Imprevisti....

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Steffi Ritzka
Lady
Lady
Messaggi: 643
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2021, 3:37
Località: Terni
Età: 58

Utente incontrata

Re: Imprevisti....

Messaggio da Steffi Ritzka »

Io, (e) Giulia ha scritto: venerdì 1 aprile 2022, 19:10 L'abiettezza che può raggiungere un essere umano (che a quel punto di umano a ben poco) è, purtroppo, incommensurabile. Pur trovandosi in una condizione di torto, all'inizio ammesso, ha cercato di usare, a suo favore, nel modo peggiore possibile, quella che, quest'essere abietto, pensava fosse una Tua debolezza, per, prevaricandoti, trarne, un egoistico, vantaggio. Da noi si usa dire: Truvò u' murettu vasciu (ha trovato un muretto basso ....... e quindi facile da scalvalcare).
Di più sani principi la moglie/compagna, alla quale si deve la soluzione immediata dell'incresciosa vicenda, meno complicata di altre.
Comunque, questo, è l'ennesimo esempio, di quanto, in generale, noi, siamo maggiormente accettate dall'universo femminile, dalle donne, che, forse, ci sentono a loro vicine.
Resta il fatto, che la Tua tremante fermezza (scusa l'ossimoro) è d'esempio e sprone a tutte noi.
Grazie,
Giulia
A dirti il vero non sono certa di essere stata accettata dalla compagna o moglie che sia stata... credo che l'abbia fatto più per lui per evitargli una possibile denuncia nel caso in cui fossero arrivati veramente i carabinieri, perché durante la compilazione del modulo la signora non mi ha degnata di uno sguardo, e nemmeno un cenno di scuse, solo voleva accertarsi che io non chiamassi le forze dell'ordine. Come si suol dire " Dio li fa e poi li accoppia ... ". Comunque sono cose che capitano aldilà dell'essere in una posizione" opinabile" perché lo sappiamo bene le liti Specialmente al volante accadono spesso.
Elle s'en fout, elle balance son cul avec indolence.
Elle s'en fout
Elle s'en balance de savoir ce que les autres pensent...

Avatar utente
Steffi Ritzka
Lady
Lady
Messaggi: 643
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2021, 3:37
Località: Terni
Età: 58

Utente incontrata

Re: Imprevisti....

Messaggio da Steffi Ritzka »

indecisa ha scritto: venerdì 1 aprile 2022, 18:52 Steffi sto tremando dal nervoso e dalla paura nel pensare che in quella situazione potevo esserci io. Sei stata brava ma io mi sa che non lo sarei. Grazie per aver condiviso con noi questa esperienza delirante (nel 2022 un cogl...ne che ci chiama "frocio"? A S S U R D O). Ti abbraccio
Ciao Valentina
Per quanto possa essere assurdo sappiamo bene che è una realtà che esiste purtroppo, e che inconsapevolmente decidiamo di accettare nel momento in cui decidiamo di uscire di casa, quindi per quanto mi riguarda non sono le parole che ha usato ad avermi ferito, perché l'opinione di un ignorante non fa testo.
Elle s'en fout, elle balance son cul avec indolence.
Elle s'en fout
Elle s'en balance de savoir ce que les autres pensent...

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 3474
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Imprevisti....

Messaggio da virgolette »

indecisa ha scritto: venerdì 1 aprile 2022, 18:52 Steffi sto tremando dal nervoso e dalla paura nel pensare che in quella situazione potevo esserci io. Sei stata brava ma io mi sa che non lo sarei. Grazie per aver condiviso con noi questa esperienza delirante (nel 2022 un cogl...ne che ci chiama "frocio"? A S S U R D O). Ti abbraccio
Mi dispiace, ma come vi ripeto da anni, praticamente TUTTI sono convinti che siamo froci e pervertiti.
A parte che molti di noi, più di quanti pensavo, sono effettivamente gay, la cosa che ferisce è il tono di totale disprezzo col quale le parole vengono pronunciate e quando non ci sono parole quello che ferisce sono gli sguardi disgustati.

Mi complimento con Steffi per l'autocontrollo. Hai fatto la sola cosa che bisognava fare: mantenere la propria dignità e soprattutto sottolineare in maniera sottile ma decisa la maleducazione altrui.
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Avatar utente
Roby_60
Gurl
Gurl
Messaggi: 464
Iscritto il: sabato 22 novembre 2014, 22:49
Località: Roma

Re: Imprevisti....

Messaggio da Roby_60 »

Una sola parola: GRANDE!
"Si può essere tutto quello che si vuole, basta trasformarsi in tutto ciò che si pensa di poter essere" Freddy Mercury
Ma sarà vero? Roby_60

Avatar utente
sylvix
Princess
Princess
Messaggi: 2416
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 3:09
Località: worthing
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Imprevisti....

Messaggio da sylvix »

virgolette ha scritto: sabato 2 aprile 2022, 14:29 Mi dispiace, ma come vi ripeto da anni, praticamente TUTTI sono convinti che siamo froci e pervertiti.
questo è il messaggio, l'unico trasmissibile.
la società moderna (politicamente corrotta) non agisce in modo differente da quanto succedeva nel passato, quando il vocabolario in essere era più vicino alla realtà dei modi e delle cose.
l'uomo vestito da donna è da sempre legato all'anormalità, al ridicolo e all'inganno, come nel caso del giovane achille travestito in pirra e nascosto nel gineceo per evitare di combattere i greci.
sono passati 2000 anni, ma se la morale cambia pelle con le stagioni, la sostanza di cui si compone rimane immutata, e, se riguardo alla questione, il passato è stato puntualmente impietoso, il futuro non potrà essere in alcun modo diverso.
il campo d'azione del fenomeno è circostritto, non c'è motivo di smuovere le acque per rivedere le ragioni dei pochi.
jeg taler ikke dansk!

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Imprevisti....

Messaggio da LellaB »

Steffy! 90 minuti di applausi!
: Groupwave :
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
Steffi Ritzka
Lady
Lady
Messaggi: 643
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2021, 3:37
Località: Terni
Età: 58

Utente incontrata

Re: Imprevisti....

Messaggio da Steffi Ritzka »

sylvix ha scritto: venerdì 1 aprile 2022, 19:36 spettacolo!!!
scena da film anni 70, tipo la patata bollente.
adoro questi personaggi, basici e subitanei nelle reazioni.
d'altronde, per non piacevole che sia, questa è la realtà; i filtri che le persone più evolute (paracule) interpongono fra il pensare e l'agire sono una delle radici del male del nostro tempo.
se gli abiti sono di fatto una divisa (che categorizza, inquadra e discrimina), ho sempre preferito chi mi da del finocchio a quelli che lo pensano e fanno finta di non vedere.
ci sono anche persone che se ne fregano veramente, lo leggi nitido negli occhi, ma sono rare.
nello scarto fra tipologie d'appartenenza e apparire sta l'inganno; questo aspetto ci rende responsabili in toto di come gli altri ci recepiscono, istanza quasi mai corrispondente all'immagine, al livello d'intimità, che vorremmo trasmettere.
la delusione diventa sedimento, frustrazione.
chi crede di vivere in un mondo libero(e scevro da pregiudizi) è un fessacchiotto
Come al solito analizzi tutto con una lucidità davvero invidiabile, e mi piace trovare i tuoi commenti, con dei riferimenti spietati verso una realtà che tutti conosciamo bene, è che io stessa ho menzionato il mio racconto. Ma soprattutto mi piace sottolineare un aspetto della tua risposta, il fatto cioè che siamo responsabili della nostra immagine e di ciò che rappresenta, più che ciò che vorremmo rappresentasse... e per questo Accettiamo il rischio di imbattersi in personaggi come quel burinotto, che ha deciso di centrare la mia macchina con il suo pick-up... che come dici, sembrano usciti da film anni 70 volgarotti e pecorecci.
Elle s'en fout, elle balance son cul avec indolence.
Elle s'en fout
Elle s'en balance de savoir ce que les autres pensent...

marina65

Re: Imprevisti....

Messaggio da marina65 »

Io senza avvisarlo avrei chiamato direttamente i Carabinieri perchè simili personaggi e' giusto che ogni tanto si prendano una lezione e capiscano che , purtroppo per loro , sulla terra ci siano anche noi e dobbiamo essere rispettate come persone .

Avatar utente
sylvix
Princess
Princess
Messaggi: 2416
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 3:09
Località: worthing
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Imprevisti....

Messaggio da sylvix »

Steffi Ritzka ha scritto: domenica 3 aprile 2022, 8:47 Accettiamo il rischio di imbattersi in personaggi come quel burinotto, che ha deciso di centrare la mia macchina con il suo pick-up... che come dici, sembrano usciti da film anni 70 volgarotti e pecorecci.
i film di quel periodo sono crudi, molto affini alla realtà scremata dai filtri benpensanti politically corrupted che oggi ovattano di merda e zucchero filato ogni angolo dello scibile umano.
potrei citare decine di situazioni analoghe a quella che hai vissuto tu, perchè ancora negli anni 80 erano all'ordine del giorno, nessuno si meravigliava; era la normalità.
passata la magistrale ventata della nouvelle vague, mentre negli usa la finzione hollywoodiana a stento riusciva a coprire (ai non americani) le magagne di una società spietatamente selettiva, gli europei -con meno mezzi economici- spiazzati dal paradosso post-industriale, sulla scia dei moti operai, diedero vita a opere incredibili, dall'onirico idealismo di bonuel al dramma della montagna del sapone pasoliniano, alle geometrie esistenziali decolorate di fassbinder.
sopratutto le pellicole che oggi gli intellettuali (coglioni) catalogano come trash, erano la metafora dei sogni, delle speranze e le sconfitte della gente semplice, a cui, per essere felici, bastava vedere due tette e mangiare un panino con la porchetta accompagnato da pessimo vino.
i desideri erano triviali, epidermici, ma era la vita, era il quotidiano, era così.
jeg taler ikke dansk!

Avatar utente
sylvix
Princess
Princess
Messaggi: 2416
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 3:09
Località: worthing
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Imprevisti....

Messaggio da sylvix »

Steffi Ritzka ha scritto: domenica 3 aprile 2022, 8:47 Accettiamo il rischio di imbattersi in personaggi come quel burinotto, che ha deciso di centrare la mia macchina con il suo pick-up... che come dici, sembrano usciti da film anni 70 volgarotti e pecorecci.
i film di quel periodo sono crudi, molto affini alla realtà scremata dai filtri benpensanti politically corrupted che oggi ovattano di merda e zucchero filato ogni angolo dello scibile umano.
potrei citare decine di situazioni analoghe a quella che hai vissuto tu, perchè ancora negli anni 80 erano all'ordine del giorno, nessuno si meravigliava; era la normalità.
passata la magistrale ventata della nouvelle vague, mentre negli usa la finzione hollywoodiana a stento riusciva a coprire (ai non americani) le magagne di una società spietatamente selettiva, gli europei -con meno mezzi economici- spiazzati dal paradosso post-industriale, sulla scia dei moti operai, diedero vita a opere incredibili, dall'onirico idealismo di bonuel, alle geometrie esistenziali decolorate di fassbinder.
sopratutto le pellicole che oggi gli intellettuali (coglioni) catalogano come trash, erano la metafora dei sogni, delle speranze e le sconfitte della gente semplice, a cui, per essere felici, bastava vedere due tette e mangiare un panino con la porchetta accompagnato da pessimo vino.
i desideri erano triviali, epidermici, ma era la vita, era il quotidiano, era così.
jeg taler ikke dansk!

Rispondi