scarpe eleganti con tacco per taglie forti

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
misterix
Lady
Lady
Messaggi: 520
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 16 maggio 2016, 18:30
Località: altamura
Età: 41

Accesso area fotografica

Re: scarpe eleganti con tacco per taglie forti

Messaggio da misterix »

ciao a tutte, voglio indicarvi un bravo realizzatore di scarpe numeri grandi su misura dove acquisto spesso, cercate su facebbok: le renee calzature
la cosa bella è che le riesce a personalizzare, tipo altezza eo grandezza del tacco, tipo di materiale, colore ecc...
da quel sito acquista anche Rebecca del grande fratello


Marica

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3725
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 59
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: scarpe eleganti con tacco per taglie forti

Messaggio da Roby »


misterix ha scritto:ciao a tutte, voglio indicarvi un bravo realizzatore di scarpe numeri grandi su misura dove acquisto spesso, cercate su facebbok: le renee calzature [...]
Ma tu ci sei stata? Prende le misure sul piede quindi bisogna andare di persona?
Livello dei prezzi?

Roberta


Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
sylvix
Princess
Princess
Messaggi: 2416
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 3:09
Località: worthing
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: scarpe eleganti con tacco per taglie forti

Messaggio da sylvix »

misterix ha scritto: venerdì 21 ottobre 2022, 18:05 da quel sito acquista anche Rebecca del grande fratello
ho il sospetto che quanto quotato non sia molto edificante : Chessygrin :
jeg taler ikke dansk!

Avatar utente
misterix
Lady
Lady
Messaggi: 520
Iscritto il: lunedì 16 maggio 2016, 18:30
Località: altamura
Età: 41

Accesso area fotografica

Re: scarpe eleganti con tacco per taglie forti

Messaggio da misterix »

Roby ha scritto: venerdì 21 ottobre 2022, 18:26
misterix ha scritto:ciao a tutte, voglio indicarvi un bravo realizzatore di scarpe numeri grandi su misura dove acquisto spesso, cercate su facebbok: le renee calzature [...]
Ma tu ci sei stata? Prende le misure sul piede quindi bisogna andare di persona?
Livello dei prezzi?

Roberta


Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Si ci sono stata di persona ed e' sempre stato gentile e disponibile il proprietario. questa fabbrichetta si trova a Trani in puglia, ma si può acquistare anche online tramite facebook.
per quanto riguarda le misure a me sinceramente mi ha fatto misurare delle scarpe tipo, per capire che misura portassi, ma si può anche benisssimo comunicargli la lunghezza e larghezza del tuo piede e lui li realizza, con la possibilità di personalizzarle a tuo piacimento, colore materiale e tipo di tacco. a livello di prezzo dipende dal modello e personalizzazione che tu gli chiedi, ma in generale in media agli altri realizzatori di scarpe su misura. logicamente se è una scarpa standard i prezzi sono molto contenuti.


marica

Avatar utente
Coffee
Lady
Lady
Messaggi: 658
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2018, 15:05
Località: Emilia
Età: 48
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: scarpe eleganti con tacco per taglie forti

Messaggio da Coffee »

misterix ha scritto: lunedì 24 ottobre 2022, 11:58
Roby ha scritto: venerdì 21 ottobre 2022, 18:26 Livello dei prezzi?

Roberta
a livello di prezzo dipende dal modello e personalizzazione che tu gli chiedi, ma in generale in media agli altri realizzatori di scarpe su misura. logicamente se è una scarpa standard i prezzi sono molto contenuti.

marica
L'eleganza della non-risposta.

Avatar utente
Daniella+
Baby
Baby
Messaggi: 41
Iscritto il: lunedì 10 ottobre 2022, 12:19
Località: Padova
Età: 47

Utente bannato

Re: scarpe eleganti con tacco per taglie forti

Messaggio da Daniella+ »

Coffee ha scritto: martedì 25 ottobre 2022, 6:56
misterix ha scritto: lunedì 24 ottobre 2022, 11:58
Roby ha scritto: venerdì 21 ottobre 2022, 18:26 Livello dei prezzi?

Roberta
a livello di prezzo dipende dal modello e personalizzazione che tu gli chiedi, ma in generale in media agli altri realizzatori di scarpe su misura. logicamente se è una scarpa standard i prezzi sono molto contenuti.

marica
L'eleganza della non-risposta.
lascia spazio all'immaginazione. Io per esempio conosco solo un artigiano che produce scarpe su misura ed un suo paio varia tra i 300 ed i 500 EURO, poi però ho controllato in internet ed ho visto che ci sono diversi artigiani calzolai che chiedono mediamente 1.800-2.000€ a paio fino ad 8.000€. In ogni caso immagino che non approfondirò ulteriormente il tema, già non so più dove mettere le mie.

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 3078
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 67

Accesso area fotografica

Re: scarpe eleganti con tacco per taglie forti

Messaggio da angelaingrid »

sylvix ha scritto: venerdì 21 ottobre 2022, 19:26
misterix ha scritto: venerdì 21 ottobre 2022, 18:05 da quel sito acquista anche Rebecca del grande fratello
ho il sospetto che quanto quotato non sia molto edificante : Chessygrin :
: Thumbup :
Anzi, direi che più pubblicità negativa di questa non poteva esserci... : Lol :

Daniella+ ha scritto: martedì 25 ottobre 2022, 14:46 ci sono diversi artigiani calzolai che chiedono mediamente 1.800-2.000€ a paio fino ad 8.000€.
Beh, per me possono pure attaccarsi al tram, come suol dirsi.
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
Coffee
Lady
Lady
Messaggi: 658
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2018, 15:05
Località: Emilia
Età: 48
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: scarpe eleganti con tacco per taglie forti

Messaggio da Coffee »

Daniella+ ha scritto: ci sono diversi artigiani calzolai che chiedono mediamente 1.800-2.000€ a paio fino ad 8.000€.
Pelle di foca? Arco plantare in carbonio? Tacco in acciaio inossidabile con riporto in tungsteno? La firma di Valeria Marini sulla tomaia? Cosa mai può giustificare queste cifre? Questa é la riprova che c'è gente che acquista prodotti di qualità sicuramente non corrispondente al prezzo richiesto.
D'altronde ci sono follie talmente tanto ben incartate da risultare irresistibili allo stolto che se le può permettere.

Avatar utente
Daniella+
Baby
Baby
Messaggi: 41
Iscritto il: lunedì 10 ottobre 2022, 12:19
Località: Padova
Età: 47

Utente bannato

Re: scarpe eleganti con tacco per taglie forti

Messaggio da Daniella+ »

Coffee ha scritto: martedì 25 ottobre 2022, 18:54
Pelle di foca? Arco plantare in carbonio? Tacco in acciaio inossidabile con riporto in tungsteno? La firma di Valeria Marini sulla tomaia? .
Beh dai la firmona di Valeria Marini sulla tomaia farebbe lievitare di molto il prezzo : Chessygrin :
ma per le cifre più alte si parlava tipo di John Lobb di Londra... contenti i suoi clienti.
Mentre per gli oltre 1000 dalle mie parti c'è Caovilla che non so se sia ancora a livello artigianale ma i prezzi sono sempre su quel target.
Per fortuna si ferma al nr 41-42 (donna) così non induce in tentazione : Lol :

Avatar utente
sylvix
Princess
Princess
Messaggi: 2416
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 3:09
Località: worthing
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: scarpe eleganti con tacco per taglie forti

Messaggio da sylvix »

Coffee ha scritto: martedì 25 ottobre 2022, 18:54 D'altronde ci sono follie talmente tanto ben incartate da risultare irresistibili allo stolto che se le può permettere.
non si tratta di follia, ma di dettaglio che in certi ambienti, il più delle volte, fa la differenza fra un mandato firmato e uno stracciato.
ne ho diverse paia di scarpe artgianali(da uomo) che mi sono costate effettivamente una fortuna, ben ripagata nel tempo.
potrebbero essere un capriccio a trent'anni, ma -pragmaticamente- vedo questi oggetti come un investimento su se stessi, al pari degli abiti di sartoria, al pari degli orologi(che peraltro non porto mai).
da donna, invece, me ne fotto altamente dell'artigianale; mi fermo a jimmy choo, quando mi basta.
jeg taler ikke dansk!

Rispondi