Chiedere informazioni en femme

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

marina65
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40

Re: Chiedere informazioni en femme

Messaggio da marina65 »

sylvix ha scritto: domenica 27 febbraio 2022, 18:16
marina65 ha scritto: venerdì 25 febbraio 2022, 19:31 Eravamo giovincelle di primo pelo e all'epoca la 75 era quanto di meglio potesse offrire la tecnologia dell'epoca ,.
beh, la 75 era una giulietta camuffata che a sua volta era un'alfetta del 72.
sorvolando sulle carrozzerie e la qualità infima degli interni, l'alfetta era effettivamente innovativa.
ma le altre due soffrivano dell'anzianità del progetto di fine anni 60, soprattutto la 75: carreggiata stretta e passo corto, sbalzi notevoli con il de dion posteriore che creava instabilità random nei trasferimenti di carico.
il tutto era peggiorato dagli assetti tabbozzi e dalle gomme fuori misura che andavano di moda all'epoca.
divertenti? indubbiamente si: cazzeggiando senza spingerle al limite, era una via di mezzo fra il tagadà e guidare sul ghiaccio.
Be non e' che per esempio le BMW dell'epoca offrissero qualcosa di meglio in casa avevamo anche una 525 e onestamente non me la ricordo così stabile , sicuramente rifinita meglio ecc.ecc. alla fine erano trazioni posteriori dell'epoca con un loro concetto di tenuta in curva e portarle al limite era solo una questione di manico e per mè la 75 era nervosa il giusto per il divertimento nella guida e poi fu' l'ultima Alfa delle gestione IRI prima che la comprasse la Fiat e il resto della storia la conosciamo .

Rispondi