La butto lì!

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

La butto lì!

Messaggio da indecisa »

Buongiorno a tutt% : b0827.gif :
Scusate se può sembrare sciocco da parte mia, ma volevo chiedere se qualcun% conosce un posto dove ci si potrebbe incontrare e stare insieme, stile mini-raduno, magari per un weekend : b0851.gif : .
Ciao : b0849.gif :

marina65

Re: La butto lì!

Messaggio da marina65 »

Prima della Pandemia c'era un raduno organizzato con una frequenza piu' o meno annuale da Valentina ed altre , penso che se c'e' interesse si potrebbe riprovare ad organizzarlo di nuovo .

Avatar utente
Marinatravoi
Lady
Lady
Messaggi: 941
Iscritto il: giovedì 27 agosto 2020, 0:20
Località: Milano
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: La butto lì!

Messaggio da Marinatravoi »

Il 29/3 avevamo fatto una serata in pizzeria a Milano...
Marina

Avatar utente
Steffi Ritzka
Lady
Lady
Messaggi: 643
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2021, 3:37
Località: Terni
Età: 58

Utente incontrata

Re: La butto lì!

Messaggio da Steffi Ritzka »

indecisa ha scritto: giovedì 12 maggio 2022, 9:39 Buongiorno a tutt% : b0827.gif :
Scusate se può sembrare sciocco da parte mia, ma volevo chiedere se qualcun% conosce un posto dove ci si potrebbe incontrare e stare insieme, stile mini-raduno, magari per un weekend : b0851.gif : .
Ciao : b0849.gif :
Ciao Valentina, Ne approfitto innanzitutto per mandarti un saluto e per abbracciarti forte visto che è un po' che non ci si sente. Per quanto riguarda l'incontro Spero tanto che quest'anno si possa riprendere l'abitudine di cui ho sentito dire e di cui anche Marina ha parlato. Normalmente non amo le stazioni troppo affollate è troppo caotica Tuttavia in questo caso farei volentieri un'eccezione pur di conoscere le amiche fino ad ora solamente virtuali per potersi finalmente guardare in faccia per scambiare due chiacchiere come si deve. Lo dico fin da subito, che se ci fosse la possibilità io ci starei. Speriamo possa essere possibile.
Elle s'en fout, elle balance son cul avec indolence.
Elle s'en fout
Elle s'en balance de savoir ce que les autres pensent...

marina65

Re: La butto lì!

Messaggio da marina65 »

Cmq mi aspettavo maggiore partecipazione a questa discussione , mi sembra invece che buona parte di voi sia chiusa nel suo orticello da cui difficilmente esce , alla fine dovrebbe un'incontro per magari passare 2 giorni come vi piace a voi e superare un po' di muretti che magari da sole non avete il coraggio di superare .

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: La butto lì!

Messaggio da LellaB »

marina65 ha scritto: venerdì 13 maggio 2022, 9:48 Cmq mi aspettavo maggiore partecipazione a questa discussione , mi sembra invece che buona parte di voi sia chiusa nel suo orticello da cui difficilmente esce , alla fine dovrebbe un'incontro per magari passare 2 giorni come vi piace a voi e superare un po' di muretti che magari da sole non avete il coraggio di superare .
Amore de nonna! Spero che due anni di clausura non ci abbiano rimbambite completamente, ma mi sento di dire che, se l’evento ci sarà, a meno di eventi gravi, ci sarò anch’io. Se questo thread è un invito o una raccolta di preadesioni, allora io rispondo ci sono.
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
Melissa_chan
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 544
Iscritto il: lunedì 28 agosto 2017, 8:01
Località: Belluno
Età: 34

Donna

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: La butto lì!

Messaggio da Melissa_chan »

Mi farebbe effettivamente piacere un incontro con tutte voi : WohoW :

Sono un po' lontana quindi non posso garantire nulla ma vedo di farmi due conti e cercare di esserci

: Love :
Non giudicarmi dal corpo che vedi, piuttosto considera cosa abbiamo fatto insieme, come lo abbiamo fatto e cosa ti ha trasmesso; a quel punto ti accorgerai che nulla è cambiato

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: La butto lì!

Messaggio da angelaingrid »

marina65 ha scritto: venerdì 13 maggio 2022, 9:48 mi aspettavo maggiore partecipazione a questa discussione , mi sembra invece che buona parte di voi sia chiusa nel suo orticello da cui difficilmente esce
Ti dimentichi cosa è successo negli ultimi due anni...
E poi noi toscane siamo tutte orse.
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
Eleonora
Lady
Lady
Messaggi: 634
Iscritto il: venerdì 14 febbraio 2020, 15:31
Località: Milano
Età: 64
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: La butto lì!

Messaggio da Eleonora »

se si organizza io ci sono con molto piacere
Deb

Avatar utente
Dedesignora
Gurl
Gurl
Messaggi: 406
Iscritto il: giovedì 12 dicembre 2019, 11:11
Località: Imperia
Età: 61
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: La butto lì!

Messaggio da Dedesignora »

Ciao,
senz'altro un idea su cui avevo già meditato e pensato di proporre.
Mi sono mancata per poco e con grande rammarico la pizzata a Milano. Trovo molto interessante un fine settimana tra amiche.
Dico subito però che dato l' inizio della stagione estiva, che mi vede travolta dal lavoro, per me non se ne parla prima di ottobre.
La butto lì! Per me ideale sarebbe affittare un cascinale in Toscana o una bella casa in Costa Azzurra. Conosco bene la Costa Azzurra e so che è facile trovare belle case anche per un fine settimana fuori stagione, possono essere molto belle a prezzi ragionevoli, in oltre poi è sempre piacevole andare a fare due passi sul lungo mare, nel centro storico o sulla spiaggia di Cannes, Antibes o St Tropez.
Dedè

Rispondi