ordine vestizione collant

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Avatar utente
velia67
Lady
Lady
Messaggi: 834
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 8 aprile 2015, 17:58
Località: napoli
Età: 57
Contatta:

Accesso area fotografica

ordine vestizione collant

Messaggio da velia67 »

secondo voi qual'e'il giusto ordine di vestizione dei collant e sotto tutto l'abbigliamento,o con il suo elastico cingere camicia e maglieria intima per poi essere coperto da maglia o altro che ci copre.grazie

Avatar utente
Stefy17
Gurl
Gurl
Messaggi: 313
Iscritto il: martedì 25 maggio 2021, 14:41
Località: Sardegna
Età: 56

Re: ordine vestizione collant

Messaggio da Stefy17 »

Ciao Vella non ho capito la tua domanda 😊

Avatar utente
velia67
Lady
Lady
Messaggi: 834
Iscritto il: mercoledì 8 aprile 2015, 17:58
Località: napoli
Età: 57
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: ordine vestizione collant

Messaggio da velia67 »

scusami Steffy,cerco di spiegarmi meglio,ho visto donne cge infilano nei collant anche la camicetta per tener tutto fermo e altre che i collant cingono la vita nuda,ecco dicevo qual'e' l'esatto metodo.

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: ordine vestizione collant

Messaggio da LellaB »

velia67 ha scritto: mercoledì 23 febbraio 2022, 9:35 scusami Steffy,cerco di spiegarmi meglio,ho visto donne cge infilano nei collant anche la camicetta per tener tutto fermo e altre che i collant cingono la vita nuda,ecco dicevo qual'e' l'esatto metodo.
Se per quello, c’è chi indossa le mutandine sotto il collant, chi no e chi le mette sopra (mai capito il senso di questa cosa…)
Non c’è un metodo esatto a parte quello di non lasciare il collant in vista sulla panza, magari che esce dalla gonna, che fa oggettivamente sciatta. Se metti una maglia sopra la camicetta e vuoi tenere questa ferma, puoi metterlo sopra, nessuno ti criticherà…

Però ho visto outfit un po’ spinti in cui il collant a a rete usciva dalla minigonna non coperto dal top corto e la ragazza aveva gli anfibi, vedi tu…
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
velia67
Lady
Lady
Messaggi: 834
Iscritto il: mercoledì 8 aprile 2015, 17:58
Località: napoli
Età: 57
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: ordine vestizione collant

Messaggio da velia67 »

si infatti le mutandine devono essere l'ultimo indumento se no non c'E' senso,ricordo mia sorella metteva la camicia nei collant poi sopra ovvio aveva maglia o altro.grazie STEFFY

DolceVallery

Re: ordine vestizione collant

Messaggio da DolceVallery »

All’ora mutandina, (per nascondere l’amichetto 😅), poi sopra il collant!

Rispondi