Presentazione di Lagherta

Presentati qui. La presentazione è obbligatoria per i nuovi arrivati.

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Regole del forum
Avviso per i nuovi iscritti:

1 - Scrivere la propria presentazione cliccando sul pulsante "Nuovo Topic"
2 - Inserire l'oggetto della presentazione, ad esempio: Presentazione di Pinco Pallino
3 - Scrivere da dove si digita (anche approssimativamente)
4 - Scrivere liberamente, cercando di farsi conoscere per permetterci di farci un'idea di te. Come ci hai trovate? Quanti anni hai? Cosa ti aspetti da questo forum? Ecc. ecc.
5 - Inserire nel proprio profilo la propria provenienza.
6 - Inserire un avatar.

Le presentazioni incomplete, saranno rifiutate.
Avatar utente
Alessia.80
Teen
Teen
Messaggi: 70
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 11 febbraio 2022, 15:32
Località: Monza
Età: 43

Re: Presentazione di Lagherta

Messaggio da Alessia.80 »

Ciao lagherta! Visto il tuo nickname che a me piace molto, dato che sono appassionata della serie Vikings. La conosci?

Avatar utente
Lagherta12
Baby
Baby
Messaggi: 2
Iscritto il: lunedì 7 febbraio 2022, 20:49
Località: Padova
Età: 24

Re: Presentazione di Lagherta

Messaggio da Lagherta12 »

Certo la conosco molto bene, é la mia serie TV preferita 😍

Avatar utente
NAIMA LEI
Gurl
Gurl
Messaggi: 151
Iscritto il: martedì 15 agosto 2017, 8:20
Località: TOSCANA
Età: 62

Re: Presentazione di Lagherta

Messaggio da NAIMA LEI »

Io credo che chi ha la passione del Crossdressing, sa, non mi si dica il contrario, che nel web si trova di tutto e di più anche per quanto riguarda il contesto che ci accomuna . Da 25 anni e più , il mondo del web , ci rappresenta in lungo e in largo e quando leggo le presentazioni di chi , casualmente ha trovato questo forum solo da poco tempo , un dubbio me lo pongo ..... bocca mia taci !!!!! Una persona che casualmente ha trovato solo da poco questo “ luogo d’incontro “ dopo anni di travestitismo , dovrebbe tirare fuori tutto quello che ha dentro , raccontarsi e raccontare fiumi di parole e invece vedo profili che si affacciano qua’ e scrivono tre frasi in croce e stop. Mah , che dire , un dubbio ..... sempre quello , me lo pongo

Avatar utente
Alessia.80
Teen
Teen
Messaggi: 70
Iscritto il: venerdì 11 febbraio 2022, 15:32
Località: Monza
Età: 43

Re: Presentazione di Lagherta

Messaggio da Alessia.80 »

Lagherta12 ha scritto: sabato 12 febbraio 2022, 17:04 Certo la conosco molto bene, é la mia serie TV preferita 😍
Hai scelto il nome della donna più bella della serie, anche se io ho un debole nel senso che mi piacerebbe essere come Aslaug “ si avvicina molto al mio tipo di femminilità alla quale mi ispiro..soprattutto per l’altezza😀❤️

Bloccato