Casual

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Avatar utente
Stefy-XD
Gurl
Gurl
Messaggi: 266
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: giovedì 26 marzo 2015, 9:58
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Casual

Messaggio da Stefy-XD »

Ciao.
Si, lo so. Confronto a certe foto che girano, vorrei nascondermi sotto al divano. Però dopo alcuni anni difficili ho tirato fuori la vecchia valigia e volevo mostrarmi almeno in parte.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Casual

Messaggio da Roby »

maglietta un po' "aggressiva" gonfiata da un paio di "supertette"....
se ti fa stare bene, allora tutte e tutti noi stiamo bene!
baci
Roberta

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
Coffee
Lady
Lady
Messaggi: 658
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2018, 15:05
Località: Emilia
Età: 48
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Casual

Messaggio da Coffee »

Buongiorno! Non bisogna nascondersi sotto al divano se si dà il meglio di sé! Ma questo é proprio il tuo massimo? Non riusciamo a migliorare nemmeno un po' ?
Iniziamo a togliere quelle ballerine, non tanto per il modello, ma per la cromia! Il perché é presto detto, Bianco-denim-bianco regala un effetto di dubbio gusto.

Prova a cambiare scarpe o felpa, insomma gioca gioca gioca! Vedrai che migliorerai! Hai uno stivaletto rosso? Bene! Prova ad abbinarci pantaloni e maglietta nera, eventualmente con un qualche filetto rosso di richiamo.

In seguito potrai intervenire sulla questione dell'inquadratura. Ma fai un passo per volta.
Ti piaci così? Ottimo allora! Passa al capitolo inquadratura e regalaci il tuo massimo. ;-)

Avatar utente
Io, (e) Giulia
Gurl
Gurl
Messaggi: 398
Iscritto il: domenica 13 febbraio 2022, 1:15
Località: Palermo
Età: 63

Accesso area fotografica

Re: Casual

Messaggio da Io, (e) Giulia »

Stefy-XD ha scritto: giovedì 7 aprile 2022, 13:01 Ciao.
Si, lo so. Confronto a certe foto che girano, vorrei nascondermi sotto al divano. Però dopo alcuni anni difficili ho tirato fuori la vecchia valigia e volevo mostrarmi almeno in parte.
Ciao Stefy,
concordo in pieno con Coffee ( .... che, a quanto pare, sa il fatto Suo....).
Però Ti devo contestare un paio di cose..... (ma quanto sono strunzen........):
1) L'unico motivo, accettabile, che potresti avere, per nasconderti sotto il divano, potrebbe essere, solo, quello di non stare bene con Te stessa. Se quello che hai indossato e la fotografia che hai voluto pubblicare Ti danno un senso di appagamento e soddisfa il Tuo desiderio, allora ................ sei bella, e non non hai bisogno di fare paragoni.
2) Invece di postare qua, perché non provi ad aggiungere una posa delle Tue gambe, con un bel paio di calze e quelle bellissime ballerine su "Pose"? Sono sicura, che con un'inquadratura adatta neanche Davide avrebbe nulla da ridire (....frecciatina......amichevole....).
Un bacio
Giulia ....... che Ti dice: stai tranquilla.....al comitato ci penso io....

Avatar utente
Stefy-XD
Gurl
Gurl
Messaggi: 266
Iscritto il: giovedì 26 marzo 2015, 9:58
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Casual

Messaggio da Stefy-XD »

Ok, grazie per i consigli, proverò a cambiare look e a inviarlo su pose. In effetti le ballerine bianche non mi convincevano, ma davvero la felpa non vi piace?

Avatar utente
sylvix
Princess
Princess
Messaggi: 2416
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 3:09
Località: worthing
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Casual

Messaggio da sylvix »

maglietta inguardabile, pantaloni e ballerine ok.
considera però che il mio giudizio vale un cazzo (come quello degli altri)
ergo, devi essere convinto tu di quello che fai e metterti quello che piace a te.
è il primo passo per liberarsi,
jeg taler ikke dansk!

Avatar utente
Steffi Ritzka
Lady
Lady
Messaggi: 643
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2021, 3:37
Località: Terni
Età: 58

Utente incontrata

Re: Casual

Messaggio da Steffi Ritzka »

Ciao Stefy
Non vedo nessun motivo per andare a nascondersi Se ciò che indossi ti fa sentire a tuo agio Non vedo davvero nessuna controindicazione. Vestirsi da donna e andarci in giro non è una cosa semplicissima checché se ne dica, e non sentirsi a proprio agio in quella circostanza e quanto di peggio possa mai capitare, per essere passabili occorrono disinvoltura per sicurezza di sé, e questi due requisiti non possono esserci Se ciò che si indossa ti mette a disagio.
Elle s'en fout, elle balance son cul avec indolence.
Elle s'en fout
Elle s'en balance de savoir ce que les autres pensent...

Avatar utente
Roby_60
Gurl
Gurl
Messaggi: 464
Iscritto il: sabato 22 novembre 2014, 22:49
Località: Roma

Re: Casual

Messaggio da Roby_60 »

NasconderTi? epperchééé?
Anche Tu appartieni a quel novero di Persone che ha scelto di non nascondersi ma di condividere in questo luogo, in maniera riservata, la propria sensibilità .
Ecco ora la mia monetina da dieci lire...
Ballerine ok, felpa con relative zinne ok, pantaloni no!
Meglio un jeans skinny nero oppure un jens aderente nero strappato con calze a rete nere in bellavista.
Con simpatia
R.
"Si può essere tutto quello che si vuole, basta trasformarsi in tutto ciò che si pensa di poter essere" Freddy Mercury
Ma sarà vero? Roby_60

Avatar utente
AmbraAngiocd
Gurl
Gurl
Messaggi: 119
Iscritto il: lunedì 10 agosto 2020, 8:48
Località: Bari

Accesso area fotografica

Re: Casual

Messaggio da AmbraAngiocd »

concordo con Roby , un jeans skinny o leggermente strappato con calza rete da sotto o leggermente velati,visto che fa ancora frrddo, ci starebbe.

io personalmente metterei sempre la gonna, ma ci sono casi di alcuni pantaloni che li trovo eleganti.

Avatar utente
Anna
Gurl
Gurl
Messaggi: 425
Iscritto il: mercoledì 10 novembre 2021, 23:48
Località: Roma
Età: 52

Utente incontrata

Re: Casual

Messaggio da Anna »

Stefy-XD ha scritto: giovedì 7 aprile 2022, 13:01 ...vorrei nascondermi sotto al divano...
Ciao Stefy, esci da li sotto cammina e respira!
un abbraccio : Love :
E Anna verrà
Col suo modo di guardarci dentro
Di sorridere di questa libertà

Rispondi