Teatro... Che passione!

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4286
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Teatro... Che passione!

Messaggio da vernica71 »

sylvix ha scritto: venerdì 18 marzo 2022, 22:09 postilla esaurita, il risultato estetico dell'uscita è decisamente positivo.
brava!
Grazie! : Chessygrin :

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Teatro... Che passione!

Messaggio da LellaB »

Decisamente su un altro livello… complimenti!
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
Lucia Bio
Gurl
Gurl
Messaggi: 191
Iscritto il: domenica 29 ottobre 2017, 20:28
Località: Provincia di Milano

Utente incontrata

Donna

Re: Teatro... Che passione!

Messaggio da Lucia Bio »

Ciao Veronica complimenti stai benissimo!
Anche a me piace molto il teatro.

Lucia

Inviato dal mio moto g 5G utilizzando Tapatalk


DolceVallery

Re: Teatro... Che passione!

Messaggio da DolceVallery »

Complimenti bellissimo look, semplice ed elegante... bravissima :)

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4286
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Teatro... Che passione!

Messaggio da vernica71 »

Io, (e) Giulia ha scritto: giovedì 17 marzo 2022, 22:48 per la felice serenità che trasmetti, facendo sembrare, nel tuo racconto, normalissimo un evento stupendo.
Molte altre uscite sono state compiute ma non sono state scritte su questo forum. Questa è stata scritta
perché voi crediate che ciò sia possibile. : Lol : : Lol : : Lol : (montata un po' la testa?? : WohoW : : WohoW : )

Scherzi a parte... Mi sto condecendo diverse occarioni d'uscita ultimamente e davvero ormai non provo più
timori o imbarazzo, nemmeno stando in coda per entrare nei bagni e nemmeno quando devo esibire il GP...
La foto esprime serenità perché è quello che provo quando esco... : Smile :
LellaB ha scritto: sabato 19 marzo 2022, 13:29 Decisamente su un altro livello… complimenti!
In effetti eravamo sui palchi laterali... : Lol :
Più che altro sono fortunata... non sono troppo alta, ho mani e piedi relativamente "piccoli" e non mi serve la parrucca...
Lucia Bio ha scritto: sabato 19 marzo 2022, 19:15 Ciao Veronica complimenti stai benissimo!
Anche a me piace molto il teatro.
Grazie... Noi ci andiamo spesso... Le uscite significative, quest'anno sono quasi tutte a teatro...
DolceVallery ha scritto: sabato 19 marzo 2022, 20:06 Complimenti bellissimo look, semplice ed elegante... bravissima :)
: Queen :

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Avatar utente
ClaudiaTv
Gurl
Gurl
Messaggi: 137
Iscritto il: lunedì 8 febbraio 2021, 22:06
Località: Monza
Età: 41

Utente incontrata

Re: Teatro... Che passione!

Messaggio da ClaudiaTv »

I miei complimenti, sia per l'uscita al teatro sia per il look, stai molto bene .

Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk


Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4286
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Teatro... Che passione!

Messaggio da vernica71 »

ClaudiaTv ha scritto: domenica 20 marzo 2022, 19:59 I miei complimenti, sia per l'uscita al teatro sia per il look, stai molto bene Immagine.
: Love :

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Avatar utente
Dany66
Lady
Lady
Messaggi: 622
Iscritto il: domenica 3 marzo 2019, 1:17
Località: provincia di novara
Età: 65
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Teatro... Che passione!

Messaggio da Dany66 »

Ti avevo già fatto i complimenti per altre foto e bene....sei sempre più femminile,bellissima.

Avatar utente
Helen
Baby
Baby
Messaggi: 44
Iscritto il: martedì 3 dicembre 2019, 0:16
Località: Messina
Età: 30

Re: Teatro... Che passione!

Messaggio da Helen »

Devo assolutamente associarmi alle altre! La mascherina sarà anche un ottima amica in quanto a passabilità, ma da ciò che vedo in foto difficilmente si potrebbe pensare "male" di te! Ottimo fisico e look..bello anche leggere delle uscite non più così rare, spero aumenterai le volte in cui posti qualcosa del genere qui, facendoci rosicare non poco sicuramente, ma anche ispirando tantissimo!!😍

Bacioni
Helen

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Teatro... Che passione!

Messaggio da maxima »

Mi ero persa questo tuo racconto e come sempre sono rimasta piacevolmente colpita (e sorpresa) di come tu riesca a vivere serenamente al femminile (quando lo desideri) con la complicità della tua amata consorte, con risultati davvero strabilianti... altro che mascherina!!! Complimenti!!
Ricordo benissimo quella volta in cui riuscii anch’io ad andare a teatro: ero senza mascherina, in mezzo a una platea gremitissima, fiera con il mio tubino a fiori.... ma ero da sola e a 2000 km da casa!
Maxima

Rispondi