negozio di fiducia

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
simona 71
Gurl
Gurl
Messaggi: 241
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 17 novembre 2017, 23:01
Località: liguria
Età: 52
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

negozio di fiducia

Messaggio da simona 71 »

ciao ragazze ieri sono andata a desenzano per aquistare le mie ballerine in pelle , su proposta della titolare ne ho provati 20 di modelli .la giornata è volata grazie ad Elisa . : Chessygrin :
consiglio vivamente a chi desidera scarpe di qualità dal42 al 45,
recensoine :
Ciao Elisa grazie per la bella giornata che ho pasato a desenzano , hai dimostrato una grande sensibilita che mi ha fatto molto piacere .Sei stata disponibile e propositiva incoraggiandoni a provare molti modelli della mia misura . Scarpe di qualità elevata che giustificano l investimento .

risposta della titolare:
Simone ciao!
grazie infinite a te per la fiducia, è stato un piacere conoscerti!
E grazie infinite per le tue bellissime parole

un caro saluto
alla prossima!
Elisa
Coraggio Shoes

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: negozio di fiducia

Messaggio da Roby »

Complimenti per la bella giornata e grazie della "dritta".
Di negozi seri, che vendono scarpe grandi numeri, di qualità (leggasi pelle) ed a prezzi adeguati, ce ne sono pochissimi in Italia.
Questo di Desenzano non lo conoscevo, vale una visita, se non si è proprio fuori zona.
baci
Roberta

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
Roby_60
Gurl
Gurl
Messaggi: 464
Iscritto il: sabato 22 novembre 2014, 22:49
Località: Roma

Re: negozio di fiducia

Messaggio da Roby_60 »

Ho visto le scarpe sul sito https://www.coraggioshoes.com/collections/tutti
Sono bellissime ma, al momento, il mio borsellino non le permette..
Sono senza invidia e felice che esista un negozio così (per chi può).
R
"Si può essere tutto quello che si vuole, basta trasformarsi in tutto ciò che si pensa di poter essere" Freddy Mercury
Ma sarà vero? Roby_60

Avatar utente
Marinatravoi
Lady
Lady
Messaggi: 941
Iscritto il: giovedì 27 agosto 2020, 0:20
Località: Milano
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: negozio di fiducia

Messaggio da Marinatravoi »

Ciao, viste sul sito sono davvero bellissime, si vede la qualità, ma i prezzi sono decisamente fuori budget per me...
Marina

Avatar utente
simona 71
Gurl
Gurl
Messaggi: 241
Iscritto il: venerdì 17 novembre 2017, 23:01
Località: liguria
Età: 52
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: negozio di fiducia

Messaggio da simona 71 »

ciao ragazze negli anni avrrò speso piu di mille euro in calzature economiche ,"deicmann bon prix ecc " , puntualmente buttate non riuscendo a renderle comode nemmeno indossandole dopo averle scaldate con l asciugacapelli e fatte raffreddare camminando per forzare ulteriormente. poche ma per sempre.

Avatar utente
Marinatravoi
Lady
Lady
Messaggi: 941
Iscritto il: giovedì 27 agosto 2020, 0:20
Località: Milano
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: negozio di fiducia

Messaggio da Marinatravoi »

Però fra scarpe da 20 euro e questa collezione che parte da 148, forse c'è una via di mezzo di qualità accettabile
Marina

Avatar utente
simona 71
Gurl
Gurl
Messaggi: 241
Iscritto il: venerdì 17 novembre 2017, 23:01
Località: liguria
Età: 52
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: negozio di fiducia

Messaggio da simona 71 »

Si marina per il 44 da ghigo si risparmia qualcosa ma dovrei andarci in treno sulla stessa tratta che usa mia moglie per lavoro quotidianamente . metre a torini seratrice e l altro a 400 metri di distanza hanno modelli più da signora

Avatar utente
Exys20den
Gurl
Gurl
Messaggi: 198
Iscritto il: mercoledì 20 gennaio 2021, 14:10
Località: Bergamo - Italy ;) ;)
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Re: negozio di fiducia

Messaggio da Exys20den »

Approfitto di questo thread per riportarlo a luce nuova perché secondo me meritava più attenzione e interazioni.
Poi perché è stato perto da Simona 71 l'ho conosciuta quando ho partecipato al mio primo incontro a Milano, che ha voluto condividere il suo negozio di fiducia.
Inoltre, mi sembra il posto adatto per quello che voglio scrivere e non è necessario aprire nuovi thread.

Per un certo periodo di tempo ho acquistato le scarpe (numeri grandi da donna) da un negozio specializzato di Bergamo, gestito da 3 fratelli.
Mi sono sempre trovato bene, ma la scelta non era molto ampia e alcune cose andavano ordinate.
Allora mi sono messo a cercare su google e ho trovato il negozio Ghigo di Milano.
E' un negozio con un vasto assortimento di scarpe e con prezzi in linea con la città di Milano, ovvero un po' alti.
Dal momento che Milano è abbastanza vicino, invece di ordinare le scarpe on-line, un sabato di dicembre scorso mi sono recato direttamente in negozio e ho chiesto di provare le scarpe per trovare la misura più adatta e vederle, toccarle, provarle, e sentirle. Insomma meglio dal vivo che on-line.
L'esperienza è stata positiva e ho fatto i miei acquisti, la carta di credito si è alleggerita, ma va be'... ci sta a Natale.
Infine, mi hanno chiesto di registrarmi sul loro canale di Whatsapp per avere gli sconti e così ho fatto.

Sono tornato recentemente, domenica 7 maggio, perché avevo visitato il loro sito web e avevo qualche idea nuova.
Il mio obiettivo era di provare 3 modelli che avevo visto, ma che ne avrei comprati solo 2 (visti i prezzi), avevo anche una lista di scarpe di "riserva" da chiedere di provare. Così è stato.
La commessa mi ha accolto bene e ha cominciato a farmi provare quello che le ho chiesto. Alla fine ne ho provate 5 o 6 paia diverse, in alcuni casi con il numero 43 e con il numero 44. Ho comprato le due che già volevo comprare e in più anche un terzo paio di scarpe che avevano un prezzo un po' alto, ma per le quali è stato amore a prima vista e non ci avrei rinunciato.
Sono stato contento e mi sento di consigliare il negozio Ghigo: i prezzi sono un po' cari, ma la scelta e ampia e le commesse sono premurose.

link
https://www.ghigocalzature.com/it/

queste le scarpe di Natale
Decolté da donna in vernice nude tacco 9
Decolté da donna con cinturino e plateau in pelle nera tacco 11

queste le scarpe di maggio
Sandalo da donna in pelle nera con velcro e zeppa 7
Sandalo da donna in pelle nera con cinturino, strass, plateau e zeppa 10
manca un link perché me l'ha proposto la commessa e adesso non ce l'ho.
Exys 20 denari
Adoro indossare i collant! : Wink :

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 3474
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: negozio di fiducia

Messaggio da virgolette »

Ho comprato diverse cose da Ghigo, tutte di rara bellezza e qualità. Tra queste anche i tronchetti persi nel furto della macchina...
Tuttavia, ultimamente, i modelli proposti non corrispondono più ai miei canoni estetici. In altre parole saranno pure scarpe ben fatte ma le trovo brutte quando non orribili. Se a questo aggiungiamo il costo elevato, il risultato è che ho smesso di comprare da Ghigo.
Invece sto trovando cose belle ed eleganti a prezzi quasi stracciati su Zalando, anche in misura 45.
Non sono in vera pelle ? non dureranno 20 anni ?
Pazienza: quanti chilometri pensate di farci ?
Attenzione: non sto facendo una cattiva pubblicità a Ghigo, semplicemente sto dicendo che appena torneranno a proporre scarpe belle ed eleganti, tornerò a comprare da loro, come ho fatto in passato, anche andando APPOSTA a Milano.

Giusto per dare un contributo positivo: le volte che sono andato da Ghigo ero sempre vestito alla mia maniera e sono sempre stato trattato con la massima gentilezza, disponibilità e professionalità.
Ultima modifica di virgolette il giovedì 18 maggio 2023, 10:40, modificato 1 volta in totale.
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: negozio di fiducia

Messaggio da Roby »

Exys20den ha scritto: Allora mi sono messo a cercare su google e ho trovato il negozio Ghigo di Milano.
E' un negozio con un vasto assortimento di scarpe e con prezzi in linea con la città di Milano, ovvero un po' alti
[...]
L'esperienza è stata positiva
[...]
La commessa mi ha accolto bene e ha cominciato a farmi provare quello che le ho chiesto
[,,,]
Ciao Exys, grazie della condivisione, anche se noi della zona di MI ben conosciamo questo negozio che non ha bisogno di pubblicità.
Vorrei chiederti se se andat* enfemme o enhomne e se puoi raccontare un po' di più sulla tua esperienza rispetto al rapporto con il personale.
Questo è un aspetto molto importante per i/le nostr* utenti che spesso temono un'accoglienza giudicante o poco amichevole verso persone T* o CD.
Grazie
Roberta

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk



La Roby

Moderatrice di X-Dress

Rispondi