità di genere senza problemi, per i termini non preoccuparti, sbagliare è umano specie se lo si fa in buona fede e senza onformazioni.
byee
Laura Bianchi

Avatar utente
Sogno2014
Baby
Baby
Messaggi: 34
Iscritto il: martedì 25 gennaio 2022, 17:54
Località: Forli

Re: Richiesta informazione

Messaggio da Sogno2014 »

Grazie Laura come sempre bellissima e gentilissima. Un bacione Eva
Eva : II-046.jpg :

Avatar utente
Sogno2014
Baby
Baby
Messaggi: 34
Iscritto il: martedì 25 gennaio 2022, 17:54
Località: Forli

Re: Richiesta informazione

Messaggio da Sogno2014 »

Scusa ma come faccio ad andare nell'area identità di genere che non la trovo? Grazie
Eva : II-046.jpg :

Rispondi