Chi c'è dentro di me?

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
LorenaTizianaV
Gurl
Gurl
Messaggi: 307
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 22 novembre 2021, 11:13
Località: Milano

Utente incontrata

Re: Chi c'è dentro di me?

Messaggio da LorenaTizianaV »

..... queste parole mi hanno per così dire costretta ad una riflessione mia introspettiva, mi sono chiesta cioè quale delle due parti di me e quella realmente sconosciuta e quale invece è quella vera... oppure se non siano false entrambe, e che per lo scontro di queste due entità opposte il mio io non esiste...

Cara Steffi, forse la quarta ipotesi; sono vere entrambe; col tempo magari una o l'altra sono state o sono prevalenti o semplicemente più evidenti.
Non direi proprio "uno scherzo della natura".
Ho conosciuto una persona completa; senza dubbio una delle migliori persone e amiche che abbia mai conosciuto.
Lorena

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Marinatravoi
Lady
Lady
Messaggi: 941
Iscritto il: giovedì 27 agosto 2020, 0:20
Località: Milano
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Chi c'è dentro di me?

Messaggio da Marinatravoi »

Carissima Steffi, secondo me, Eva ha colto nel segno: ciò che ti manca è incontrare una persona che sappia apprezzarti e amarti per come ti senti dentro, quella parte di te che hai sempre pensato di non poter raccontare....non è che le tue due parti possano essere separate, né sono in contrasto tanto da potersi annullare...esse semplicemente convivono nella tua persona, che dovrebbe uscire a testa alta, per quanto è bella! Ama di più te stessa e un giorno sarai amata...
Marina

Rispondi