Terza uscita sono fiera di me!

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

DolceVallery
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40

Terza uscita sono fiera di me!

Messaggio da DolceVallery »

Venerdì scorso ( 8 aprile), ho fatto la mia terza uscita enfemm...
Sono ritornata a Genova, oramai posso considerarla la città “Natale” di Vallery.
Ero agitatissima, questa volta dovevo prepararmi e uscire da sola, arrivata in albergo e preso possesso della camera, ( il tutto in versione maschietto), inizio la preparazione, con un’abitazione indescrivibile, però, nonostante tutto il trucco mi è riuscito, abbastanza decente, ho solo sbavato lo smalto, mi tremavano le mani.
Finito esco, passo davanti alla reception, consegno le chiavi, come nulla fosse l’agitazione mi era passato, mi sentivo calma e rilassata.
Mi dirigo verso il centro, un po’ di shopping, commesse gentilissime, giravo sentendomi libera, libera d’essere Vallery ero felice e dovevo stare attenta a non piangere dalla felicità. Arrivata l’ora di cena mi dirigo verso un ristorantino, cameriera gentilissima e mangiare ottimo, quello che mi sorprendeva era la sicurezza che avevo, pensando che le altre volte non riuscivo nemmeno ha parlare, con nessuno.
Finito mi incammino verso l’albergo, stanca ed emozionata, prendo le chiavi entro in camera e mi butto sul letto, respirando profondamente, per iniziare la fase più brutta, quella dello strucco e richiudere la valigia.
Sono fiera di me, per la sicurezza e tranquillità che avevo... e soprattutto per esserci riuscita da SOLA!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
Julie
Princess
Princess
Messaggi: 1155
Iscritto il: lunedì 26 giugno 2017, 17:56
Località: Milano
Età: 51
Contatta:

Utente incontrata

Organizzatrice Eventi

Accesso area fotografica

Re: Terza uscita sono fiera di me!

Messaggio da Julie »

Congratulazioni! Un passetto alla volta si arriva ovunque.

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

--
Julie : Love :

Avatar utente
LorenaTizianaV
Gurl
Gurl
Messaggi: 307
Iscritto il: lunedì 22 novembre 2021, 11:13
Località: Milano

Utente incontrata

Re: Terza uscita sono fiera di me!

Messaggio da LorenaTizianaV »

Brava Vallery per la determinazione nel perseguire questa tua esigenza.
Molto naturale l'abbigliamento e l'atteggiamento per quel che si può vedere dalle fotografie.
Grazie per la condivisione.
Lorena

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk


Ultima modifica di LorenaTizianaV il venerdì 15 aprile 2022, 12:16, modificato 1 volta in totale.

DolceVallery

Re: Terza uscita sono fiera di me!

Messaggio da DolceVallery »

Julie ha scritto: venerdì 15 aprile 2022, 12:11 Congratulazioni! Un passetto alla volta si arriva ovunque. ImmagineImmagine

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Grazie Julie!! Si proprio così :) :)

DolceVallery

Re: Terza uscita sono fiera di me!

Messaggio da DolceVallery »

LorenaTizianaV ha scritto: venerdì 15 aprile 2022, 12:16 Brava Vallery per la determinazione nel perseguitare questa tua esigenza.
Molto naturale l'abbigliamento e l'atteggiamento per quel che si può vedere dalle fotografie.
Grazie per la condivisione.
Lorena

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
Grazie:) cerco di essere il più naturale possibile... e vestirmi elegante e senza dare troppo nell’occhio:)

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Terza uscita sono fiera di me!

Messaggio da maxima »

Bravissima vallery!! da quel che vedo dalle immagini appari inequivocabilmente come una (bella) donna: non hai ecceduto con il trucco con il risultato di apparire ancor più naturale, ma a dire il vero i tuoi lineamenti te lo consentono!
Credo che la sensazione di tranquillità mentre vivevi quei momenti interamente al femminile, sia la sensazione più bella e magica che si possa provare... Naturalmente, da buona genovese e con la paura di incrociare "volti conosciuti" io avrei estrema difficoltà a uscire nella mia città. ma al di là di questo, anche quelle poche volte che ho dolo immaginato di farlo, non sono mai riuscita a darmi una risposta in merito alle zone da frequentare (quale ristorante, dove fare shopping, etc...)
Ancora complimenti, maxima

DolceVallery

Re: Terza uscita sono fiera di me!

Messaggio da DolceVallery »

maxima ha scritto: venerdì 15 aprile 2022, 12:50 Bravissima vallery!! da quel che vedo dalle immagini appari inequivocabilmente come una (bella) donna: non hai ecceduto con il trucco con il risultato di apparire ancor più naturale, ma a dire il vero i tuoi lineamenti te lo consentono!
Credo che la sensazione di tranquillità mentre vivevi quei momenti interamente al femminile, sia la sensazione più bella e magica che si possa provare... Naturalmente, da buona genovese e con la paura di incrociare "volti conosciuti" io avrei estrema difficoltà a uscire nella mia città. ma al di là di questo, anche quelle poche volte che ho dolo immaginato di farlo, non sono mai riuscita a darmi una risposta in merito alle zone da frequentare (quale ristorante, dove fare shopping, etc...)
Ancora complimenti, maxima
Io sono nato e vivo in provincia di Imperia... ho scritto che Genova e la città natale di Vallery, perché la prima volta che mi sono vista e sentita Vallery è stato a Genova.
Io ti posso dire e consigliare una città dove ti senti sicura di non conoscere nessuno... per i negozi entra vedi l’ambiente, se non ti convince cambia negozio, lo stesso per i ristoranti... Segui le tue sensazioni e vedrai che non sbaglierai :)

Avatar utente
Marinatravoi
Lady
Lady
Messaggi: 941
Iscritto il: giovedì 27 agosto 2020, 0:20
Località: Milano
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Terza uscita sono fiera di me!

Messaggio da Marinatravoi »

Brava Vallery, complimenti per la naturalezza, senza esagerare, sei comunque passata per una signora elegante...sentirsi a proprio agio anche e soprattutto quando ci si rapporta con altre persone é fondamentale.
Sono molto contenta per te!
Marina

Avatar utente
Anna
Gurl
Gurl
Messaggi: 425
Iscritto il: mercoledì 10 novembre 2021, 23:48
Località: Roma
Età: 52

Utente incontrata

Re: Terza uscita sono fiera di me!

Messaggio da Anna »

Vallery ciao, ma quanto stai bene! Quanta naturalezza e serenità e quanta Genova!
Vabbè l’ultima affermazione è figlia delle mie associazioni a volte ermetiche anche a me!
Un abbraccio e complimenti 😘

E Anna verrà
Col suo modo di guardarci dentro
Di sorridere di questa libertà

Avatar utente
Steffi Ritzka
Lady
Lady
Messaggi: 643
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2021, 3:37
Località: Terni
Età: 58

Utente incontrata

Re: Terza uscita sono fiera di me!

Messaggio da Steffi Ritzka »

Ciao DolceVallery
Complimenti innanzitutto per essere riuscita a realizzare tutto quanto ti eri prefissata, capisco l'agitazione l'ho provata anch'io, però per quanto possa essere difficile e complicato ne vale sempre la pena, perché le emozioni che ti regalano quei momenti sono praticamente indescrivibili. Sono sicura che andando avanti la tua sicurezza aumenterà, ciò ti renderà più disinvolta rendendo ancora più facile ciò che stai facendo, senza però far diminuire le sensazioni che si provano, io stessa Nonostante l'abbia fatto per tantissime volte e per intere giornate, resta sempre una cosa molto speciale che ti fa sentire bene con te stessa in perfetta armonia tra ciò che stai dimostrando e ciò che senti dentro. Ti auguro molte moltissime altre uscite appaganti e significative e ti ringrazio per averci rese partecipi della tua emozione.
Elle s'en fout, elle balance son cul avec indolence.
Elle s'en fout
Elle s'en balance de savoir ce que les autres pensent...

Rispondi