Vari outfit

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Avatar utente
Stefy17
Gurl
Gurl
Messaggi: 313
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 25 maggio 2021, 14:41
Località: Sardegna
Età: 56

Vari outfit

Messaggio da Stefy17 »

Buongiorno a tutt*, faccio un paio di premesse, non ho ancora iniziato la terapia ormonale e mi trucco da schifo, per Davide invece posso dire che ci ho messo il mio impegno per fare delle foto il più decenti possibile
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di Stefy17 il sabato 2 aprile 2022, 9:22, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Marinatravoi
Lady
Lady
Messaggi: 941
Iscritto il: giovedì 27 agosto 2020, 0:20
Località: Milano
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Vari outfit

Messaggio da Marinatravoi »

Toglierei la prima foto, prima che la possa vedere Davide : Lol : , le altre non sono male, sia come foto che come outfit, solo non si dovrebbero mettere le calze coi sandali, come forse ti é stato già detto...procurati delle belle décolleté.
Marina

Avatar utente
Stefy17
Gurl
Gurl
Messaggi: 313
Iscritto il: martedì 25 maggio 2021, 14:41
Località: Sardegna
Età: 56

Re: Vari outfit

Messaggio da Stefy17 »

Ok grazie Marina, ha l'ho eliminata la prima foto 😊 😊 😊

Avatar utente
Io, (e) Giulia
Gurl
Gurl
Messaggi: 398
Iscritto il: domenica 13 febbraio 2022, 1:15
Località: Palermo
Età: 63

Accesso area fotografica

Re: Vari outfit

Messaggio da Io, (e) Giulia »

Cara Stefy,
La cosa più bella di queste foto è il Tuo sorriso, dal quale traspare, chiaramente, una maggiore consapevolezza ed un'ottima dose di felicità.
Tuttavia, anche se le foto sono, indubbiamente migliori, prova ad uniformare lo sfondo, se ci riesci, anche usando un lenzuolo, che ha, anche, il vantaggio sia di diffondere la luce in modo più uniforme (prove devi fare), che di nascondere oggetti che distraggono dal soggetto principale . Poi, centra meglio il soggetto (Tu), oppure modifica la foto ritagliandola con l'editor che, sicuramente hai nel Tuo cellulare o computer. La seconda foto, che ha un'ottima illuminazione, correttamente ritagliata, con Te al centro, guadagnerebbe, molti, punti: provaci e ripostala.
Per l'outfit riconfermo quanto detto da Marina: l'uso delle decoltè migliorerà tutto e, se mi permetti, prova ad usare meno accessori.
Giulia.....che spera che Tu non Te la prenda se si è permessa di darti qualche consiglio.

Avatar utente
Stefy17
Gurl
Gurl
Messaggi: 313
Iscritto il: martedì 25 maggio 2021, 14:41
Località: Sardegna
Età: 56

Re: Vari outfit

Messaggio da Stefy17 »

Grazie Giulia, ci mancherebbe i consigli come le critiche sono sempre ben accetti da parte mia, e naturalmente se capita un complimento non mi dispiace 😊 😊 😊. Ciao un abbraccio 🤗

Avatar utente
Io, (e) Giulia
Gurl
Gurl
Messaggi: 398
Iscritto il: domenica 13 febbraio 2022, 1:15
Località: Palermo
Età: 63

Accesso area fotografica

Re: Vari outfit

Messaggio da Io, (e) Giulia »

Come concordato posto la Tua foto, dopo averla modificata e depurata di ciò di cui abbiamo parlato.
Un abbraccio
Giulia
DSC_1025b.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
Stefy17
Gurl
Gurl
Messaggi: 313
Iscritto il: martedì 25 maggio 2021, 14:41
Località: Sardegna
Età: 56

Re: Vari outfit

Messaggio da Stefy17 »

Si mi piace in effetti mi ero scordata che si può tagliare. Grazie sei gentilissima 😘

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Vari outfit

Messaggio da Roby »

anche io comincio con una premessa: alcuni sanno usare bene la grammatica italiana, altri meno; alcuni sanno scrivere facendo capire benissimo il loro pensiero, altri scrivono testi corretti ma incomprensibili ai più; alcuni sanno usare bene la tecnica è la "grammatica" fotografica, altri meno... Però nonostante le imperfezioni, con le parole e le immagini comunichiamo lo stesso; non stiamo qui a "bacchettare" chi non usa al massimo uno di questi linguaggi; i consigli si dovrebbero dare quando richiesto; è comunque cosa buona sforzarsi di migliorare la tecnica e lo stile fotografico.[fine premessa].

Cara Stefy
è un po' che non ti seguo, ma ricordo i tuoi pantaloni da pizzaiola e le prime uscite in leggins per andare dalla psicologa: certo, ne hai fatti di passi avanti, hai creato uno stile da lady sofisticata, qualche piccolo dettaglio forse può ancora essere migliorato ma il progresso è notevole!
Ma a parte questo, come va? Usi questi outfit per uscire?.Stai facendo un percorso indirizzato verso la transizione?
un abbraccio
Roberta

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
Stefy17
Gurl
Gurl
Messaggi: 313
Iscritto il: martedì 25 maggio 2021, 14:41
Località: Sardegna
Età: 56

Re: Vari outfit

Messaggio da Stefy17 »

Ciao Roby grazie gentilissima come sempre, con la gonna non esco ma ormai i leggins gli uso sempre, il 21 di aprile ho un appuntamento importante con la psicologa,perché mi aveva detto che avrei iniziato le visite per fare la TOS, ho fatto coming out con mio cugino che comunque era sposato con un uomo, e niente cerco sempre di migliorarmi e spero vada tutto bene. Grazie Roby un abbraccio e buona domenica

Rispondi