Aiuto con reggicalze

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
piccarda
Teen
Teen
Messaggi: 63
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 27 luglio 2020, 10:37
Località: Puglia
Età: 39

Utente bannato

Aiuto con reggicalze

Messaggio da piccarda »

Ciao a tutte! Spero di inserire il mio post nella sezione giusta... se sbaglio correggetemi e perdonatemi : Blink :
Ho acquistato un reggicalze su Zalando della Hunkemöller. https://www.zalando.it/hunkemoeller-reg ... n-q11.html

Ma aprendo la scatola ho notato che ci sono solo 4 gancetti.... 1 per ogni lato...
Quindi sorge spontanea la domanda "Come faccio ad agganciare la calza?"
È un difetto di produzione o sono io che non so come si usano? Ci tengo a dire che questo è il mio primo reggicalze che compro : Smile :

A questo link si può vedere il gancetto del reggicalze

Avatar utente
Roby_60
Gurl
Gurl
Messaggi: 464
Iscritto il: sabato 22 novembre 2014, 22:49
Località: Roma

Re: Aiuto con reggicalze

Messaggio da Roby_60 »

piccarda ha scritto: martedì 15 febbraio 2022, 17:49 ? Ci tengo a dire che questo è il mio primo reggicalze che compro : Smile :
Primo reggicalze? Che meraviglia...
Tesoro mi piacerebbe assistere al Tuo batticuore.
CMQ
devi spostare indietro il nottolino di gomma e farlo scorrere finche non si libera dall'asola.
Una volta fatto metti la calza fra la parte in metallo ed il nottolino in gomma e rimetti il nottolino nella posizione precedente.
Casualmente... in questo momento indosso un reggicalze...
il risultato finale deve essere quello della foto.
Se hai difficoltà Ti mando un video esplicativo in privato.
Fammi sapere se sei riuscita.
Benvenuta nel club
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"Si può essere tutto quello che si vuole, basta trasformarsi in tutto ciò che si pensa di poter essere" Freddy Mercury
Ma sarà vero? Roby_60

Avatar utente
iole
Teen
Teen
Messaggi: 66
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2021, 23:45
Località: Lecce

Re: Aiuto con reggicalze

Messaggio da iole »

Dalla tua foto cara piccarda non capisco molto bene se c'è il nottolino come quello di roby, sembra un gancio di ferro come quelle delle mollette per stendere i panni
Se così è beh è un prodotto sbagliato perché i reggicalze hanno il classico nottolino.
Per quanto riguarda alla tua domanda di solito i nottolini ne sono 4 (2 per gamba) o alcuni modelli anche 6 (3 per ogni lato, cioè uno anche di dietro).
Spero di averti chiarito. Bacio

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Roby_60
Gurl
Gurl
Messaggi: 464
Iscritto il: sabato 22 novembre 2014, 22:49
Località: Roma

Re: Aiuto con reggicalze

Messaggio da Roby_60 »

Ciao Iole; dalla foto si vede il pezzo composto dal pezzo che termina nel nottolino (color neutro/silicone per intenderci) inserito nell'occhiello di metallo color ottone , il tutto coperto da una una fibbietta di raso nero da un lato e dall'altro.
"Si può essere tutto quello che si vuole, basta trasformarsi in tutto ciò che si pensa di poter essere" Freddy Mercury
Ma sarà vero? Roby_60

Avatar utente
Steffi Ritzka
Lady
Lady
Messaggi: 643
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2021, 3:37
Località: Terni
Età: 58

Utente incontrata

Re: Aiuto con reggicalze

Messaggio da Steffi Ritzka »

Ciao Piccarda
Mi associo a quanto detto da Roby 60 anche per me la prima volta che che l'ho indossato è stata veramente un'emozione bellissima. Per non parlare dell'effetto che ti fa quando ce l'hai addosso.
Elle s'en fout, elle balance son cul avec indolence.
Elle s'en fout
Elle s'en balance de savoir ce que les autres pensent...

Avatar utente
velia67
Lady
Lady
Messaggi: 834
Iscritto il: mercoledì 8 aprile 2015, 17:58
Località: napoli
Età: 57
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Aiuto con reggicalze

Messaggio da velia67 »

I GANCETTI O PER ESSERE PIU TECNICHE LE GIARRETTELLE SE SONO 2 PER gamba vanno messe nel seguente modo 1 perpendicolare alla gamba (coscia) sulla parte anteriore e l'altra CHE SCENDE SUL LATO ESTERNO GAMBA LEGGERMENTE SULLA PARTE POSTERIORE DELLA GAMBA MA LEGGERMENTE

Avatar utente
Roby_60
Gurl
Gurl
Messaggi: 464
Iscritto il: sabato 22 novembre 2014, 22:49
Località: Roma

Re: Aiuto con reggicalze

Messaggio da Roby_60 »

velia67 ha scritto: martedì 29 marzo 2022, 10:37 ...GIARRETTELLE ...
Tres jolie... hai usato un deliziosio francesismo che viene dall'originale "jarretelle" giusta invenzione di un merciaio parigino.
In italiano vengono chiamate banalmente bretelline o semplicemente reggicalze..
Per gli amanti della storia: nel 1876 il merciaio Féréol Dedieu inventò il "reggicalze" o "jarretelle".
All'inizio l’accessorio ideato da Dedieu era più un aggeggio medico che uno strumento di seduzione, serviva infatti ad evitare i problemi di circolazione causati dai lacci che stringevano le cosce; nel film "Histoire d'O" c'è un grazioso richiamo al riguardo.
Sarà il famoso sarto Paul Poiret, all’inizio del Novecento, a farne l’oggetto di culto che sappiamo.
R.
"Si può essere tutto quello che si vuole, basta trasformarsi in tutto ciò che si pensa di poter essere" Freddy Mercury
Ma sarà vero? Roby_60

Avatar utente
velia67
Lady
Lady
Messaggi: 834
Iscritto il: mercoledì 8 aprile 2015, 17:58
Località: napoli
Età: 57
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Aiuto con reggicalze

Messaggio da velia67 »

mercy

Avatar utente
piccarda
Teen
Teen
Messaggi: 63
Iscritto il: lunedì 27 luglio 2020, 10:37
Località: Puglia
Età: 39

Utente bannato

Re: Aiuto con reggicalze

Messaggio da piccarda »

ciao scusate se non vi ho risposto... alla fine ce l'ho fatta ad indossarlo

Avatar utente
Patrizialesbica
Gurl
Gurl
Messaggi: 323
Iscritto il: domenica 4 ottobre 2015, 11:17
Località: bologna
Età: 62

Utente bannato

Re: Aiuto con reggicalze

Messaggio da Patrizialesbica »

comunque non c'e niente di piu bello quando lo indossi .
patrizia

Rispondi