Dati, informazioni, statistiche.

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5872
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Dati, informazioni, statistiche.

Messaggio da LauraB »

e per la cronaca abbiamo anche 4 maschietti ufficiali (uno è mio marito), piu qualche ftm. : Lol :
Laura Bianchi

Avatar utente
Io, (e) Giulia
Gurl
Gurl
Messaggi: 398
Iscritto il: domenica 13 febbraio 2022, 1:15
Località: Palermo
Età: 63

Accesso area fotografica

Re: Dati, informazioni, statistiche.

Messaggio da Io, (e) Giulia »

Buonasera a tutt* Voi,

Fino ad oggi nessuna delle ragazze contattate ha risposto, anche se due hanno letto il messaggio privato (dalle email, invece, nessun riscontro) e anche se una ragazza, pur entrando nel forum, fino ad oggi, ancora non ha letto il messaggio privato.

Una ragazza (Saryn) essendo cancellata non è rintracciabile.

Altre tre ragazze hanno avuto un doppio NIck.

Invece ne ho trovate altre due che in precedenza mi erano sfuggite.

Conseguentemente, il numero totale delle iscritte, oltre me, della SIcilia, scende a 36.

Tra ieri e oggi ho inviato 17 messaggi privati e, quasi, altrettante email (ove possibile).

Questi ultimi messaggi erano indirizzate a ragazze che per un certo periodo erano state attive, anche con un numero di post consistente; conseguentemente il messaggio che ho inviato è stato molto più personalizzato dei precedenti (dopo aver letto tutti i i loro post), del tipo:

"Cara Mariastella,

In primis, mi presento, sono Giulia, nick "Io, (e) Giulia", una ragazza (.... si fa per dire a 62 anni), di Palermo (coisolane siamo!), iscritta di recente nel forum X-Dress.

Mi piace impersonare la donna in tutte le sue sfumature, ma non nego il mio essere uomo, che mi piace anche.

Sai, siamo molto poche in Sicilia, e sto cercando di capire il perché.

Ti chiederai come mai questa mia ricerca, ma la risposta, onesta, è semplice: la solitudine fa male, invece, la condivisione, da forza.

Il Tuo ultimo post risale al 27/11/2015, dopo centinaia di messaggi ed un'attivissima partecipazione al forum, poi..................sei sparita (forse problemi con il richiamo?).
Spero non sia successo nulla di grave.
Il mio non è un giudizio su questa Tua scelta, piuttosto un mio "grido" d'aiuto e di ricerca di condivisione.

Ti capisco, sai? La nostra vita è piena di insicurezze, paure e problemi, enormi, ma qui siamo tutte, più o meno, nella stessa barca e Tu lo sai bene, dopo aver frequentato il forum per tanto tempo.

L'unico rischio che corri, se deciderai di rifarti viva, è di condividere il Tuo essere con altre ragazze come Te e come me e, come da Te provato, può essere gratificante, dando sicurezza, aiutando a capirsi meglio e permettendo di ottenere molte risposte alle domande, che da sempre ci assillano, aiutandoci, di fatto, molto.

Quindi, Ti invito a rifarTi viva, interagendo, nuovamente, con tutte noi (....ed in particolare con noi, poche, siciliane).

Ti aspetto.

Se deciderai di rientrare nel forum e se vorrai contattarmi, anche, personalmente (come vuoi per email o messaggio privato), sarò a Tua disposizione per tutti gli, ulteriori, chiarimenti che vorrai: Ti risponderò con onestà e affetto, l'affetto che non può che legare due ragazze con una vita, con problemi e con una interiorità simile.

Giulia......(conosciuta come quella prolissa, perché scrive tantissimo...)

PS: Invierò lo stesso messaggio con il sistema di messaggi privati del forum oltre che per email, nella speranza che, in qualche modo, Ti possa raggiungere.
PPS: Spero di non averTi importunata, se così fosse scusami e fai finta di niente."


Mi restano da contattare solo le 5 ragazze che sono state attive nel 2022.

Sono alquanto demoralizzata ......... anzi, mi sento proprio giù.....

Se nessuna delle ragazze contattate mi risponderà, questa analisi non avrà nessun senso.

Era mia intenzione predisporre un questionario, con qualche domanda a risposta multipla, per provare ad analizzare come, le varie iscritte siciliane, valutassero il problema delle poche iscritte; ma farlo su un campione di 6 ragazze (me compresa) non ha nessun senso ed i risultati sarebbero inaffidabili.

Aspetterò un'altra settimana e se non riceverò nessun riscontro, considererò chiuso questo topic e la relativa ricerca.

Alle 6 ragazze attive

@Danya70
@Helen
@irentrav
@Ivanatr81
@Sofia
@TanyaButtery

dico, se per loro va bene, che, dopo, le contatterò e creerò un apposito topic per valutare la possibilità di un incontro.

Giulia......che forse qualcosa ha sbagliato......
Ultima modifica di Io, (e) Giulia il martedì 26 aprile 2022, 21:58, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
sylvix
Princess
Princess
Messaggi: 2416
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 3:09
Località: worthing
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Dati, informazioni, statistiche.

Messaggio da sylvix »

Io, (e) Giulia ha scritto: lunedì 25 aprile 2022, 20:47
Se nessuna delle ragazze contattate mi risponderà, questa analisi non avrà nessun senso.
non c'e' motivo per sentirsi demoralizzati: il senso di questo tipo d'indagine e' proprio il non-senso, la base di ogni verita' non triviale.
pensa che in italia avete l'istat, il cui unico dato scientificamente attendibile e' il fatto che campa centinaia di famiglie.
jeg taler ikke dansk!

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 2108
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Dati, informazioni, statistiche.

Messaggio da virgolette »

Giulia, non hai sbagliato nulla, sei solo entrata da poco nel forum e non avevi ancora sperimentato l'insondabile assurdità dell'animo umano.
Questo ed altri forum sono uno strumento ineguagliabile per comprendere quante e quali incredibili paure e paturnie popolino le menti di molti di noi, direi la maggioranza.
Mi dispiace Alice, benvenuta nel paese delle non meraviglie.
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Avatar utente
Danya70
Baby
Baby
Messaggi: 17
Iscritto il: mercoledì 8 dicembre 2021, 21:31
Località: Siracusa

Re: Dati, informazioni, statistiche.

Messaggio da Danya70 »

Ok, Giulia, io qui ci sto poco e se non ti ho dato troppo conto neppure mi giustifico. Ma il resto della Sicilia dov'è?! Io ho l'impressione che fra siciliane non ci aiutiamo per niente, e non parlo di questo sito, parlo di tutti i siti....Solo che la parte di quella apatica (Siracusa, già...) magari in passato l'ho fatta io. Quando ho incontrato qualcuna diversa - altrove,, non qui - poi ci ho...levato mano. Persino le intraprendenti catanesi hanno sempre ...troppo da fare. Ripeto, forse il torto è anche mio, e forse la solitudine ce la meritiamo....

Avatar utente
Io, (e) Giulia
Gurl
Gurl
Messaggi: 398
Iscritto il: domenica 13 febbraio 2022, 1:15
Località: Palermo
Età: 63

Accesso area fotografica

Re: Dati, informazioni, statistiche.

Messaggio da Io, (e) Giulia »

Danya70 ha scritto: martedì 26 aprile 2022, 21:39 Ok, Giulia, io qui ci sto poco e se non ti ho dato troppo conto neppure mi giustifico. Ma il resto della Sicilia dov'è?! Io ho l'impressione che fra siciliane non ci aiutiamo per niente, e non parlo di questo sito, parlo di tutti i siti....Solo che la parte di quella apatica (Siracusa, già...) magari in passato l'ho fatta io. Quando ho incontrato qualcuna diversa - altrove,, non qui - poi ci ho...levato mano. Persino le intraprendenti catanesi hanno sempre ...troppo da fare. Ripeto, forse il torto è anche mio, e forse la solitudine ce la meritiamo....
Scusa Danya, ti ho saltato nel fare l'elenco delle ragazze che contatterò per vedere se sarà possibile fare un'incontro (colpa del copia incolla).
Vedrai che avremo modo di confrontarci.
Un bacio
Giulia

Avatar utente
Io, (e) Giulia
Gurl
Gurl
Messaggi: 398
Iscritto il: domenica 13 febbraio 2022, 1:15
Località: Palermo
Età: 63

Accesso area fotografica

Re: Dati, informazioni, statistiche.

Messaggio da Io, (e) Giulia »

Buonasera a tutt* Voi.

Sono passati 17 giorni da quando ho fatto il primo MP per contattare le mie coisolane sparite da tempo, oppure sparite subito dopo la presentazione, o mai presentate.

In tutto ho mandato 30 MP e, circa, altrettante email.

Una ragazza, se pur entrata nel forum, non ha aperto il messaggio.
Tre ragazze hanno letto il messaggio, ma solo una ha risposto, anche per email e si è fatta viva in chat.

Per cui la situazione odierna, relativamente alle ragazze siciliane attive è la seguente:

@Danya70
@Helen
@irentrav
@Ivanatr81
@Sofia
@TanyaButtery
@AntonellaRossi (l'unica ritrovata).

Compresa me siamo in tutto 8 ragazze siciliane su una popolazione di quasi 5 milioni di abitanti.

Un numero troppo esiguo per fare qualsiasi analisi e qualsiasi valutazione.

Non proseguo questa ricerca, che non ha più alcun senso.

Entro la settimana successiva, aprirò un topic per valutare la possibilità di incontraLe e le contatterò, all'uopo, per MP.

Giulia .......... sconsolata per l'esito ma speranzosa sui possibili incontri.

Rispondi