La parte giusta

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Roby_60
Gurl
Gurl
Messaggi: 464
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: sabato 22 novembre 2014, 22:49
Località: Roma

Re: La parte giusta

Messaggio da Roby_60 »

Come ho già precedentemente scritto (poi ribadito da "virgolette" ) le calze ed i collant di qualità "ragionevole" mostrano chiare indicazioni su dove si trovi "la parte giusta".
I prodotti OSFA o OSFM made in china non credo abbiano le stesse peculiarità.
Nelle foto ho riportato un collant Pompea con tanto di targhetta con misura della calza; una calza da reggicalze Pompea con la famosa "cucitura" colorata (celeste) ; un collant Girardi con cucitura in arancio ed una calza autoreggente ove la cucitura rossa , oltre al verso, indica anche la taglia Large (dopo Vi darò indicazioni per provare ad indovinare la lunghezza).
Alcune marche utilizzano le cuciture colorate anche per dettagliare meglio il prodotto.
Ciò è molto comodo quando due persone (ad esempio mia moglie ed io) usano prodotti uguali ma taglie diverse.
Faccio l'esempio di una calze in nostro possesso e che quindi conosco direttamente:
Blu=XL
Rosso= L
Verde=M
Arancio= S
una cucitura =short
due cuciture= regular
tre cuciture =long
quattro cuciture= extra long
Avete indovinato che taglia e drop indosso?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"Si può essere tutto quello che si vuole, basta trasformarsi in tutto ciò che si pensa di poter essere" Freddy Mercury
Ma sarà vero? Roby_60

Rispondi