Patente e libretto...

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Patente e libretto...

Messaggio da Roby »


angelaingrid ha scritto: 1991... non parlo di 40 anni fa.
Dalle mie parti è tuttora la norma. Sarà anche stato un abuso da parte di qualcuno, ma è un abuso contro il quale non puoi opporti.
Le esperienze di moltissim* utenti del Forum che, enfemme, hanno avuto a che fare con le forze dell'ordine parlano di un approccio professionale e corretto da parte degli agenti.

Non nego che qualche volta anche le FFOO possano commettere dei soprusi anche gravi: la cronaca ne parla ed Angela ce ne ha riportato un esempio accaduto nel 1991. Io mi sento di dire che si tratti dell'eccezione e non la regola.

Se incece nella zona di Livorno la norma è che le FFOO commettano dei soprusi su cittadini innocenti... boh non so, evidentemente Angela ha ulteriori evidenze di cui non ci ha parlato...

baci
Roby

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
Melissa_chan
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 544
Iscritto il: lunedì 28 agosto 2017, 8:01
Località: Belluno
Età: 34

Donna

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Patente e libretto...

Messaggio da Melissa_chan »

Anche a me è successo di essere fermata mentre stavo tornando da una cena a Verona, accosto, il carabiniere mi punta la luce in faccia e mi dice: "vada pure signorina"; io dentro piangevo di gioia.
Non ero neanche male quella sera in effetti : Chessygrin :

: Love :
Non giudicarmi dal corpo che vedi, piuttosto considera cosa abbiamo fatto insieme, come lo abbiamo fatto e cosa ti ha trasmesso; a quel punto ti accorgerai che nulla è cambiato

marina65

Re: Patente e libretto...

Messaggio da marina65 »

Roby ha scritto: domenica 8 maggio 2022, 22:55
angelaingrid ha scritto: 1991... non parlo di 40 anni fa.
Dalle mie parti è tuttora la norma. Sarà anche stato un abuso da parte di qualcuno, ma è un abuso contro il quale non puoi opporti.
Le esperienze di moltissim* utenti del Forum che, enfemme, hanno avuto a che fare con le forze dell'ordine parlano di un approccio professionale e corretto da parte degli agenti.

Non nego che qualche volta anche le FFOO possano commettere dei soprusi anche gravi: la cronaca ne parla ed Angela ce ne ha riportato un esempio accaduto nel 1991. Io mi sento di dire che si tratti dell'eccezione e non la regola.

Se incece nella zona di Livorno la norma è che le FFOO commettano dei soprusi su cittadini innocenti... boh non so, evidentemente Angela ha ulteriori evidenze di cui non ci ha parlato...

baci
Roby
Con tutta l'attenzione che c'e' adesso sui comportamenti Omofobi dubito che qualcuno delle FFOO vuol trovarsi sui giornali perche' ha ecceduto i propri compiti istituzionali trattando da Sig.rina a noleggio qualche trans o travestito che ha fermato per altri motivi , ma evidentemente a Livorno sull'argomento vige una stretta censura e le notizie non escono sui giornali e neanche le sorelline si premurano di informarli .

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: Patente e libretto...

Messaggio da angelaingrid »

Vale la pena riportare un fatto di cronaca accaduto veramente nella mia città, e pure a poche centinaia di metri da casa mia.
Ed era il 2005 o giù di lì, non il 1930.
Riassumo con parole mie l'articolo apparso sul giornale cittadino:

"Alle ore 20 circa di ieri è stato sorpreso passeggiare in abiti femminili, davanti alla caserma dei paracadutisti, XY [hanno messo le iniziali reali!], sposato, con due figlie e residente nel quartiere Pinco Pallino, di professione Tale. È stato prima sottoposto ad interrogatorio nella stessa caserma, poi portato in centrale da una gazzella dei carabinieri"

Devo commentare?
Alla faccia della legge sulla privacy: questa nostra sfortunata sorellina è stata sbattuta letteralmente in prima pagina, e pure perfettamente riconoscibile. Hai voglia di presentare un esposto, intanto la tua vita è stata segnata.
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
Marinatravoi
Lady
Lady
Messaggi: 941
Iscritto il: giovedì 27 agosto 2020, 0:20
Località: Milano
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Patente e libretto...

Messaggio da Marinatravoi »

Ma poi, a parte la palese violazione della privacy, visto che con tutti quei riferimenti la persona era facilmente identificabile...che notizia sarebbe? Un uomo in abiti femminili che cammina davanti ad una caserma! Che reato sarebbe?
Marina

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: Patente e libretto...

Messaggio da angelaingrid »

Marinatravoi ha scritto: lunedì 9 maggio 2022, 22:24 Un uomo in abiti femminili che cammina davanti ad una caserma! Che reato sarebbe?
Possibile adescamento.
Possibile attentato a sedi militari.
(se ti beccano, sta a te dimostrare sul momento che non sei né in cerca di clienti né un attentatore)
Senza trascurare la solita vecchia legge MAI abrogata.

Come vedi, appigli ne avrebbero anche. Ma anche se non ne avessero, la frittata ormai è stata fatta.
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

irentrav

Re: Patente e libretto...

Messaggio da irentrav »

Stefy, anche questa tua "avventura" mostra la misura, grazia e naturalezza con cui ti accosti a chi ti sta attorno. Traspare anche la voglia di essere scoperte, di non nascondersi più... di farsi vedere ed apprezzare (e un pizzico di civettuolo narcisismo femminile qui ci sta tutto, e lo apprezzo moltissimo). Se così non fosse, chi di noi (anche in abiti maschili) si fermerebbe davanti ad una pattuglia che non ti ha neanche degnato di ino sguardo?

marina65

Re: Patente e libretto...

Messaggio da marina65 »

angelaingrid ha scritto: lunedì 9 maggio 2022, 20:15 Vale la pena riportare un fatto di cronaca accaduto veramente nella mia città, e pure a poche centinaia di metri da casa mia.
Ed era il 2005 o giù di lì, non il 1930.
Riassumo con parole mie l'articolo apparso sul giornale cittadino:

"Alle ore 20 circa di ieri è stato sorpreso passeggiare in abiti femminili, davanti alla caserma dei paracadutisti, XY [hanno messo le iniziali reali!], sposato, con due figlie e residente nel quartiere Pinco Pallino, di professione Tale. È stato prima sottoposto ad interrogatorio nella stessa caserma, poi portato in centrale da una gazzella dei carabinieri"

Devo commentare?
Alla faccia della legge sulla privacy: questa nostra sfortunata sorellina è stata sbattuta letteralmente in prima pagina, e pure perfettamente riconoscibile. Hai voglia di presentare un esposto, intanto la tua vita è stata segnata.
Be' vista da una che e' nata e vissuta nelle caserme e facendo la tara su quello che ha scritto il giornale locale ,
considerando anche il tipo di Caserma davanti alla quale il tizio ha pensato di passeggiare e' scontato che se una si mette a fare su e giu' davanti a una caserma o altro luogo sensibile , per esempio non sarebbe cambiato molto se per ipotesi passeggiava in orario scolastico davanti a una scuola , magari in abiti succinti o stile Sig.rina con Vagina a Noleggio , sia il minimo che vengano i Carabinieri e non e' necessario che sia una trans/trav, se poi magari sei pure senza documenti oppure li tratti male e' normalissimo che ti portino dentro per identificarti , questo indipendentemente se sei a Livorno a Roma o altrove .

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Patente e libretto...

Messaggio da LauraB »

fermata piu volte, anche di notte, anche fuori città, proprio nessun problema.

Fermata di giorno in pieno centro, a guidare con giubbino rosso, senza cinture* ( esentata) e senza documenti (distratta) i vigili sono riusciti a fare di peggio, dal libretto auto la multa l'ha presa mio marito.. : Chessygrin :

* me l hanno detto subito.. con quel giubbino si nota a km...
Laura Bianchi

Rispondi