E credo sia l'ora di tornare..sono sempre Helen :D

Presentati qui. La presentazione è obbligatoria per i nuovi arrivati.

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Regole del forum
Avviso per i nuovi iscritti:

1 - Scrivere la propria presentazione cliccando sul pulsante "Nuovo Topic"
2 - Inserire l'oggetto della presentazione, ad esempio: Presentazione di Pinco Pallino
3 - Scrivere da dove si digita (anche approssimativamente)
4 - Scrivere liberamente, cercando di farsi conoscere per permetterci di farci un'idea di te. Come ci hai trovate? Quanti anni hai? Cosa ti aspetti da questo forum? Ecc. ecc.
5 - Inserire nel proprio profilo la propria provenienza.
6 - Inserire un avatar.

Le presentazioni incomplete, saranno rifiutate.
Avatar utente
Helen
Baby
Baby
Messaggi: 44
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 3 dicembre 2019, 0:16
Località: Messina
Età: 30

E credo sia l'ora di tornare..sono sempre Helen :D

Messaggio da Helen »

Ciau a tutte/i! : WohoW : Titolo insolito immagino ma volevo riprendere proprio da dove ho lasciato, visto il mio toccata e fuga di 2 annetti fa.. : Blink : vi ho sempre seguito e devo ringraziarvi per avermi tenuto compagnia inconsapevolmente negli ultimi mesi..allego qui la vecchia presentazione(viewtopic.php?t=6345) per chi non ricordasse o non mi conoscesse, (non so come si fa in casi di ritorno al forum)..è però cambiata qualcosa..più di qualcosa direi..con la mia ragazza(è sempre la stessa) le cose stanno andando davvero bene e vi racconterò del mio coming out nella sezione apposita..e proprio questo mi ha portato ad essere oggi simile ma mooolto diversa dalla Helen che scrisse quella notte di due anni fa..ai tempi ancora mi ero impupata solo una volta , adesso ne conto un centinaio o più : Lol : e beh, proprio per questa mai (per fortuna) scemata euforia nel vedermi più femminile, potrei dire di trovarmi adesso in una posizione incerta sul mio essere e su cosa voglia dalla vita..amo incredibilmente la delicatezza di donna, la serenità che sprigionano dei vestitini sulla pelle, l'incantesimo di quel trucco che diventa sempre più difficile lavare via..è come se quell'immagine allo specchio non fosse più solo una via di fuga dalla realtà, qualche ora di spensieratezza da vivere per poi tornare carichi a lavoro, ma sta diventando sempre più viva sotto la pelle, più autoritaria, più consapevole di chi è e quanto vuole essere ed esistere, nonostante la parte maschile sia ancora lì, ma è proprio qui che qualche paura prende forma..anche per questo oggi sto ribussando alla porta di questo bel forum, mi farebbe piacere sentirmi di nuovo vicino a persone come me, con cui poter condividere idee, pezzi di vita, ricordi e desideri, un pò tutto di questo splendido ma sempre spiazzante mondo.

Bacioni : Love :
Helen
Ultima modifica di Helen il giovedì 10 febbraio 2022, 23:46, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
CristinaV
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1332
Iscritto il: sabato 12 settembre 2015, 21:46
Località: Novara
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: E credo sia l'ora di tornare..sono sempre Helen :D

Messaggio da CristinaV »

Bentornata Helen, piacere di averti nuovamente con noi.
Aspettiamo i tuoi racconti.
La mia esistenza, si rifà a quei buoni vecchi jeans: Chi mi ama mi segua.

X-DRESS STAFF

7455

Avatar utente
AleLomba
Gurl
Gurl
Messaggi: 167
Iscritto il: martedì 31 agosto 2021, 18:56
Località: Lombardia
Età: 38

Re: E credo sia l'ora di tornare..sono sempre Helen :D

Messaggio da AleLomba »

Bentornata Helen, ho letto la tua prima presentazione e veramente complimenti, ti sei raccontata completamente!

E anche nella ripresentazione, complimenti per i passi avanti con la tua ragazza e come Cristina, sono curiosa di leggere il tuo racconto del coming out!

Buona serata
Alessia

Avatar utente
Steffi Ritzka
Lady
Lady
Messaggi: 643
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2021, 3:37
Località: Terni
Età: 58

Utente incontrata

Re: E credo sia l'ora di tornare..sono sempre Helen :D

Messaggio da Steffi Ritzka »

Ciao Helen
Bentornata! 2 anni fa ero ancora una lettrice clandestina, sono qui da qualche mese, quindi piacere di conoscerti.
Sono certa che troverai qui tra noi ciò che cerchi, io ho trovato una realtà che è ancora più bella di quanto non mi potevo immaginare, quando ancora non ero iscritta.
Ti auguro pertanto una buona permanenza.
Un abbraccio
Elle s'en fout, elle balance son cul avec indolence.
Elle s'en fout
Elle s'en balance de savoir ce que les autres pensent...

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: E credo sia l'ora di tornare..sono sempre Helen :D

Messaggio da indecisa »

Bentornata 💋

Avatar utente
Anna
Gurl
Gurl
Messaggi: 425
Iscritto il: mercoledì 10 novembre 2021, 23:48
Località: Roma
Età: 52

Utente incontrata

Re: E credo sia l'ora di tornare..sono sempre Helen :D

Messaggio da Anna »

Helen ciao e piacere di conoscerti, ho letto la tua bella presentazione e che dire, bentornata!
Anna.
E Anna verrà
Col suo modo di guardarci dentro
Di sorridere di questa libertà

Avatar utente
LorenaTizianaV
Gurl
Gurl
Messaggi: 307
Iscritto il: lunedì 22 novembre 2021, 11:13
Località: Milano

Utente incontrata

Re: E credo sia l'ora di tornare..sono sempre Helen :D

Messaggio da LorenaTizianaV »

Ciao Helen, bentornata anche da parte mia. Ho riletto la tua prima presentazione che mi ricordavo in alcuni passaggi.
Buona permanenza.
Lorena

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
stefania007
Lady
Lady
Messaggi: 987
Iscritto il: domenica 12 ottobre 2014, 15:04
Località: Interland Milanese
Età: 102
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: E credo sia l'ora di tornare..sono sempre Helen [emoji1]

Messaggio da stefania007 »

Bentornata Helen e grazie come
sempre per il tuo bellissimo racconto


StefaniaDress
StefaniaCombi

Avatar utente
Helen
Baby
Baby
Messaggi: 44
Iscritto il: martedì 3 dicembre 2019, 0:16
Località: Messina
Età: 30

Re: E credo sia l'ora di tornare..sono sempre Helen :D

Messaggio da Helen »

CristinaV ha scritto: giovedì 10 febbraio 2022, 23:43 Bentornata Helen, piacere di averti nuovamente con noi.
Aspettiamo i tuoi racconti.
Ciao e grazie : Chessygrin : è davvero un piacere essere di nuovo qui tra voi! e si, posterò qualche raccontino il prima possibile. :)
AleLomba ha scritto: giovedì 10 febbraio 2022, 23:46 Bentornata Helen, ho letto la tua prima presentazione e veramente complimenti, ti sei raccontata completamente!

E anche nella ripresentazione, complimenti per i passi avanti con la tua ragazza e come Cristina, sono curiosa di leggere il tuo racconto del coming out!

Buona serata
Alessia
Ciau Alessia e piacere di conoscerti :D ti ringrazio davvero per i complimenti, diciamo che mi piace raccontare nei dettagli solitamente..e non tarderò nel condividere con voi le cose che ultimamente stanno cambiando un pò la mia vita e di cui sono parecchio euforica : Rolleyes :
Steffi Ritzka ha scritto: venerdì 11 febbraio 2022, 16:57 Ciao Helen
Bentornata! 2 anni fa ero ancora una lettrice clandestina, sono qui da qualche mese, quindi piacere di conoscerti.
Sono certa che troverai qui tra noi ciò che cerchi, io ho trovato una realtà che è ancora più bella di quanto non mi potevo immaginare, quando ancora non ero iscritta.
Ti auguro pertanto una buona permanenza.
Un abbraccio
Ciauu, il piacere è tutto mio :D beh si so già quanto possa essere importante questo forum per noi..la bellezza di raccontarsi, condividere e poterne trarre consigli e supporto, evitando di perdersi da soli nei meandri della nostra mente piena di pensieri, può sempre aiutare..spero di potermi integrare al meglio tra voi e grazie ancora per il benvenuto :*

Avatar utente
Helen
Baby
Baby
Messaggi: 44
Iscritto il: martedì 3 dicembre 2019, 0:16
Località: Messina
Età: 30

Re: E credo sia l'ora di tornare..sono sempre Helen :D

Messaggio da Helen »

indecisa ha scritto: venerdì 11 febbraio 2022, 17:37 Bentornata 💋
ciaauuu : Love :
Anna ha scritto: venerdì 11 febbraio 2022, 22:02 Helen ciao e piacere di conoscerti, ho letto la tua bella presentazione e che dire, bentornata!
Anna.
Ciao a te e piacere mio! : Chessygrin : e grazie mille per il benvenuto.
LorenaTizianaV ha scritto: sabato 12 febbraio 2022, 0:39 Ciao Helen, bentornata anche da parte mia. Ho riletto la tua prima presentazione che mi ricordavo in alcuni passaggi.
Buona permanenza. Immagine
Lorena

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
Ciao a te Lorena e grazie mille per aver occupato un pò del tuo tempo per rileggere il mio prima poema XD grazie mille per l'accoglienza : Love :
stefania007 ha scritto: sabato 12 febbraio 2022, 13:54 Bentornata Helen e grazie come
sempre per il tuo bellissimo raccontoImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


StefaniaDress
Stefania ciauu :D bellissime parole, grazie davvero tanto, gentilissima : RedFace :

Bloccato