Ciao sono Alice e vi parlo un po di me!

Presentati qui. La presentazione è obbligatoria per i nuovi arrivati.

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Regole del forum
Avviso per i nuovi iscritti:

1 - Scrivere la propria presentazione cliccando sul pulsante "Nuovo Topic"
2 - Inserire l'oggetto della presentazione, ad esempio: Presentazione di Pinco Pallino
3 - Scrivere da dove si digita (anche approssimativamente)
4 - Scrivere liberamente, cercando di farsi conoscere per permetterci di farci un'idea di te. Come ci hai trovate? Quanti anni hai? Cosa ti aspetti da questo forum? Ecc. ecc.
5 - Inserire nel proprio profilo la propria provenienza.
6 - Inserire un avatar.

Le presentazioni incomplete, saranno rifiutate.
Avatar utente
Alice-miss
Baby
Baby
Messaggi: 33
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 8 aprile 2022, 4:12
Località: Como
Età: 33

Ciao sono Alice e vi parlo un po di me!

Messaggio da Alice-miss »

Ciao a tutte
Io mi chiamo Alice ed ho 31 anni, vivo in provincia di Como.

Tutto è iniziato con mia cugina quando avevo circa 10/11 anni. Era estate, i miei genitori sono partiti per lavoro insieme ai genitori di mia cugina. Lei aveva 18 anni e sono rimasto a casa con lei per 5 giorni. Una di quelle sere lei è andata in discoteca (non avevo paura di rimanere solo per un paio di ore), la osservavo mentre si preparava e proprio li ho sentito qualcosa dentro di me mentre lei si metteva il vestitino, i vari accessori, mentre si truccava davanti allo specchio. Quella sera ho provato una forte attrazione verso la donna e il suo modo di essere, ero quasi geloso del fatto che i maschietti avevano un modo di essere cosi limitato messo a confronto con le femmine. Quella sera ho giocato con i suoi trucchi (trucco molto leggero e facilmente lavabile "un po di fard ombretto e rossetto" per paura che tornasse o che rimanessero dei segni) devo dire che mi sono divertita tantissimo per la prima volta. Era il mio segreto e ovviamente non ho raccontato nulla a nessuno.

Per un po di anni questa piccola parte di me è rimasta nascosta senza mai uscire, e mi andava bene cosi anche perche ero presa dalle prime storielle da adolescenti, poi a 17 anni ho risentito di nuovo qualcosa mentre guardavo la mia fidanzata prepararsi. Una parte nascosta di me si è fatta viva di nuovo.
Ai tempi abitavo con i miei perciò non potevo fare chissà quanto anche perchè ho un fratello e di certo non potevo rischiare di essere scoperto vista che siamo molto uniti e passavamo tutto il tempo insieme. Una sera di domenica la mia fidanzata Elisa mi ha truccata per gioco - quante risate ci siamo fatte quella sera - all'inizio ero molto imbarazzata perchè nessuno mi aveva mai vista, sotto sotto ero molto contenta di essere uscita fuori parzialmente. E cosi passarono gli anni e tra università e lavoretti occasionali non ho più avuto tempo di esprimere questa mia passione.

5 anni fa sono finalmente andata a vivere da sola ed ero strafelice perchè finalmente potevo approfondire questo piccolo desiderio di uscire. La mia attuale ragazza veniva spesso a stare da me e all'inizio le ho chiesto se per comodità volesse portare un po di sue cose da me cosi non doveva per forza passare da casa per cambiarsi, a quel punto ho cominciato a sperimentare limitatamente una parte di me che ho accettato con il tempo. Poco prima della pandemia la mia lei si è trasferita da me e li ero al settimo cielo perche non vedevo l'ora di convivere per la prima volta (per non parlare del fatto che mi ha portato un mondo in casa - vestiti, gonne, scarpe, trucchi). Ero felicissima, avevo finalmente l'occasione di vedere Alice per la prima volta. Per mia fortuna la mia fidanzata mi asseconda moltissimo quando le suggerisco "ma lo sai che quel vestito quella maglietta quella gonna quel rossetto ti stanno benissimo" cosi le regalavo un sacco di cose, ciò che non sa è che quelle cose le sceglievo in base ai miei gusti, era come se Alice facesse shopping con lei in segreto e questo mi eccitava ancora di più.

Poi finalmente è successo quello che sognavo da tanto, con la riapertura post quarantena la mia lei ha trovato un lavoro particolare e spesso è costretta a partire per 2/3 giorni, e una sera mi sono lavata fatta la barba e ho smontato il suo guardaroba mettendo i miei capi preferiti sul letto e ho cominciato piano piano a mettermi l'intimo di pizzo poi calze e il mio vestito rosso preferito ( ero eccitatissimo mentre mi preparavo) vado matta per gli stivaletti, una volta finito l'outfit sono passata agli accessori - braccialetti collane orecchini (per fortuna quando ero ragazzino avevo l'orecchino a sinistra ed il buco non si è mai chiuso ) poi sono passata al trucco e quando ho finito ho visto per la prima volta Alice, mentre mi mettevo mio il rossetto (il gesto più sensuale ed il mio preferito in assoluto per completare l'opera) rosso della kiko comprato apposta per l'occasione lei prendeva vita( a questo punto avrete capito quale è il mio colore preferito). stavo benissimo e mi piaceva il mio lato femminile avevo un'altra persona davanti a me. Quella notte ho finalmente conosciuto colei che cercava di farsi vedere, mi sono guardata allo specchio per ore provando vestiti diversi, ho ballato con me stessa perchè mi sentivo finalmente libera. Potevo finalmente godermi il momento con tutta la calma del mondo senza avere pressioni mentali.

Amo la mia parte maschile non sono uno che si depila o cose cosi, ho da sempre avuto capelli corti e sto bene con la mia sessualità, mi sento etero al 100% ma allo stesso tempo mi eccito tantissimo all'idea di condividere questo corpo con la mia parte femminile. Quando lei esce fuori mi sento potente. Mi fa sentire vicinissimo alla cosa che amo di più. Amo la donna a tal punto che mi viene voglia di mettermi nei loro panni letteralmente.

Da quella sera in poi ho avuto modo di conoscermi meglio quando sono Alice. Non mi interessa uscire cosi e farmi vedere in giro, è un mio momento intimo che mi aiuta a rilassarmi e vedermi da entrambi i lati. Un giorno vorrei presentarmi alla mia dolce metà. Vorrei tantissimo che mi vedesse mentre mi preparo, mentre mi trucco per lei. Passare una serata con lei da Alice. Proprio come due amiche o amanti e infine farci l'amore.
Magari un giorno troverò il coraggio e modo per dirglielo. Per ora mi godo la mia intimità con me stesso e mi sta bene cosi.

Spero di non essere scesa troppo nei particolari, ho anche avuto un'esperienza con la mia fidanzata, se volete sentirla ve la racconto.

Ciao a tutte, baci:*

Alice
Wonderland in Alice

Avatar utente
CristinaV
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1331
Iscritto il: sabato 12 settembre 2015, 21:46
Località: Novara
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Ciao sono Alice e vi parlo un po di me!

Messaggio da CristinaV »

Ciao Alice, la presentazione va bene, ti suggerirei solo di cambiare avatar con uno originale e consono a queste pagine dato che quello che hai scelto (come tutti quelli disponibili qui) è già in uso da altro utente.

Benvenuta.
La mia esistenza, si rifà a quei buoni vecchi jeans: Chi mi ama mi segua.

X-DRESS STAFF

7455

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Ciao sono Alice e vi parlo un po di me!

Messaggio da LauraB »

Benvenuta!
Laura Bianchi

Avatar utente
Anna
Gurl
Gurl
Messaggi: 425
Iscritto il: mercoledì 10 novembre 2021, 23:48
Località: Roma
Età: 52

Utente incontrata

Re: Ciao sono Alice e vi parlo un po di me!

Messaggio da Anna »

Benvenuta Alice!
E Anna verrà
Col suo modo di guardarci dentro
Di sorridere di questa libertà

Avatar utente
Io, (e) Giulia
Gurl
Gurl
Messaggi: 398
Iscritto il: domenica 13 febbraio 2022, 1:15
Località: Palermo
Età: 63

Accesso area fotografica

Re: Ciao sono Alice e vi parlo un po di me!

Messaggio da Io, (e) Giulia »

Ciao Alice, di nobile stirpe (ma può anche significare acqua marina.....più bello).
La Tua presentazione mi è piaciuta molto: sei stata, veramente chiara ed esaustiva.
Ti do il mio benvenuto e, ti faccio una domanda (libera di rispondermi o meno):
Perché hai sentito il bisogno di iscriverti, in questo forum?
(molte ragazze, a ragion veduta, lo chiamano il "salotto buono").
Alice-miss ha scritto: venerdì 8 aprile 2022, 9:00 ........
Spero di non essere scesa troppo nei particolari, ho anche avuto un'esperienza con la mia fidanzata, se volete sentirla ve la racconto.
E che ci aspetti......
Giulia......ma quanto sono curiosa.....

Avatar utente
Alice-miss
Baby
Baby
Messaggi: 33
Iscritto il: venerdì 8 aprile 2022, 4:12
Località: Como
Età: 33

Re: Ciao sono Alice e vi parlo un po di me!

Messaggio da Alice-miss »

Ciao cara Giulia.
Onestamente la mia parte maschile è molto sensibile, timida e riservata come persona ma ultimamente sentivo il bisogno di capire e di far uscire quello che mi tenevo dentro da anni ormai. Per tantissimo tempo pensavo di essere l'unica con questa passione nascosta senza etichetta (come gay trans ecc.) E poi leggendo tantissimi articoli mi sono imbattuta nella parola Crossdressing. Dalli ho scoperto questo meraviglioso mondo e non mi sentivo più cosi sola. Dopo un po ho trovato questo forum mi sembra l'unico posto dove potrei essere capita cosi come sono.

P.s. questi post li sto scrivendo in veste da Alice e mi fa sentire benissimo. Fammi pure tutte le domande che vuoi io risponderò a tutte le tue curiosità su di me.
Wonderland in Alice

Avatar utente
Io, (e) Giulia
Gurl
Gurl
Messaggi: 398
Iscritto il: domenica 13 febbraio 2022, 1:15
Località: Palermo
Età: 63

Accesso area fotografica

Re: Ciao sono Alice e vi parlo un po di me!

Messaggio da Io, (e) Giulia »

Alice-miss ha scritto: venerdì 8 aprile 2022, 16:34 Ciao cara Giulia.
Onestamente la mia parte maschile è molto sensibile, timida e riservata come persona ma ultimamente sentivo il bisogno di capire e di far uscire quello che mi tenevo dentro da anni ormai. Per tantissimo tempo pensavo di essere l'unica con questa passione nascosta senza etichetta (come gay trans ecc.) E poi leggendo tantissimi articoli mi sono imbattuta nella parola Crossdressing. Dalli ho scoperto questo meraviglioso mondo e non mi sentivo più cosi sola. Dopo un po ho trovato questo forum mi sembra l'unico posto dove potrei essere capita cosi come sono.

P.s. questi post li sto scrivendo in veste da Alice e mi fa sentire benissimo. Fammi pure tutte le domande che vuoi io risponderò a tutte le tue curiosità su di me.
E qui, se lo vuoi, non sarai più sola e troverai tantissime amiche e tantissima condivisione.
Si, scrivere, con la nostra anima femminile, da un senso di benessere e di completezza (anche se, all'inizio, stranisce un po').
Nessun'altra domanda (l'unica che mi sono permessa di farTi, riguardava anche me, per meglio capire come mi devo porre nei Tuoi confronti): solo quello che Tu vorrai condividere.
Un'abbraccio
Giulia .......... che comunque curiosa resta .....

Avatar utente
LorenaTizianaV
Gurl
Gurl
Messaggi: 307
Iscritto il: lunedì 22 novembre 2021, 11:13
Località: Milano

Utente incontrata

Re: Ciao sono Alice e vi parlo un po di me!

Messaggio da LorenaTizianaV »

Benarrivata anche da parte mia.
Buona permanenza.
Lorena

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Pamela45
Gurl
Gurl
Messaggi: 201
Iscritto il: sabato 17 ottobre 2020, 21:12
Località: Veneto
Età: 68
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Ciao sono Alice e vi parlo un po di me!

Messaggio da Pamela45 »

"Quella sera ho provato una forte attrazione verso la donna e il suo modo di essere, ero quasi geloso del fatto che i maschietti avevano un modo di essere cosi limitato messo a confronto con le femmine" .
In effetti il femminile occupa più dei tre quarti della moda, dei negozzi, della visibilità tv ecc.

Però il perchè nascano solo entro alcuni di noi certe attrazioni è un po' un enigma.
Benvenuta Alice.
: Thumbup : Pamela
Conosci te stesso, rispettati! e, se ce la fai, ama l'universo.

Avatar utente
Steffi Ritzka
Lady
Lady
Messaggi: 643
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2021, 3:37
Località: Terni
Età: 58

Utente incontrata

Re: Ciao sono Alice e vi parlo un po di me!

Messaggio da Steffi Ritzka »

Ciao Alice Benvenuta tra noi Spero tu possa trovarti bene e condividere con chi ti può capire sicuramente.
Elle s'en fout, elle balance son cul avec indolence.
Elle s'en fout
Elle s'en balance de savoir ce que les autres pensent...

Bloccato