Carnevale sarebbe una buona occasione per uscire?

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
LAURA COLLDONN
Gurl
Gurl
Messaggi: 143
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: sabato 14 ottobre 2017, 8:41
Località: VARESE
Età: 59

Re: Carnevale sarebbe una buona occasione per uscire?

Messaggio da LAURA COLLDONN »

Ciao
Io Domenica 20/02 sarò al Carnevale di Venezia, ovviamente enfemme, viaggio in pullman organizzato, se ti può interessare fammi sapere
Ciao Laura

Avatar utente
sylvix
Princess
Princess
Messaggi: 2416
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 3:09
Località: worthing
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Carnevale sarebbe una buona occasione per uscire?

Messaggio da sylvix »

è carnevale tutto l'anno.
se invece della mascherina da coglione uno si mette quella da katwoman e si veste come cazzo vuole, cosa cambia?
malauguratamente, questa mattina ho letto che in italia il governo ha proposto un bonus psichiatrico di 500 euro da erogare a non-ho-capito-chi.
gli inglesi (che a ragione amano prendere per il culo gli italiani) non credo abbiano la fantasia necessaria per inventare una cosa del genere, per cui credo che la notizia fosse vera.
è il carnevale istituzionale, perpetuo e globale, da mosca a new york, passando per praga, sesto san giovanni e madrid; il baccanale è ben organizzato.
state bene, tanto fuori come in casa, e vestitevi come vi pare .
-con etica&galateo- fregatevene del mondo pret-a-cagher che horamay ha ben poco da offrire, se non nel silenzio e nella lontananza degli echi.
jeg taler ikke dansk!

Avatar utente
Mysaida
Baby
Baby
Messaggi: 45
Iscritto il: mercoledì 2 gennaio 2019, 10:22
Età: 45

Re: Carnevale sarebbe una buona occasione per uscire?

Messaggio da Mysaida »

Beh per me è sempre stata una delle rare occasioni per uscire. Se lei non ha voglia di uscire mi posso aggregare io se vuoi… sarebbe bello se ci aiutasse entrambe con il trucco è il parrucco. Poi una festa a Milano la troviamo…


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Carnevale sarebbe una buona occasione per uscire?

Messaggio da LauraB »

io sono uscita la prima volta il pomeriggio della domenica di carnevale, era un uscita "seria", anche se poi ad ogni uscita si eliminano gli "errori".
E' capitato a carnrvale perche ero pronta in quel periodo, ma non mi ha aiutata.
uscire da sole è difficile, la prima uscita è sempre difficile a prescindere. Non sono mai scesa dall'auto.
Infatti il giorno dopo ho ripetuto, ma di sera col buio, e da li ho cominciato a prendere fiducia.
poi ognuna fa storia a sè..
Laura Bianchi

Avatar utente
DOLCECINZIA
Gurl
Gurl
Messaggi: 353
Iscritto il: giovedì 23 ottobre 2014, 19:16
Località: AOSTA
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Carnevale sarebbe una buona occasione per uscire?

Messaggio da DOLCECINZIA »

virgolette ha scritto: lunedì 14 febbraio 2022, 0:25
DOLCECINZIA ha scritto: domenica 13 febbraio 2022, 16:00 No! , per me no. Non l ho mai fatto non ho mai associato Cinzia al carnevale . Perché Cinzia è una persona, non è un gioco, non è una carnevalata .
Neanche io parlavo a te rispondevo in generale al post . Buon pomeriggio ciao


Ma io non parlavo con te, parlavo con Claudia.

Rispondi