AGGIORNAMENTO

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
Michela
Lady
Lady
Messaggi: 503
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2018, 21:02
Località: Rimini
Età: 53
Contatta:

Re: AGGIORNAMENTO

Messaggio da Michela »

Anche io come Maxima ultimamente partecipo poco alle discussioni del forum…….se posso esprimere la mia personale opinione credo che Davide abbia sempre saputo dare un contributo intelligente ed arguto a tante discussioni…….in modo sempre schietto e diretto e soprattutto con quella vena di autoironia che invidio.
Ho sempre apprezzato il suo modo di porsi e credo che se ha deciso di rinunciare al ruolo di moderatrice non ci farà mancare comunque il suo spirito critico che è sempre di stimolo in un forum soprattutto come questo dove vivono anime assai diverse tra loro seppur unite da uno scomodo e complesso denominatore comune che ci accomuna.
Michela

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 2108
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: AGGIORNAMENTO

Messaggio da virgolette »

Grazie anche a Maxima e Michela per la testimonianza di stima; è confortante verificare che in fondo non sto sulle palle proprio a tutti.

Oggi è domenica ed io sono libero da impegni, perchè la mia fidanzata, dopo aver tirato troppo la corda, martedì è finita al pronto soccorso per una crisi di tachicardia da stress.

Ora per qualche settimana abbiamo stabilito che si riposerà e farà il minimo indispensabile per sopravvivere, così ci vedremo più raramente.
Avendo la giornata a mia completa disposizione, mi sono fatto un regalo e sono andato a pranzo in riva al Po, nel parco del Valentino (a Torino).
E' un posto che amo e dove mi rilasso e mi godo l'atmosfera magica e fuori dal tempo.
Sono rincasato da poco e vi mostro com'ero vestito:
IMG_2519-crop.jpg
IMG_2520-crop.jpg
Dopo aver fatto le foto mi sono cambiato, tornando in panni più convenzionali, ma in cucina ci sono delle tracce.....:
indizi.jpg
A torino c'erano 33 gradi, ma al valentino, sotto l'ombra dei giganteschi platani soffiava una gradevole brezza ed il calore sembrava una cosa lontanissima.
Una piadina ed una birra Menabrea e tutto era perfetto.
Con me c'era Frida, che era a Torino per un suo impegno ed abbiamo trascorso un pomeriggio perfetto.
Vi manda i suoi saluti.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: AGGIORNAMENTO

Messaggio da indecisa »

Davide....sulle palle?
Anche no!!! 😁😁😁 Scherzi a parte, come al solito personalità eccezionale.
Frida??? Quanto mi manca!!! Con Eva e Sabrinasexy.
Bei tempi ❤️❤️❤️

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: AGGIORNAMENTO

Messaggio da maxima »

Grande davide... ma indossavi le calze?!?...
Che bello che hai rivisto Frida!!! Mi mancano i suoi interventi e sarei curiosa di sapere come se la passa... portale i miei più cari saluti.
Maxima

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 2108
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: AGGIORNAMENTO

Messaggio da virgolette »

Frida se la passa bene, è in gran forma e ve la saluterò senz'altro la prossima volta che ci sentiamo.
Si, indossavo le calze, mi sembra evidente dalle foto.
Frida mi ha autorizzato a pubblicare quest'immagine che ci ritrae al ritorno dal nostro pranzo in riva al Po, mentre attraversavamo il borgo medievale al parco del Valentino.

Foto scattata col telefono di Frida da un gentile passante.
IMG_0439.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di virgolette il domenica 17 luglio 2022, 3:45, modificato 1 volta in totale.
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: AGGIORNAMENTO

Messaggio da LellaB »

virgolette ha scritto: venerdì 15 luglio 2022, 23:50 Frida se la passa bene, è in gran forma e ve la saluterò senz'altro la prossima volta che ci sentiamo.
Si, indossavo le calze, mi sembra evidente dalle foto.
Frida mi ha autorizzato a pubblicare quest'immagine che ci ritrae al ritorno dal nostro pranzo in riva al Po, mentre attraversavamo il borgo medievale al parco del Valentino.

[…]
Bella foto, state benissimo : Love 2 :
Ciao Davide, un abbraccio
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: AGGIORNAMENTO

Messaggio da indecisa »

Siete bellissim#!!!💋💋💋
Frida.......mi manca❤️❤️❤️

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 2108
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: AGGIORNAMENTO

Messaggio da virgolette »

Frida non vi manca abbastanza: il suo allontanamento dal forum si deve agli stessi motivi che mi hanno spinto a chiedere la dimissione da moderatore e gli stessi motivi che hanno allontanato Sabrinasexy ed Eva.
Se queste persone vi mancano davvero dovrete fare qualcosa di più che dire " mi mancano".
Dovrete rendervi antipatiche come faccio io.
La sincerità e l'onestà sono scomode, ma sono l'unica via possibile.
Bisogna smettere di dire a tutte "che bella che sei" , "come stai bene", "che belle scarpe", "che bella gonna", "che belle autoreggenti", " che bell'assorbente interno".

Questo non è un forum di pagliacci e di frustrati in cerca di conferme, ma un luogo d'incontro e di confronto costruttivo.
Ma nessun confronto può essere costruttivo se è basato sull'ipocresia e sull'accondiscendenza.
Obiettività, ci vuole.
Nessuna pietà per chi dimostra di non avere la capacità ( o la volontà) di capire cosa gli mostra lo specchio.
Nessuna pietà per chi pubblica i suoi messaggi senza nemmeno rileggerli.
Nessuna pietà per chi pubblica foto assurde che non si capisce neanche cosa mostrano.
Nessuna pietà per chi evidentemente non è quì per confrontarsi ed imparare ma solo per mettersi in mostra.

Nessuna pietà se qualcuno scriverà su questa discussione, che è MIA e solamente MIA, che sono uno stronzo, antipatico, insopportabile solo perché dico senza paura cose scomode che nessuno vorrebbe sentirsi dire.
Se qualcuno mi attaccherà ancora, sparirò per sempre da questo posto.
Contente?
Meglio, tanto non vi meritate le mie considerazioni. Non vi meritate la considerazione di nessuno.
Tornate su facebook ed instagram, ad incassare i vostri like dai depravati segaioli che guardano le vostre foto.

Davide.

Fiero di dirvi in faccia quello che pensa. Se pensate di essere capaci di fare meglio allora palesatevi.
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Avatar utente
Ephimera
Lady
Lady
Messaggi: 671
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 1:01
Località: janua

Accesso area fotografica

Re: AGGIORNAMENTO

Messaggio da Ephimera »

Caro Davide,
Colgo il tuo richiamo e mi paleso.
Felice di leggerti libero dalla pastoie della “linea editoriale” nella quale vedevo tarpate le tue libere esternazioni.
Credo che il mio silenzio, così come quello di tanti altri iscritti non sia passato sotto silenzio, se mi si passa il gioco di parole.
Lo stesso languore nelle discussioni e nel livello degli interventi lo conferma, se ci volgiamo indietro ad osservare altri “momenti storici” del nostro recente passato.
Tutto questo è stato voluto ….. o… è stato l’evolversi dei tempi e delle situazioni ?? Le risposte sono già state date e …. non mi hanno trovato d’accordo.
Le “spigolosità” che erano state ben evidenziate in diverse occasioni da molti iscritti non sono state “limate” bensì “consolidate” guadagnando reprimende e molte, troppe defezioni illustri, se mi si permette la leggera vena polemica.
A voler provare a “sentire” sulla propria pelle il tenore delle partecipazioni, in termine di iscritti e di interventi concreti e non banali, si percepisce come …… l’andamento sia chiaro e ben definito.
Tu hai ancora voglia di dar voce, con un grido di disappunto, alle tue delusioni, ma, pur minacciando un comprensibile possibile abbandono, l’eco che ti raggiunge non mi pare sia quello che auspichi di ascoltare nonostante il “mormorio di fondo” sia considerevole.
Il solco è stato ben tracciato e vigilato.
Direi che, salvo auspicabili “rimpasti” abbinati ad un concreto “ripopolamento” con new entry di “spessore” certi orizzonti mi paiono piuttosto lontani.
Come sempre un abbraccio ed un caro saluto.
E.

Avatar utente
X-Dress Staff
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 6
Iscritto il: giovedì 19 febbraio 2015, 21:22
Età: 17
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: AGGIORNAMENTO

Messaggio da X-Dress Staff »

Si fa notare come ci siano problemi col rispetto del regolamento.
A seguire i punti di interesse.
Quindi il post verrà chiuso.

1.4 L'utente concorda che l'amministratore e i moderatori dei forum hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere ogni argomento ogni volta che lo ritengano necessario.

1.5 L'utente decide di aderire al servizio fornito così com'è, per il quale xdress.it non si assume alcuna responsabilità e non fornisce alcuna garanzia.

Sono inoltre vietati:

Atteggiamenti e/o posizioni di contestazione, presi a titolo gratuito, palesemente ostili nei confronti dei moderatori e degli amministratori del forum.

Atteggiamenti e/o posizioni di contestazione, presi a titolo gratuito, palesemente ostili nei confronti degli altri utenti del forum.

Incitamento al mancato rispetto delle presenti regole miranti alla esclusiva destabilizzazione della normale e pacifica partecipazione attiva al forum.

Bloccato