È successo

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Avatar utente
Sogno2014
Baby
Baby
Messaggi: 34
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 25 gennaio 2022, 17:54
Località: Forli

È successo

Messaggio da Sogno2014 »

Ciao amiche, è un po' che non scrivo, ma fondamentalmente non avevo grosse novità da raccontare, fino ad oggi. Come molte di voi mi avevano detto, alla fine la cosa è successa, non so se essere delusa o felice perché alla fine è stato bellissimo. Come sapete ho cominciato a vestirmi enfemme fuori casa grazie ad un mio carissimo amico che mi dava la possibilità di farlo a casa sua, dopo diverse volte, oggi alla fine ci ha provato. Come sempre ci siamo incontrati per chiacchierare e dire cazzate, poi ha cominciato a raccontarmi della sua ultima avventura extraconiugale. Una volta entrato nei dettagli tra il ridere e il serio mi a chiesto se anche a me sarebbe piaciuto fare quelle cose, mettendomi molto dolcemente una mano sul collo. Non sapevo cosa rispondere perché dentro di me cavolo se mi sarebbe piaciuto, poi alla fine gli ho detto di sì anche se non so come sarebbe andata visto la nostra ventennale amicizia da etero. Concludendo per non stancarvi, è stato un rapporto bellissimo, ( ovviamente io da passiva ) con dolcezza vi dirò inaspettato, mi ha fatto sentire come una donna vera e a me questa cosa mi è piaciuta tantissimo. Non so se si ripeterà, sia stata una botta e via o potremmo diventare amanti, però per ora mi godo questa nuova avventura. Ciao a tutte, un bacione Eva.
Eva : II-046.jpg :

Avatar utente
AmbraAngiocd
Gurl
Gurl
Messaggi: 119
Iscritto il: lunedì 10 agosto 2020, 8:48
Località: Bari

Accesso area fotografica

Re: È successo

Messaggio da AmbraAngiocd »

Un finale forse già scritto, ma se sei felice e contenta , goditi questa esperienza e vai avanti senza pentimenti

Avatar utente
Steffi Ritzka
Lady
Lady
Messaggi: 643
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2021, 3:37
Località: Terni
Età: 58

Utente incontrata

Re: È successo

Messaggio da Steffi Ritzka »

Se era quello che cercavi, Buon per te come ha detto l'amica in precedenza Goditi il momento e tira dritto...
Elle s'en fout, elle balance son cul avec indolence.
Elle s'en fout
Elle s'en balance de savoir ce que les autres pensent...

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: È successo

Messaggio da indecisa »

E lo sapevo io! Sei felice cmq va bene così!

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 3474
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: È successo

Messaggio da virgolette »

Siete adulti e vaccinati, si suppone che sappiate quello che fate, tuttavia hai parlato di rapporti extraconiugali.....
non è che mi renda entusiasta questa situazione. Per essere chiaro non avete la mia approvazione.
Magari voi siete contenti, le mogli-compagne non credo che lo sarebbero altrettanto.

Saluti.
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Avatar utente
Michela
Lady
Lady
Messaggi: 503
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2018, 21:02
Località: Rimini
Età: 53
Contatta:

Re: È successo

Messaggio da Michela »

Mi allineo a quanto già evidenziato da Davide……ognuno è libero di fare le proprie scelte in campo affettivo e sessuale ma scegliere come amante un carissimo amico all’insaputa di mogli e/o compagne mi sembra un percorso assai tortuoso che potrebbe aprire una porta che può andare nel caso migliore alla perdita di un’amicizia sempre piuttosto dolorosa e nel caso peggiore ad una crisi coniugale.
Certe cose non giovano affatto alla stabilità di un rapporto…..e non credo che per ritagliarsi certi momenti vada la pena rischiare di perdere ciò che si è costruito insieme.
Ma come sempre è il tempo che scandirà la sua sentenza nel bene o nel male.
Michela

Avatar utente
AnimaSalva
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 5942
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2014, 22:01
Località: La Spezia
Età: 47
Contatta:

Donna

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: È successo

Messaggio da AnimaSalva »

Mi trovo anch'io d'accordo con Davide.
Pensaci, anzi pensateci bene.

Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: È successo

Messaggio da Katymakeup »

Un finale scontato, forse cercato anche da parte tua.
Posso solo dire di valutare bene la situazione con i vari pro e contro.
Altro non mi sento di aggiungere.

Avatar utente
Michelle_66
Teen
Teen
Messaggi: 84
Iscritto il: lunedì 7 giugno 2021, 22:13
Località: Torino

Re: È successo

Messaggio da Michelle_66 »

Eva, da quello che leggo sembra che il tuo amico svolazzi di fiore in fiore. L'ultimo fiorellino colto sei tu, ma non farti troppe illusioni, ce ne saranno altri, cerca di non starci troppo male quando avverrà.
Di sicuro tra di voi qualcosa si è spezzato, non ti racconterà più le sue avventure, forse è nato qualcosa di diverso ma è una cosa tutta da costruire, ammesso che lui lo voglia.
Conserva nel tuo cuore il ricordo di quel momento così bello per te e fagli capire che è stato bello ma irripetibile. Lui capirà, non lo perderai ed eviterai problemi con tua moglie, che ha diritto alla tua lealtà.
Michelle

Rispondi